Olaplex - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da inevavae »

Un millimetro a me si vede praticamente il giorno dopo, idem le unghie... :roll: ora sto a una settimana dalla tinta e ho un centimetro abbondante. In più da una settimana son costretta prendere carbocisteina che dovrò prendere a vita, e ciao proprio, peggiorerà la situazione.
Je suis subnormale
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Che grande scocciatura, soprattutto quando diventi canuta da giovane (nel mio caso ero poco più che ventenne, quasi come te).
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Una soluzione può essere quella di tagliare i capelli e scalarli, io in questo modo arrivo anche a due mesi senza che si veda nulla perchè si crea un movimento che maschera. Però a me i capelli corti piacciono e a tenerli lunghi sembro più babbiona di quel che sono già.
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da inevavae »

Laura ha scritto:Una soluzione può essere quella di tagliare i capelli e scalarli, io in questo modo arrivo anche a due mesi senza che si veda nulla perchè si crea un movimento che maschera. Però a me i capelli corti piacciono e a tenerli lunghi sembro più babbiona di quel che sono già.


Mammamia, così scusa ma oltre che la tinta ogni dieci giorni dovrei fare anche il taglio. Io me li tengo minimo sotto il cintone del reggiseno che con la crescita che ho son più gestibili.
Tanto sono babbiona istess
Poi che ti mascheri, io con due mesi ho 6/7 cm di ricrescita minimo.
Je suis subnormale
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da Anyanca »

Accidenti hai proprio una crescita lampo!!!!! :oo:
Io dopo una settimana ho già un paio di millimetri abbondanti ma non è certo paragonabile alla tua!!! E poi li ho scuri perciò è una cosa meno fastidiosa, gioco un po' con la riga, spesso la faccio a zig zag e si nota meno...
Comunque finora le fasi 1 e 2 le ho sempre fatte dal parrucchiere, a casa uso la numero 3, ma sto meditando di acquistare anche le prime 2 per usarle a mo' di trattamento ristrutturante... se l'oxilock plasma è paragonabile mi piacerebbe provarlo ma anch'io su Amazon non lo trovo :roll:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Secondo me bisogna scegliere un colore simile alla ricrescita, anche se grigia, a seconda del tipo di grigio (che può essere da bianco a molto scuro) scegli il tuo cuore di conseguenza, e inoltre non scegli un colore uniforme da da un po' di movimento con meches o simile. Io faccio così e reggo quasi 2 mesi... (ok, a me crescono poco, purtroppo... ma magari 4 settimane le fate)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Io ho i capelli neri (e sono da pochi mesi entrata nel magico mondo degli anta), e sinceramente non mi vedo proprio a diventare castana con meches o con riflessi rossicci tipo hennè, poi il taglio non aiuterebbe perchè i bianchi li ho concentrati tutto intorno al viso, basette soprattutto... per il resto della testa si mascherano meglio e infatti la tinta integrale la faccio ogni due mesi, forse un po' meno ma è comunque cosa molto più gestibile. Se avessi avuto una distribuzione dei bianchi uniforme, tipo sale e pepe, mi sarei fatta un bel taglio corto alla moda e addio tinta, come fa una mia amica che sta molto bene così. Invece senza tinta io assomiglio alla versione sciattona di Crudelia De Mon. :D:
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da inevavae »

Io ho i capelli rosso scuro, la mia ricrescita è rosso scuro con capelli bianchi distribuiti abbastanza uniformemente, anche volendo , e starei malissimo, non ho ricrescita grigia, ma rosso bianca, non ho veramente modo di mascherare agevolmente. Inoltre prima di tagliare corto che va così di moda o fate grigi, che va di moda anche quello, putroppo bisogna vedre se si è il tipo di persona che starebbe ben con queste soluzioni.
Je suis subnormale
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da solita »

...anche io ho un bel ciuffo bianco proprio davanti...non in mezzo ma di lato...e lì c'è anche un simpatico "vortice " :oo: ora i bianchi si stanno moltiplicando lungo l'attaccattura della fronte...sparsi ne ho pochissimi :D: ...domandona: questi prodotti si possono usare solo miscelati alle tinte o potrei prenderli come supporto per capelli "nati" stressati? :maria:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Solo con le tinte. Si attivano con l'ossidante, a quanto ho capito :-)
Per i capelli 'nati stressati' c'è la cara vecchia cheratina idrolizzata in soluzione da diluire.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da solita »

Grasssie :) ... anche da parte della carta di credito :maria:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da Anyanca »

A questo link http://www.opcosmetics.it/faq/, però, consigliano di utilizzare Olaplex anche come ristrutturante miscelando la fase 1 con acqua, quindi sembrerebbe che funzioni anche senza ossidante... o l'acqua si può considerare un ossidante? :nonso: Scusate, ma io di chimica non ne so molto :oops:
inevavae
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 12/12/2011, 11:31

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da inevavae »

Ma certo che funziona anche da solo, senza ossidante, praticamente il principio attivo contenuto nell'olapex va a sostituire e legare il ponte disolfuro interrotto, che ci sia o meno tinta o ossidante non serve a nulla, io in genere lo faccio al 50% con acqua dopo la tinta, non durante che a me le tinte già non mi prendono.
Je suis subnormale
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

settimana prossima mi do da fare con gli inci arretrati, poi vediamo di postare l'inci di questo per capirlo un po'? A costo di dire non ho capito niente della formula, ma andare avanti a pareri d'uso e leggende lette sul web (mai fidarsi dei pareri d'uso letti in giro) mi sembra poco adatto a come siamo noi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da Anyanca »

Ok capa, sarà fatto!!!!! :eyes:
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da solita »

@inevavae rigrassie :) appena lo trovo ad un prezzo umano assesto il colpo mortale alla carta :maria:
Ultima modifica di solita il 06/03/2017, 20:27, modificato 2 volte in totale.
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

solita ha scritto:@inevavae rigrassie :) appena lo trovo ad un prezzo umano assestorsione il colpo mortale alla carta :maria:
Solita, posso cedertene un po' del mio. Se ne usano 3 cc per volta, direi che se te ne passo anche solo 50 cc, hai un anno di esperimenti davanti.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da solita »

Ciao valeria, scusa se rispondo con così tanto ritardo :oops:, accetto volentieri la tua gentile offerta, ti mando un mp così ci accordiamo :cin:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Ok, io posso spedire di giovedì che ho due ore buche! ^_^
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Icchan92
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/06/2016, 15:58

Re: Olaplex - informazioni e commenti

Messaggio da Icchan92 »

Ciao : )
Non sono sicura che abbiate postato altre informazioni su olaplex in altri messaggi, ma l anno scorso avevo fatto parecchie ricerche su questo prodotto, e l ho provato.
Qui c'e' la lista di ingredienti:

pdf1

pdf2

pdf3

E qui posto la patente:
patente

Qui c'e' l analisi del prodotto, adoro il suo blog:
[urlhttps://labmuffin.com/how-does-olaplex-hair-treatment-work/]analisi prodotto[/url]

- spero questo possa aiutare : ) -