Near - Eurospin

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Chiara_abbate
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2015, 22:17

Near - Eurospin

Messaggio da Chiara_abbate »

Spero di aver preso la sezione giusta :allah:
Qualcuna conosce o ha provato gli oli per capelli Near?
http://www.eurospin.it/mng/pvmng/assets ... urLook.jpg
Una ragazza che conosco ha comprato l'olio all'argan e macadamia lo usa come leave-in e dice che si trova benissimo (considerando anche che costa poco + di 4 euro :amour: )
L'inci non riesco a trovarlo su interne mi spiace e a lei non posso chiederlo perché è una di quelle amiche che si incontrano per strada ogni 4-5 anni! Aiutatemi :cin:
Ultima modifica di Chiara_abbate il 22/10/2015, 19:21, modificato 1 volta in totale.
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Near - Eurospin

Messaggio da evitap85 »

Chiara_abbate
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2015, 22:17

Re: Near - Eurospin

Messaggio da Chiara_abbate »

Non lo è, ho allegato la foto. Ho cercato benissimo ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Near - Eurospin

Messaggio da Scintilla »

Io sto usando lo shampoo della nuova linea molto colorata e profumata (anche troppo) QUI foto: quello mandorle e aloe è gradevolissimo, sia come consistenza che come odore. Quello alla camomilla e miele è veramente troppo carico, quasi nauseante (troppa fragranza di camomilla e zero di miele, mal bilanciato), mentre quello all'ortica e avena (per quanto piuttosto funzionale) ha un olezzo da sturalavandini. Argan e macadamia mi manca, non l'ho trovato.
Nell'insieme sono comunque prodotti economici più che decenti, con inci da supermercato classico.
Per completare il tutto ho provato anche il balsamo alla vaniglia e cocco (QUI la foto) : è siliconico, ma a me così serviva perché i miei capelli senza siliconi diventano ingestibili, ma è un prodotto più che apprezzabile e anche discretamente performante, se teniamo conto del prezzo molto contenuto. Profumo goloso, più di vaniglia di Madagascar che di cocco, che onestamente sento poco e niente.
Immagine
Chiara_abbate
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2015, 22:17

Re: Near - Eurospin

Messaggio da Chiara_abbate »

Grazie della risposta :) Credo che proverò allora la linea mandorle e aloe perché mi ispira molto! Per quanto riguarda l'olio, ho letto in giro (da fonti poco affidabili) che contiene schifezze varie (qualcuno diceva paraffina, altri solo siliconi vari), ma nel dubbio meglio evitare!
valery.90
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/11/2015, 16:58

Re: Near - Eurospin

Messaggio da valery.90 »

Chiara, mia sorella li ha portati entrambi in casa e ti confermo che sono terribili, inci da paura!
Chiara_abbate
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2015, 22:17

Re: Near - Eurospin

Messaggio da Chiara_abbate »

Mamma! Allora meglio non averli comprati!
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Near - Eurospin

Messaggio da giofor72 »

Qualcuno ha per caso provato lo scrub viso nella nuova formulazione con granuli di pietra pomice e buccia d'arancia micronizzata (tubo color arancio)?
Mi sapete dire com'è? Grazie!