Mulac - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Io ho solo Belle e mi trovo bene, devo solo stare attenta a prelevarne poco, ma lo trovo molto sfumabile.
Coi rossetti anch'io mi trovo molto bene, almeno con i due che possiedo (Rudolph e Candy Cane): tempo fa mi sono anch'io lamentata del colore di Rudolph, che è molto diverso da quello che mi aspettavo. Nonostante questo devo dire che entrambi mi piacciono molto, hanno una tenuta ottima e tranquillamente paragonabile ai matte di Mac, non seccano troppo. L'unico difetto è che sono un po' duri da stendere e rendono difficile essere precisi, se si applicano direttamente dallo stick.
Fra gli altri colori mi tenta molto Queen, ma purtroppo le spese di spedizione alte sono sempre un ostacolo all'ordine... in più, non essendoci molti prodotti e non avendo rivenditori, ti fanno proprio passare la voglia di fare un ordine, per un prodotto solo poi...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

pinkvenus ha scritto:Provo a cambiare pennello, magari il BB, non é adatto.
su di me il blush brush purtroppo non è molto adatto in generale; con i blush mulac uso un paio di pennelli elf e mi funzionano bene. (per esempio invece con il blush beloved nabla mi trovo meglio col real techiniques del set piccolino).
secondo me ti conviene provare a cambiare pennello, poi magari non ti trovi bene lo stesso ma almeno fai un po' di prove.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Ho cambiato pennello. Pensavo che il RT, fosse il più adatto. Dovrebbe prelevare poco prodotto. Almeno questo pensavo. Ho usato il pennello da blush della Puro Bio e va meglio.
Sempre bisogna stare leggeri, ma almeno meno prodotto e si sfuma un pelino di più.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

sembra che mulac abbia deciso di mettere l'inci sulle scatoline.
almeno sull'ultima uscita pare ci sia.
#revolution LOL
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Ho preso i rossetti Vintage e 90'S. Vintage, mi piace molto :heart:
90's :oops: é stato più uno sfizio, xé non penso lo sfrutterò molto. Bel rossetto, ma colore bronzo metallizzato non é da tutti i giorni (forse neppure negli anni 90 :) ).
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Proprio i due che vorrei prendere! Però di 90's sono indecisa... ho paura che non lo userei anche se mi piace T_T

Metti gli swatches se ti va!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

hocus pocus è il colore che avrei voluto quando comprai il maledetto candy cane!
pero' ho visto che tinge le labbra, come al solito molti mulac, quindi lascio perdere!! :(
ultimamente mulac ha fatto uscire cosine sfiziose!
ed ha messo l'incui sulle scatole!
quindi li ho premiati per l'impegno (in soli 3 anni...^^) ed ho acquistato nuovamente da loro: palette glitter! (credevo meglio ma carina!) e illuminante eros.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

scusate, chiedo ancora.. qualcuna ha provato i nuovi rossetti hocus pocus e vintage?
volevo fare un ordine ma sono indecisa se aggiungerli nel carrello!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho Vintage e lo amo :heart:
Bello, elegante, confortevole e super luminoso!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

grazie angeluccia! come colore credo sia completamente nelle mie corde, l'unico dubbio è su quanto sia metal ma soprattutto sono in fase "ho troppi rossetti" quindi .. ora vedo se ordinarlo o no. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Non è eccessivo... un po' metallico lo è ma ai limiti.
Per dire ho anche 90s e quello si che è metallizzato e molto più strong e ad effetto (infatti lo uso poco).
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

alla fine ho preso solo degli ombretti e devo dire che come primi utilizzi mi sembrano migliorati rispetto ai primi usciti che non avevo per nulla apprezzato!
niente di straordinario eh... soliti colori.. ma bella texture.
devo dire carine proprio come idea queste 2 nuove palette; non mi servono ma come idea ci sta e la appoggio :)
peccato che abbiano fatto la solita mulaccata... inviando ai collaboratori le palette in graziose scatole floreali e ai clienti nella scatola abituale nera..scatenando sommossa di clienti deluse :duro: :duro: :duro: :maria:
ma non è che non ci pensano a queste cose, ormai ho capito... è che loro sono punk:no rules!!!! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fmnTmc7K3q4[/youtube]
min 11:50

nuova frontiera del marketing pseudo-ecobio, far parlare il chimico dell'azienda!
notare le domande del menga
"è naturale al 100%?"
"sarebbe potuto essere al 100%naturale?"

:duro: :duro: :duro: :duro: :duro: :duro: :duro: :duro:

per questo cavolo di olio mulac si è scatenata una faida tra siliconisti no siliconisti che neanche per i vaccini!!! abbasta... :cry: :cry: :cry:
:birra: :birra: :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Ma io sapevo -non so se sia vero- che se ci sono i siliconi l'olio naturale non riesce a penetrare nel capello quindi mescolarli insieme che senso ha? Presuppongo che non sia merito del mix degli olii l'effetto che avrà sui capelli o no?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ma a prescindere.. questa di giustificare la scelta di mettere siliconi è una follia ormai! se ce li metti è perché ce li vuoi mettere, perché non sei un'azienda naturale e non ti interessa far un prodotto naturale, punto. idem per il delirio di tutti i clienti pro/contro siliconi, il disquisire tanto su cose che sanno in pochissimi... boh... non lo capisco
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Ragaaa, mi sono perdutamente innamorata dei loro lipsticks!! Eccelsi, parlo di due matte in particolare, Cheri e Burlesque...mai più senza! :heart: Aspetto di provare anche i rossetti liquidi, spero escano colorazioni più nelle mie corde, anche se Old school mi gira in testa da un po'!! :angel: :D:

Che ne pensate delle ultime novità? Qui e qui
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

se piacciono i rossetti super saturi, duraturi e opachi, mulac è una garanzia!

le novità non mi hanno intrippato.. pero' le nuove velvetink sembrano la versione liquida di 3 rossetti mulac (tipo milf, cheri, lady mary), utili per chi ama il colore e preferisce i rossetti liquidi..

gli ombretti delle palette daily mood e good vibes li ha provati nessuna?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine