Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Galatea »

Contetemi per l'OC :D:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Cosa essere top coat wycon? Ho cercato in internet e mi esce una base per smalto (infatti l'ho sempre chiamata così anche io).. ma non penso che tu la netta sulle ciglia :oo:
Sarà che io al lavoro non mi posso truccare Emoticons by Follettarosa ma il mio wow è arrivato 8)
Appunto perché non fa grumi ed è uniforme, se si applica una passata, è molto naturale ed apre lo sguardo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7515
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

@Galatea, li abbiamo già presi :P - ma il costo di trasporto è di 4 euro, quindi ci sarebbe costato di più spedirlo noi a te ;)

Allora... devo dire che la prima impressione sul mascara LEGENDARY LASHES non è positiva al 100%.
Il mascara è molto nero, cosa positiva, ma molto "pastoso", cosa negativa per i miei gusti. Fa un effetto infoltente, e anche un po' allungante, ma lo trovo "pesante" nel senso che lo sento fisicamente sulle ciglia... cosa positiva è che anche quando si asciuga non diventa "duro" quindi le ciglia rimangono "flessibili e morbide".
Lo scovolino tira su molto prodotto, e rende le ciglia appiccicose... dopo l'applicazione l'ideale e ripassarle con un scovolino pulito per separarle e togliere l'eccesso.
Inoltre durante l'applicazione tendo sempre un po' a sporcarmi la rima palpebrale... ma quello mi capita con qualsiasi scovolino che non sia proprio piccolo, questo è di dimensioni "normali".
La durata è ottima, messo alle 7:30 del mattino alle 20 era ancora perfetto. Struccabilità nella norma (ho usato acqua micellare bioderma, l'unica che non mi brucia ).
Prendete l'opinione con le pinze, l'ho usato solo due volte, magari devo ancora capire bene come metterlo.

Sabato vedrò Lola e le darò il suo, così poi vedremo che ne pensa ^_^
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

SsilviaA ha scritto:Cosa essere top coat wycon? Ho cercato in internet e mi esce una base per smalto (infatti l'ho sempre chiamata così anche io).. ma non penso che tu la netta sulle ciglia :oo: ...
ehmmm nooo!! :D:
Intendo questo mascara, che si applica dopo averne steso un altro per amplificarne l'effetto volume. Su di me funziona alla grande! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Mascara Volume Effect Faux Cils di Ysl. Color borgogna. Mmmmh...non sto nemmeno a fare grandi descrizioni perché ha un difetto per me imperdonabile. Non è che proprio coli. Non è che ci si trovi granellini scuri per la faccia (oddìo...è capitato anche quello: facciamo che sia stata colpa mia che mi sono sfregata inavvertitamente). È che dopo qualche ora la palpebra inferiore ha un lieve alone.
Il che, per un mascara di quel colore, è pure un filino creepy. Peccato perché è un colore simpatico.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Elsinore »

per me il mascara e' una di quelle cose su cui formulo un'opinione solo quando fa veramente schifo, altrimenti la differenza tra uno buono, uno ottimo e il mascara della vita io non sono mai riuscita a vederla. (ringraziando il fatto che non ho problemi di irritazione e probabilmente non ho particolari esigenze, sia chiaro)

ora sto prendendo questo che come al solito va bene ed e' costato poco, se proprio dovessi sforzarmi a dire qualcosa riscontro di avere una predilezione per gli scovolini in silicone rispetto a quelli in fibre.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

io devo dire che all'inizio Elsinore captavo poca differenza tra le formule, perlomeno tra quelle simili...forse mi sono affinata nella tecnica (sì insomma, sono invecchiata), forse ho raffinato le mie esigenze, ma adesso ho tutta una mia graduatoria personale di mascara, e le differenze le noto subito.
Al di là di difetti clamorosi come colare, sbriciolarsi, o farmi lacrimare gli occhi, mi piace anche capire perchè una formula mi piace più di un altra per l'effetto che dà, la densità, l'accoppiata formula-scovolino
vabbè lo ammetto sono drogata di mascara :D:
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Elsinore »

mah, si vede che non ci faccio caso allora Emoticons by Follettarosa a me sembra che piu di tutto incide come lo si applica, ma ammetto che il trucco non e' un mio interesse quindi non vado molto per il sottile
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

E niente, ho ripreso la mini taglia del They're Real :D: e dire che la prima volta che lo presi, più di due anni fa, non mi piaceva. Ho dovuto prenderci la mano, mi sa.
Il l'Iconic Overcurl mi sa che si sta seccando, però :? non mi ha mai dato volume, però l'ultima volta ha fatto un po' di grumi e l'effetto non era un granchè. Magari i waterproof si seccano prima?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19731
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Guardate questa associazione americana come usa gli scovolini dei vecchi mascara :amour: :

http://www.youtube.com/watch?v=DGFYWOUIvIM
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

ma che cosa carina :hearts:
Avatar utente
Martarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 148
Iscritto il: 19/12/2016, 16:20
Località: Latina

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Martarella »

:) che spettacolo :) !

e il riccio e compare istrice con quegli aculei così ben definiti... vuoi vedere che hanno una beauty routine più ingegnosa della nostra?
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Better than sex di Benefit. Ahimè, mi provoca rinocongiuntivite allergica. Per fortuna che avevo preso la minitaglia.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Ahi ahi.. ma sei allergica a qualcosa? Forse lo hai già detto, non ricordo. Mia mamma è allergica al Fenossietanolo per esempio, le provoca lacrimazione
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Bluebruja »

No, valeria che peccato. Io lo adoVo
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da valeria »

Non ho ancora beccato l'ingrediente incriminato. Di solito i siliconi volatili mi fanno effetto subito, questo ha fatto effetto a scoppio ritardato.
Blue, poco male, a me invece non ha detto granché! Con il Volume à porter di Lancôme mi trovo benone. Però sai, ho visto la minitaglia e incuriosita l'ho preso.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

uff che peccato Valeria :(

qualcuna ha provato i mascara Bionike?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Polipa, qualche anno fa usavo il mascara volumizzante di BioNike, non so se ora abbiano cambiato formule e pack Emoticons by Follettarosa, ad ogni modo mi ci trovavo molto bene: nero vivido e buon effetto volume! Lo ricomprerei (se solo non avessi una scorta post atomica di mascara da provare :toilet: )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

eccomi, appena uscita dalla scorta postatomica (non so nemmeno come abbia fatto :D: )
ho visto che c'è una promo ed ero curiosa di questi mascara, in farmacia ho acquistato l'Avene e mi era piaciuto....magari dò una chance anche a bionike :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:ok: se lo prendi, poi aspetto la tua recensione, potrei volerlo riprovare prima o poi ( nel 2050... :roll: :D: )...ehmmm io invece non so come abbia fatto ad accumulare mascara, ultimamente ne sono ossessionata! :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)