Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Ma il mascara Top Coat, ora é in permanente? Si usa la sera come e sopra il mascara? O si può usare anche da solo?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Ho acquistato due blush della nuova collezione Cosmo Samurai e dal vivo erano come mi aspettavo, anzi hanno superato le aspettative! Super setosi e pigmentati... occorre appoggiare pochissimo il pennello onde evitare di prelevare troppo prodotto. Ho preso 07 e 07 (sul sito esauriti) e sono questi qui!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

pinkvenus ha scritto:Ma il mascara Top Coat, ora é in permanente? Si usa la sera come e sopra il mascara? O si può usare anche da solo?
Sul sito risulta in assortimento, credo che sia in permanente. L'ho preso in negozio qualche mese fa. Non ho ancora provato ad usarlo da solo, ma so che qualcuna lo usa semplicemente come mascara. In molte lo amano e sono d'accordo, personalmente lo trovo straordinario...poi tutto è soggettivo! Di sicuro lo ricomprerò! :cuori: Io lo abbino sempre al mascara di turno, però c'è da dire che non rende al top con ogni mascara, dipende dal mascara di partenza, ad esempio con il Maybelline push up drama (che non mi fa impazzire di suo) si incollano le ciglia, invece con un mascara Mac mi fa effetto ciglia finte. Bello anche con un mascara sfigato da farmacia, insomma, bisogna provare. Con lo Step by step, altro cavallo di battaglia di Wycon, è inutile il top coat, perché già di suo è fantastico!

Belli i blush della Cosmo Samurai, ne ho sentito parlar bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Mylla. Sono tentata di provare i mascara Wycon.
Non so quale dei due da te citati, ma uno dei due sicuramente lo prendo.
L'alternativa é il Vamp, che ho già provato e non mi é piaciuto; ma volevo dargli una seconda chance :winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Acquistata palette Wycon Anané, smalto edl autunno e correttore in stick giallo.
Avevo anche l'arancione, ma troppo sparato e scuro. Il correttore giallo é più chiaro, si sfuma bene e funziona moooolto meglio x [no linguaggio sms] mie occhiaie.
X ora sono molto soddisfatta della palette Anané e degli acquisti fatti.
Rinnovo il mio love per i rossetti matte extreme. Seccano un po', ma mi piacciono molto...
Preso il mascara top coat giallo. Per ora non posso esprimermi, perché si sa che un po' si deve addensare. Per ora, da solo, mi sbava. Sopra il mascara CigliaFinte Maybelline, lo esalta... :blob9:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

:cin: strano che ti sbavi da solo! Emoticons by Follettarosa Ma come top coat non ti succede, giusto?

Peccato che nella collezione di Ananè sia previsto un solo colore di rossetto :neutral: , non mi entusiasma, anche se è perfettamente autunnale e comunque sul sito è già sold out! Per rossetti matte extreme intendi i Sublime matte? Anche io li trovo validi, mi durano ore e vanno via in modo omogeneo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Mi sbava da solo. Però é stata la prima applicazione. Tra poco ritento.Come top coat é andato bene da subito. Aumenta il volume e allunga un altro po' il mio mascara attuale, il Maybelline Ciglia finte, che già mi piaceva molto. Con il top coat, ancora meglio. Dovrò provare il mascara della collezione Anané, ma solo x il pack, che é il classico mascara Step by Step ( penso so chiami o una cosa simile). Cosa strana, il mascara Maybelline si strucca con un po' di difficoltà. Con il top coat, si strucca prima. Mi pare strano, ma sono tre volte che lo uso e noto una certa velocità di strucco. Comunque passo lo struccante bifasico home made e poi il latte detergente, ma lo facevo anche prima, e dovevo stare moltissimo.
I rossetti sono i Matte Sublime ... Mi sono fissata con gli Extreme, ma é una collezione estiva, di cui non ho trovato nulla.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Ora che mi ci fai pensare, sai che anch'io non ho alcuna difficoltà a struccare il mascara (qualunque esso sia) ogni volta che applico il top coat di Wycon?!! Emoticons by Follettarosa Uso solo acqua micellare, ma in poche mosse l'occhio è perfettamente struccato...boh! Tanto meglio! xD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

incuriosita ho preso il top coat di cui scrivete e....boh, non riesco a far scattare il feeling.
l'ho provato da solo e con un paio di mascara diversi ma non ho notato chissà che effetto.....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Aspetta un po', Lucrezia, magari si secca e funge meglio!
A me il feeling non è scattato con i chiacchieratissimi Maybelline ciglia sensazionali e push up drama! Due flop clamorosi! Almeno con il top coat ho salvato la situazione! :neutral: Anche se ciofeche restano comunque (sulle mie ciglia)

Nuova collezione: Queen of the dead, vorrei capire quanto siano cupi i due rossetti, tanto il sito falsa tutte le colorazioni! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Collezione natalizia in arrivo: Snow Diva...mi ispira! ^_^ Tanto per cambiare! Anche se mi aspettavo colorazioni più accese. Niente ombretti, né illuminanti! Emoticons by Follettarosa Valuteremo gli swatches
Ultima modifica di Mylla il 04/11/2016, 13:13, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Bella... Mi piacciono i rossetti.
Purtroppo, mi sono dovuta ricredere sugli smalti Wycon. Mi durano, ma mi seccano le unghie.
Peccato. I colori sono belli...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Sì, peccato per gli smalti, i colori sono molto interessanti! Ma ho le unghie fragili, se dici che seccano, passo! :? Non ho ancora provato i loro prodotti unghie
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Uso da anni, solo la base barriera Mavala e il top coat Essence.
Purtroppo, ho usato due volte di seguito, smalti Wycon e mi sono ritrovata le unghie, abbastanza disseccate e rovinate. Sono abbastanza sicura, sia lo smalto, perché il resto il uso da anni e anni, proprio xé mi piacciono molto. Ho le unghie dure e resistenti, ma adesso hanno segni bianchi. Insomma seccate.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lola »

mah io non ho notato cose strane e ne ho comprati ed usati parecchi di wjcon. Altri pareri?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Il pennello dei loro smalti è a lingua di gatto? Sono imbranatissima nell'applicazione e se il pennello non è largo e piatto combino disastri! :toilet:
La collezione natalizia è on line e in realtà ci sono molti più prodotti di quelli mostrati nell'articolo che ho linkato, tra cui palette, blush e pennelli!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Mylla ha scritto:Il pennello dei loro smalti è a lingua di gatto? Sono imbranatissima nell'applicazione e se il pennello non è largo e piatto combino disastri! :toilet:
La collezione natalizia è on line e in realtà ci sono molti più prodotti di quelli mostrati nell'articolo che ho linkato, tra cui palette, blush e pennelli!
Gli smalti che ho, sono edl le penultime collezioni e hanno un pennellino normale. Non a lingua di gatto, di dimensione media.
In effetti c'é tanta roba, nella collezione natalizia.
I Blush della Cosmo Samurai, sono ottimi, spero entrino in permanente.
Ora studio la collezione natalizia, ma aspetto qualche sconticino (spero di trovare qualcosina).
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

ho un solo smalto wycon ed è di una limited ed. recente.....il pennellino pero' non è a lingua di gatto ma mi ricorda quello dei vecchi smalti kiko. Non mi fa impazzire a dire la verità.
Come smalto senza infamia nè lode
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9530
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da SsilviaA »

Ecco.. ho puntato gli occhi su quegli ombretti in palline. Dite che per replicarli basta aggiungere un po' di legante in più oppure hanno una formula tutta loro?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Wycon (ex-Wjcon) - informazioni e commenti 3

Messaggio da CIVETTA »

io ho preso il fondo liquid velvet anti lucidità
a parte che non mi serve l'anti lucido
però mi piaceeeeeee ha il colore giusto e si stende benissimoooooo
poi ho preso la tinta labbra sangria con la matita
è stupendaaaaa e dura una vita
IO SONO TUTTA UN PLURALE