Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Lo step by step non riesco ad amarlo accidenti...forse devo imparare a gestirlo perché mi ha impaccato le ciglia.


Il migliore per me? Too.faced better than sex. Per ciglia sfigate come le mie è ottimo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da mariangela.m »

Ma secondo me quello too faced è ottimo anche per ciglia lunghe. :ok:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

non l'ho mai provato...duro da struccare?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Direi di no
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

magari mi prendo la taglia piccina per provarlo
di recente in profumeria ho provato il Lancome Hypnose Drama...ecco per chi cerca l'effetto super drama quello lo dà
definizione zero
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da peonia »

Confermo: il too faced è ottimo, lo sto usando ora. Mi piacciono i mascara che volumizzano e questo fa bene il suo lavoro (allunga anche). Si strucca facilmente, io però non sto usando quello waterproof.

Mi ero trovata molto bene anche con uno di clinique volumizzante (high impact extreme volume), secondo me definiva bene e volumizzava. Anche quello si struccava bene (ma non era waterproof, non so se ci sia anche di questo tipo)
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ragazze, il Better than sex è di un nero bello intenso?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Il better than sex l'ho già visto in un blog e mi ispirava. In tante vedo che apprezzate il top faced ..
Prima usavo il YSL shocking e non mi piaceva. A parte che dopo pochi mesi si secca, nonostante io abbia ciglia lunghe le accorciava anche a me! Forse è un effetto ottico. Con quello di Paola P l'unico problema è che si asciuga tardi, usando il piega ciglia ed avendolè io dritte, non solidifica in tempo per mantenere la piega. Poi non ha nulla di speciale, comparabile ad un kiko
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

SsilviaA ha scritto: Prima usavo il YSL shocking e non mi piaceva. A parte che dopo pochi mesi si secca, nonostante io abbia ciglia lunghe le accorciava anche a me!
ecco...ma guarda che più di una volta mi son detta "no sei pazza ma non può un mascara accorciare"
però è come le vedo, quasi le avessi pareggiate con una forbicina. mi spiace perchè in se la formula e lo scovolino mi piacevano molto, però mannaggia per un pregio che ho se lo annullo veramente mi getto nel fiume. eh

mascara ne proverei uno al giorno comunque :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

io ho le ciglia nere per cui non riesco a capire se il mascara è nero nero...ma mi sembra che il too faced lo sia!

di YSL ho trovato buono il babydoll....ma costa assai
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sì, Lucrezia, anch'io ho le ciglia nere, però noto la differenza tra lo StepByStep e il Vamp di Pupa ad esempio, quest'ultimo è meno intenso
...ufff mi avete incuriosito con sto Better than sex, tra l'altro è chiacchieratissimo sul web, mi sa che come Polipa una mini la devo provare! :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

:birra: :birra:
e sia! oggi me lo piglio, sicuramente lo sfrutterò in viaggio e poi è vero, sul web impazza

invece lascio un feedback super ok per il L'oreal Volume Million Lashes Feline (ha un astuccio verde e oro)
separa e definisce molto bene, con due passate è pure discretamente drama, e trovo che un effetto "feline" lo regali , o comunque enfatizza molto le ciglia esterne con lo scovolino che ha
un bel mascara proprio
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Clio ieri ha postato questa review del YSL The Shock Volumizing. Quello di YSL di cui parlavate qualche post fa è un altro, invece, giusto?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xl47iAQiJ88[/youtube]
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da peonia »

lucrezia73 ha scritto:io ho le ciglia nere per cui non riesco a capire se il mascara è nero nero...ma mi sembra che il too faced lo sia
Io ho le ciglia chiare e mi pare bello nero.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

un mascara modulabile, meglio se ecobio, che volendo dia un effetto naturale, districhi bene e si strucchi iperveloce?
mi trovo da 10 con Chanel le volume ma ho finito i campioncini... :lol:
occhioni non male (scovolino ok, con una passata veloce risultato naturale e definito)..deer lash flop (si rimuove benissimo ma troppo liquido e scovolino che non mi piace)
alternative?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

ilaria ha scritto:un mascara modulabile, meglio se ecobio, che volendo dia un effetto naturale, districhi bene e si strucchi iperveloce?
io uso da anni il Mosqueta's di Italchile. Dà un effetto naturale (ma se passi più volte enfatizza bene eh), definisce benissimo e te lo dice una maniaca delle ciglia definite, e si strucca senza problemi (io con acqua calda e sapone)
Dipende un po' dalle tue ciglia, io le ho lunghe di mio, ma questo fa proprio un bellissimo effetto, è meno secco e le ciglia risultano più nere e lucide rispetto a occhioni
un altro ecobio che mi è piaciuto è quello di Lepo, scovolino abbastanza classico e risultato simile all'italchile
non pigliare il Coleur Caramel perchè dopo 3 ore te lo trovi tutto sbavato sull'occhiaia effetto grunge... :fangule:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Lyndsy quello di cui parlavo io è un altro. È color oro e la scritta in corsivo disposta diagonalmente al contenitore
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Perché non mettete una foto o un link quando parlate di un prodotto, così evitiamo fraintendimenti?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Avevo letto che il nome del precedente era diverso, ho chiesto solo per sicurezza visto che era molto simile ;)

Quello del video non sembra affatto male, anche con una passata sola. Peccato il prezzo :neutral:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

quello del video è appena uscito
io ho avuto questo invece
ysl faux cils

ieri ho provato il Better Than Sex...non è un mascara è un'arma :oo:
che meraviglia!