Nabla - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

L'ho swatchato dal vivo e ordinato poi online: è anch'esso un celestial ma molto più coprente! A me ha colpito un sacco e ho già Glitz e Cleo ma è diverso da tutti e due!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

@ ilaria
@angeluccia87
Water Dream e Sensuelle sono diversi, il secondo ha una base rosa... in generale i Celestial sono diversi da Water Dream come formula e non di poco, perché li rendi più o meno coprenti a seconda dell'applicazione: se presi con le dita o con un pennello piatto denso (es: C brush ELF linea Studio) rivelano la base coprente e sono ombretti colorati a tutti gli effetti (vedi il mio look con Selfish, che è quello a cui sono riuscita a dare più risalto per ora assieme a Nereide... penso di riuscire a combinare qualcosa anche con Danae prossimamente, con Sensuelle ho fatto cose anche a livello labbra, su di me la base rosa si perde perché ne ho molto nella pelle ma esiste e sulle labbra si vede meglio)
In quest'ottica Glasswork risulta deludente perché base non ne ha (l'ho usato come illuminante nel primo look dedicato alla Goldust che ho pubblicato ieri... solo glitter), quindi proprio un tono inutile.

Radikal è brutto come la fame nel mondo, oggi ho provato a farci quattro trucchi diversi... aiuto, non sta con niente e mi sta pure parecchio male.
Già in cialda non è esaltante, ma... addosso a me è una specie di fanghiglia verde grigia terrificante, brutto brutto brutto.
E' un peccato perché la formula è ottima, ma il colore confesso che mi chiedo a chi stia bene e che tipo di utilizzo ne possa fare perché io ho alzato bandiera bianca, prossimamente pubblicherò un trucco dove l'ho usato ma l'ho dovuto mettere su una base colorata perché da solo mi rovinava il trucco di brutto.

Klimt è favoloso, puoi anche tamponarlo ma resta sprecato.


Circa le palette è già un miracolo che stavolta abbiano fatto pure quella da 12 XD che per inciso è la mia preferita, tra l'altro mi sembra che stavolta la qualità della decorazione sia migliore di quella della Mermaid, che avevo bocciato perché veniva via solo a guardarla la serigrafia.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

infatti mi sa che prima o poi prendero' pure la 12 limited, troppo carina e il formato piu' grande mi è piu' utile delle six :hearts:

sensuelle a me ha deluso perché credevo fosse un water dream a glitter dorato e invece boh.. magari fino ad ora ho sbagliato ad usarlo, ma non mi rende e.. insomma, preferisco wd e non lo ricomprerei. selfish invece mi piace, vedo bene che è piu' coprente e posso giocarci sia come top coat glitter che come ombretto. nereide ni, non mi ha convintissimo ma non mi dispiace.
in generale questi celestial devo ancora capirli al 100%, sia come texture che come "colori" e come resa..
non ne compro piu' senza averli visti dal vivo attentamente.

radikal.. :lol: ma nabla deve avere un amore per i verdi spenti.. a me anche husky - che amo per i glitterini multicolor- non sta benissimo! un bel verde smeraldo, un verde bosco, un verde pino.........no???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lola »

Misato-san ha scritto:
Radikal è brutto come la fame nel mondo
sono andata a controllare e ho riconosciuto l'esatta tonalità di una lana che non so come mi è venuto in mente di comprare tanti anni fa, e ho dovuto farci pure il maglione. non stava bene con niente :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

@ilaria

secondo me si sono decisi per i blush XD idem

no Sensuelle è base rosa freddo con microglitter, non nasce per essere oro e basta (da questo punto di vista la cosa più vicina a ciò che vuoi tu è Dafne)
Se guardi l'ultimo look della serie Mermaid che avevo fatto... per me è in quel modo che rende meglio, su basi colorate per tirarne fuori vari effetti.
O sulle labbra.

Personalmente parlando il mio preferito è Selfish che però è il meno top coat di tutti XD

Anche Husky mi sta male XD e pure Hyperspace che è simile XDDDDDDD
boh la gamma dei verdi è una delle cose limitate per loro, spero che qualcuno gli regali una mazzetta Pantone per Natale un po' varia così magari scoprono che c'è altro nel mondo :P


@ Lola
lo penso pure io, non riesco a trovare un abbinamento non dico bello... DECENTE!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa

proprio un colore che piace a tante, vedo!!! :D:


misato, provero' e riprovero' con sensuelle, tanto ormai ce l'ho e qualcosa devo farci :D


comunque da quant'è che esiste nabla? 3 o 4 anni?
perché secondo me comincia un po' a sentirsi la monotonia... voglio dire, puoi far uscire 100 gradazioni di rossetti nude, millemila ombretti rosini, beigiolini, doratini... ma ad un certo punto devi anche ampliare un po' la gamma colore e, soprattutto prodotti...
prodotti per la base, mascara di piu' tipi, matite colorate, ecc....
tipo anche mettere fuori produzione blush e rossetti liquidi ci puo' stare ma non l'ho capito tanto.. e la ghost???????
boh... sono cresciuti tantissimo, ma per alcuni aspetti hanno delle carenze che dovrebbero colmare se vogliono continuare ad esser competitivi. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

mah ti dirò... ho visto mille video e letto qualche post, un sacco di "aspettavo tanto un colore così" ma ancora non ho capito cosa ci vogliono fare (a parte abbinamenti tipo quello del tutorial di Daniele. Che trovo bruttarello francamente)
Io ho alzato bandiera bianca, domani pubblico l'unico look dove l'ho usato... ci ho messo una matita bella sotto per modificarlo un po' XD
(cosa che non faccio mai ma... non c'era altro modo)

decisamente. giocaci!

3 anni domani, infatti mi chiedo se anche quest'anno faranno il solito regalo con uscita annessa (email non ne sono arrivate...)
In ogni caso ho detto la stessa cosa sul blog e in altre sedi XD ma già da questa estate... c'è un insistere su determinate tipologie di colore a completo discapito di altre.
Inoltre per essere un brand che punta anche ai professionisti ha delle carenze ENORMI nel reparto base e nel 2017 dovrebbe decisamente svegliarsi perché detto terra terra i truccatori usano fondotinta e correttori poi il resto XD
Mancano più mascara... una matita marrone!!!

lnvece io la cosa di rossetti liquidi e blush l'ho capita: è stata una bella scelta, ma in parte prematura (coraggiosa sicuramente), perché... i trend vogliono gli opachi, se tiri fuori roba lucida devi anche spingerla bene e per me hanno fatto due errori: 1. non l'hanno pubblicizzata abbastanza 2. la Ghost, perché hanno dato l'idea che fossero colori sbavosi (quando... la cosa è completamente soggettiva, se sbavano a me non vuol dire che lo facciano a te)
I blush liquidi sono un prodotto poco diffuso, l'italiana media vuole le polveri, gliele chiedevano di continuo...
In più ma questo è un parere mio e pigliatelo con le pinze.. credo che formulare certi colori con quegli inci puliti sia complicato o non mi spiego perché non hanno mai tentato l'estensione di gamma (o perché brand con inci analoghi abbiano colori del piffero XD )

La Ghost io non l'avrei levata manco sotto tortura, è sempre utile una matita così D:

Per me nel 2017 si vedrà se vogliono rimanere un brand interessante ma bradipo o se vogliono cominciare a fare la differenza anche in termini di prodotti veri e propri... e dare qualcosa di esaustivo, perché le carenze specie nel reparto base sono veramente grosse grosse.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

io avevo un loro blush liquido, Fluid Love...purtroppo il colore si è modificato nel giro di circa due mesi, acquistando una componente marroncina.
e anche la formula non ha retto perchè le ultime stesure che ho fatto erano pessime, tant'è che è finito nel cestino
un prodotto così o è perfetto, oppure è naturale che venga surclassato dalle polveri, forse hanno puntato troppo su un tipo di formulazione molto difficile specie se lo si vuole formulare senza schifezze...

se si decidessero a riassortire il gloss Magazine cavolo, profumazione a parte mi piacciono molto i loro gloss

comunque concordo...troppa monotonia nelle sfumature degli ombretti (guardate il campo grigi, blu e verdi che poco popolato che è) , abbiamo capito che le labbra nude kardashian piacciono ma hanno anche seriamente sfrantumato le cosiddette....
matite occhi anche quelle....sparite...
e zero base
che barba che noia
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

a me il tutorial di mr Daniel sulla goldust non è piaciuto; a parte che da un po' fa una base che non mi piace e anche il modo di truccare l'occhio con ombretto molto ampio e le sopracciglia modificate rendono piu' duro e finto lo splendido viso di marina.
ma a parte questo, usando radikal per me ha rovinato il trucco.. :twisted: :lol:
moulin rouge molto carino e un po' originale, ottima idea inserirlo in questa collezione.
idem dilemma.
dopo la pochezza rossettifera della mermaid, a questo giro si sono un po' sforzati!
pero' i trend metallizzato e scurone potrebbero esser sfruttati un po' di piu'.
anche i gloss in questo momento potrebbero promuoverli maggiormente...e far uscire tonalità nuove.. magari kit coi rossetti....anche....
e tirare fuori delle matite labbra! rimettere la ghost!
matite occhi!!!
per gli ombretti si fa prima a scrivere cosa non dovrebbero continuare a ri-proporre... :D:

comunque della goldust Ludwig è stupendo. il colore che davvero mi mancava. spero non mi deluda sugli occhi per intensità.
Klimt bello bello in modo assurdo :lol:
son contenta di aver preso anche paprika, una variante utile tra petra e caramel.

spero facciano uscire il solito prodottino nuovo per il compleanno così magari piazzo un altro ordinino per prendere la liberty 12 limited..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lyndsy »

Misato-san ha scritto:lnvece io la cosa di rossetti liquidi e blush l'ho capita: è stata una bella scelta, ma in parte prematura (coraggiosa sicuramente), perché... i trend vogliono gli opachi, se tiri fuori roba lucida devi anche spingerla bene e per me hanno fatto due errori: 1. non l'hanno pubblicizzata abbastanza 2. la Ghost, perché hanno dato l'idea che fossero colori sbavosi (quando... la cosa è completamente soggettiva, se sbavano a me non vuol dire che lo facciano a te)

La Ghost io non l'avrei levata manco sotto tortura, è sempre utile una matita così D:
Quando mi finirà Retrored :cry: oltre al colore favoloso che adoro è anche comodo da usare, con quel pennellino incorporato. Un po' sbavoso (per me), ma niente di irrisolvibile.
Concordo sulla Ghost, una matita trasparente serve sempre (io ricompro sempre quella di Kiko, che si consuma alla velocità della luce, ma vabbè).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

si spera che la rimettano quando magari faranno anche le matite labbra colorate :roll:
con zero matite colorate, almeno la ghost potevano tenerla.... :roll: :roll:
vabè... :roll: :roll: :roll: :eyes:

allora quest'anno niente prdotto-compleanno, hanno deciso di fare un buono sconto di 5€!!! :blob9: :cin:
peccato che oltre alla liberty 12 non so cosa potrei aggiungere... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io mi sto chiedendo se non abbiano fatto il prodotto compleanno per le polemiche degli anni precedenti o perché siccome spediscono ormai a mezzo mondo era un po' complicato gestire quell'aspetto... XD
comunque dello sconto penso si lamenterà meno gente quindi... XD

rispondo in maniera sparsa...

- blush liquidi: io ne ho 3 su 4 (Classic non mi ha mai interessato)... Plump l'ho finito e riacquistato (e ne ho uno sputo... che non riesco a decidermi a finire per motivi affettivi, lo amavo!), non ho avuto problemi con la formula ma non credo fosse facile...
Inoltre l'italiano medio vuole le cose che conosce, ho sentito per secoli gente dire che Nabla "non ha blush" perché non riconosceva i liquidi come tali, quindi...

- Magazine il gloss ce l'ho io, unico che ho perché... era l'unico che potessi comprare, gli altri non mi dicono niente.
Mi dura mezz'ora.... giuro. Quindi proprio bocciato.

- il tutorial vero è rovinato da Radikal ma per me ha anche altri problemi (l'intensità per esempio).
Le sopracciglia le fa tutte uguali (quelle di Marina sono un filo spesse per il suo volto) quindi non riesco a vedere le differenze tra le modelle.

a livello cromatico per i rossetti con la Goldust si sono impegnati, e anche qualitativamente i rossetti sono buoni meno... Dilemma, sinceramente l'ho messo due volte (e non ho ancora visto come mi è venuto in foto) e qualitativamente è il peggior Diva Crime mai prodotto (li possiedo tutti XD ).
Perché si stende bene ma diventa a chiazze dopo pochi minuti, va ripassato... e dura veramente male.

- quoto matite labbra e matite occhi... è un po' assurdo che non ne abbiano fatte e oggi ho notato che... non esiste più neanche la Rocky.

- Ludwig è bello, e scrive bene... ma mi perplime che l'abbiano messo tra i Super bright perché è diversissimo da Calypso non è COSI' luminoso... a me ricorda un botto Utopia, devo compararli (lo indosso oggi XD )

- Retrored è uno dei miei preferiti, è oltre la metà U_U e ogni volta che lo uso mi prende a male D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

purtroppo a me piaceva molto il blush liquido come prodotto, ma oltre al cambio di colore la formula era diventata collosa, l'ultima applicazione mi è rimasto il prodotto sul pennello e non aderiva proprio alla pelle, peccato davvero
non me la sono sentita di prenderne altri :nonso:

ho finito un gloss azzurro invece, quello Nabla sembra bellino (io li uso spesso come top coat), magari mi butto su quello :D:
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Cris9015 »

Io ho visto gente lamentarsi anche dello sconto :? ma magari erano ironici, chissà...

Comunque io ne ho approfittato e ho comprato tre prodotti della nuova collezione: Arabesque, Satellite of love e Klimt.
Il primo è uno dei miei soliti colori, in realtà non mi sembra nulla di troppo innovativo ma davanti con queste tonalità ci casco sempre. Il secondo mi sembra davvero bello, spero sia anche scrivente... il terzo è stata una mezza "follia", nel senso che non amo l'oro e l'eyeliner non mi piace molto come tipologia di prodotto xD ma per qualche ragione, dopo aver visto swatch vari ed eventuali, non sono riuscita a resistere :oops:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

probavilmente si è lamentato chi ha ordinato allo scoccare del lancio della goldust e ora non puo' sfruttare il buono :lol:
per carità, anche io ho ordinato prima di sapere del buono ma chissene, se mi viene l'idea di fare un altro ordinino lo sfrutto lo stesso, senno' amen :)

secondo me non hanno fatto il regalo di compleanno perché hanno capito che creava troppa confusione soprattutto a loro per la gestione degli invii....in un periodo già tosto ed incasinato. :)

polipa, io sarà tipo un anno e mezzo che aspetto per prendere il gloss folk... ogni volta che mi capita l'occasione è sold out (ovviamente anche adesso!)

Klimt è da prendere al volo! eyeliner così scriventi non è facile trovarli! davvero un bel prodotto! credevo fosse scomodo il pennellino e invece è ok ! anche se è limited, spero che sia il primo di una linea di eyeliner colorati!

dilemma... buuuuuu mi dispiace :(((

misato, fammi sapere se fai il confronto utopia/Ludwig!
Ludwig sarebbe superbright??? ma magari!!!!! :drunk:
come colore io lo stradoro, già usato per 3 gg consecutivi!!! ammmmore.
pero' purtroppo pecca di intensità, pure col primer potion ho dovuto ritoccarlo!! (dopo 4-5 h).

della rocky non sentiro' la mancanza, è infilata nel bicchiere porta matite da anni e non la utilizzo mai :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Io credo che utilizzerò presto quel buono perchè la mia wishlist nablesca è veramente lunga :lol:

Comunque Ludwig l'ho usato sabato e mi piace da morire! Mi pare assurdo però che l'abbiano definito superbright ... non c'entra niente con la scrivenza di altri ombretti simili in quanto a texture. A me è durato perfettamente e non ho dovuto ritoccarlo per niente!
Il mio blog (Make up & Beauty)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da LaGinetta »

ilaria ha scritto: io sarà tipo un anno e mezzo che aspetto per prendere il gloss folk... ogni volta che mi capita l'occasione è sold out (ovviamente anche adesso!)
anch'io!! E' il primo gloss che finisco dai tempi del liceo, lo trovo ampiamente sottovalutato come colore!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

vado sempre per punti per fare prima!

- blush: i miei stanno ancora bene, ho semi-deciso di finirli 'sto mese perché tanto ne ho una sputacchia... ma ormai andata com'è andata li hanno eliminati e... chissà magari ne faranno in crema chi può dirlo?
Secondo me la gamma ha altre priorità però...

tra l'altro pensando ai nostri discorsi... fino a un po' di tempo fa a ogni accenno di annuncio da parte di Nabla si levava un coro di: "fondotinta!" che non leggo più.
che la gente si sia arresa? XD

- lamentela sullo sconto... boh magari era una questione di... "è poco" oppure di "ho appena fatto un ordine", che sarebbe più sensato (fatto salvo che non scadendo in due giorni c'è sempre tempo di pensarne ancora)

- il confronto devo farlo per il blog quindi capiterà! dovrei solo avere una botta di fortuna e trovare il tempo (inteso come mio fisico e atmosferico perché le due ultime volte che ci ho provato... il cielo era nero, giustamente XD )

- Ludwig è Super Bright e secondo me non pecca per niente di intensità, io l'ho messo anche senza primer e non ho trovato problemi di sorta.
Quello che personalmente mi perplime è che non è super luminoso perché Super Bright quello vuol dire. Se lo si mette a confronto con Calypso, l'altro Super Bright, si vede la differenza di luminosità (ammetto che sto pensando di usarli insieme in un trucco per mostrare 'sta cosa ma non so se ci riesco... sempre per questioni di luce per la fotografia)
Non esistono altri Super Bright in gamma quindi con cosa lo paragonate voi?

- io la Rocky l'ho quasi finita e in realtà se non avessi Feline di MAC mon amour (che è più nera in primis) penso che lo avrei fatto già... alla fine scelgo spesso Feline per il tono.
Più che altro la mia riflessione sulla stessa è un'altra... stanno veramente mollando la ricerca dell'inci "pulito" perché hanno eliminato dalla gamma quasi tutto ciò che lo aveva.
E i nuovi prodotti sono quasi tutti almeno un filo siliconici.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Non esistono altri Super Bright in gamma quindi con cosa lo paragonate voi?
con calypso e la differenza è notevole. secondo me hanno fatto un errore e volevano metterlo nei bright. :nonso:
... stanno veramente mollando la ricerca dell'inci "pulito" perché hanno eliminato dalla gamma quasi tutto ciò che lo aveva.
E i nuovi prodotti sono quasi tutti almeno un filo siliconici.
ci pensavo pure io!!!
la cosa non mi sorprende piu' di tanto perché ormai avevo intuito l'andazzo... un po' mi dispiace ma vabè.. piu' che altro mi chiedo quanto possano durare a tenere nabla i rivenditori bioprofumerie... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nabla - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

a me spiace soprattutto per le matite perchè ormai a parte una della Dolomia, uso solo matite ecobio perchè sono le uniche che non mi creano prurito all'occhio o peggio lacrimazione
se le ripresentano in versione molto sintetica sicuramente non le prenderò