Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...comunque vorrei parlare del le volume Chanel...
Parliamone...fa-vo-lo-so!!!! :cuori: A me non cola e lo tengo su da mattina a sera!! Costa un botto :roll: ma ha una resa fantastica! :amour: Nemmeno io amo gli scovolini in silicone, ma questo è un'altra cosa, lo trovo comodissimo da usare, apre le ciglia a ventaglio fin dalla prima passata! E poi finalmente un mascara nero nero! :hearts:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Flikke ha scritto: Io devo dire che ormai da quasi due anni ho trovato un equilibrio molto appagante con il top coat viola di Kiko, ogni volta che è in offerta ne faccio scorta, lo adoro!
Ciao Flikke, come si strucca? Che ciglia hai? :D:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

Sto rivalutando moltissimo l'ultratech curve di kiko: all'inizio lo avevo snobbato e trovo ancora che sia un mascara piuttosto denso che a volte fa un po' di grumi, però l'effetto è oggettivamente molto bello, anche se non super drammatico.
Allunga e volumizza anche un pochino, e tiene la curvatura piuttosto bene, però a volte appiccica un po' le ciglia.
Si strucca. Facilmente. Non so se lo ricomprerei, ma lo uso con piacere.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Bluebruja »

Le volume di chanel è ottimo.
Ho provato anche un benefit e non mi sembra male. They are real, mi sembra.
Qualcuno lo conosce?
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

a me non è piaciuto più di tanto: avevo trovato una minisize in un kit che mi avevano regalato, ma sulle mie ciglia non faceva granché. volume ne ho visto poco, allungava e separava moltissimo, anche troppo xD
dipende tantissimo dalle ciglia di partenza.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da cristina83 »

Ho comprato tanti mascara e devo dire che ne sto provando uno che mi ha stupito molto, è il Mascara Volume della Euphidra :allunga definisce volumizza molto e non da' grumi nemmeno dopo varie passate,io ne do , in piu' non mi irrita gli occhi che sono molto sensibile nemmeno quando porto le lenti.Lo uso da piu' di un mese e non si è ancora seccato ed ha un bel nero.Lo trovo davvero un ottimo mascara che puo' competere con quelli di profumeria (usavo sempre Dior,Ysl ciglia finte,Lancome).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

le ultime 2 applicazioni le volume Chanel non è colato! o meglio, è colato pochissimo, quasi zero, forse il problema era il raffreddore forte.. :nonso:
comunque se mai dovessi riavere la malsana idea di ricomprare un mascara di alta profumeria, punterei su quello senza dubbio!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

beh si, avere il raffreddore forte e testare un mascara puo' portarti a giudizi frettolosi!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

tanto finchè mi dura il campioncino avro' modo di testare meglio! :)
che poi..il so'bio mi è già diventato pastoso.. uffaaaa i mascara con buon inci mi durano veramente pochissimo!!! 12 euro costano e difficilmente arrivo al pao.. :roll:
lo posso diluire con qualcosa?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da cristina83 »

Puoi usare collirio,soluzione salina o soluzione fisiologica per diluire.Assolutamente no l'olio.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

provero' con la fisiologica, vediamo che succede..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ah, poi un po' di tempo fa da sephora nell'angolo benefit mi fecero provare il mascara "a bigodino", roller lash credo..quello che dovrebbe incurvare volumizzare e fare pure il caffè.. magari mi era stato applicato male..non so..ma sicuramente basandomi su quella prova non lo comprerei mai! ciglia a tronco di pino, impataccatissime e durissime, tra l'altro neppure curvate! e comunque le rende talmente pesanti che neppure l'incurvatura con la piastra reggerebbe! insomma tutto cio' che un mascara non mi deve fare! suppongo costi anche un bel po'.. :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Purple82 »

ahahah tronco di pino! io le chiamo "ad alberello" ..ci siamo capite :winkle: anche a me non piace quell'effetto e grazie per la segnalazione.. era nella mia wishlist, considerando il costo forse meglio non rischiare! :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

Ho visto che da sephora ci sono dei mini kit di too faced che costano attorno ai 12 euro, e uno di questi ha il bronzer e una mini size del better than sex. Qualcuno l'ha provato? Il prezzo è ottimo, e poteva essere un'occasione per provarlo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

per 12 euro ti conviene direi!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Alla fine ho ceduto alla curiosità e mi sono presa il mascara Blinc Amplified e il loro primer nero:

Ordinati mercoledì pomeriggio, consegnati giorvedì prima di pranzo!!! Rapidissimi!!!!!!!!!!

Tra l'altro mi hanno inserito dentro un campioncino del loro mascara "normale" e uno dell'eyeliner liquido.

Primissime impressioni:

I Mascara, entrambi, danno un effetto naturale... niente effetto ciglia finte...
Devo dire che l'amplified volumizza un po' più del mascara classico, ma a livello di allungamento direi scarsissimi...
Tra i due preferisco lo scovolino del "classico", lo scovolino dell'amplified è enorme per i miei occhi e troppo "ciccione" non riesco a usarlo senza sporcarmi un po' la palpebra.
Io, in genere, mi trovo bene con gli scovolini piccoli e sottili, al limite ricurvi, ma sempre sottili non "cicciotti". Magari proverò questo mascara con un vecchio scovolino "magro", quello del DHC è il mio preferito.
A livello tollerabilità, tenuta e struccaggio comunque sono ottimi!!!

Il Primer: Questo mi piace tantissimo!!! Anche da solo fa già più effetto del mascara!!! lo scovolino è strano, di plastica siliconica, piatto con due "pettinini" uno da una parte un po' più grandino e leggermente convesso e dall'altra un po' più piccolo e di conseguenza leggermente concavo. Unica pecca non è "tubes" anche se molto tollerabile e facile da struccare.
Sopra il primer ho messo l'amplified e l'effetto finale è quello di un buon mascara classico abbastanza performante (quasi wow, ma non proprio ciglia finte) e il livello di tenuta diventa quello del mascara, non cola con la lacrimazione e non sbava. Al momento dello struccaggio ho tolto il mascara con acqua come al solito, escono i "tubes", ma le ciglia sotto rimangono ancora leggermente nere di primer (ma poco), con una passata di acqua micellare (o penso qualsiasi struccante delicato, lo stesso che usi per l'ombretto) va via tutto.

off- topic: Alla fine ho provato l'eyeliner, cavolo... perchè non l'ho comprato??? Bellissimo, lucido, abbastanza facile da applicare (pennellino, non a penna), non si muove e la codina resta. Lo togli con l'acqua in stile "tubes". Mi sa che sarà un futuro acquisto, magari dopo che consumerò almeno in parte i VARI eyeliner che ho in uso :/
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

appperò gigetta
dove lo hai ordinato?

ammetto che mi ha sempre attirata e parecchio!
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da evitap85 »

Io mi sono innamorata dello Step by step di Wycon :maria:

Usavo il Colossal WP di Maybelline, poi ho provato TUTTI i mascara Kiko (come non metterli, alcuni mi bruciavano gli occhi) e alla fine mi ero buttata sull'Essence Get big lashes WP, classico mascara volumizzante con lo scovolino ciccione.

In negozio per un periodo siamo state sprovviste dello Step by step e avevamo la lista delle clienti che lo volevano...non scherzo :oo: così ho superato la diffidenza per lo scovolino strano e l'ho provato.
Una favola...ciglia lunghe, volumizzate e soprattutto (sembra impossibile!) incurvate!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Infatti anch'io amo lo StepByStep! :cuori: Occorre un po' di perizia in più nell'applicazione per via dello scovolino, ma se si ha più tempo, dà grande soddisfazione! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Mascara (di tutte le marche) - Informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

polipa ha scritto:appperò gigetta
dove lo hai ordinato?

ammetto che mi ha sempre attirata e parecchio!
sul sito della blinc
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!