depilazione Capillum AMOVE Natural

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Giulsss
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/04/2012, 17:02

depilazione Capillum AMOVE Natural

Messaggio da Giulsss »

Ciao a tutti,
visto che siamo in estate ormai è ora di abbandonare la nostra peluria ahah, generalmente io mi faccio la ceretta però è impossibile aspettare la ricrescita, il silk epil mi fa venire i peli incarniti e non sono entusiasta di usare le creme depilatorie perchè soffro di dermatite. Quindi stavo girovagando su siti di prodotti ecobiologici e ho trovato questo:
Capillum AMOVE Natural
Epilazione facile & delicata per uomini & donne!
Adatta per la zona intima e le ascelle
Delicata & indolore
Priva di ingredienti chimici

Descrizione
Epilazione corpo sotto la doccia per lui e per lei! Facile, naturale, indolore e delicato!

Capillum AMOVE Natural è una polvere con odore naturale. Contiene ingredienti minerali e senza conservanti. Da secoli in Medio Oriente, per ottenere una depilazione delicata e indolore, viene utilizzata una miscela speciale, composta da diverse parti di piante e minerali. Capillum Amove ha riscoperto questa tradizione e ne ha raffinato la formula. Materie prime di grande qualità sono alla base della preparazione di questo prodotto altamente tollerabile e facile da usare.


Depilazione semplice, veloce e indolore
Elevata tollerabilità cutanea
Adatto anche per le zone intime
Senza coloranti
Senza conservanti e additivi chimici
Straordinariamente facile da usare!

Liberarsi della peluria più fastidiosa non è mai stato così semplice e piacevole. Sia che dobbiate depilare le ascelle, la zona bikini, le braccia, le gambe, il torace o la schiena, con Capillum Amove potrete finalmente mettere da parte il rasoio e le creme depilatorie tradizionali.

100% naturale - La scelta di ingredienti naturali e la rinuncia ad additivi profumati sintetici sono la premessa fondamentale per una depilazione delicata. Niente di più semplice.

Mai così semplice - Da oggi è possibile eliminare i peli in modo semplice, sotto la doccia. Preparate la crema, applicatela sulla zona desiderata e infine risciacquate sotto il getto d'acqua.

Per tutti i tipi di pelo - Adatto per gambe, braccia, ascelle, zona bikini, petto, pancia e schiena: Capillum Amove rimuove la peluria senza dolore, anche nelle zone più sensibili.

Amore per la tradizione - In Oriente, Capillum Amove è da secoli utilizzato per la depilazione. Capillum Amove ha riscoperto la sua formula e la ha migliorata per voi.

In quali zone può essere utilizzato Capillum Amove?
Capillum Amove è indicato per la depilazione di ascelle, zona bikini, braccia, gambe, petto e schiena.

Vedo che l'inci è molto semplice, mi chiedevo se qualcuno ne aveva sentito parlare, anche di qualcosa di simile e se secondo voi è un prodotto che potrebbe funzionare.

Grazie in anticipo a tutti :)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: depilazione Capillum AMOVE Natural

Messaggio da tagliar »

Strontium da solo non può essere: lo stronzio è un metallo... guarda qui che aspetto ha https://it.m.wikipedia.org/wiki/Stronzio

Che l'inci sia farlocco? E comunque in questa sezione non si postano inci.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: depilazione Capillum AMOVE Natural

Messaggio da Laura »

Non è l'inci quello ma solo un'evidenza degli ingredienti salienti e lo stronzium sarà thioglycolate (come previsto nella nomenclatura inci) un'agente depilante, quindi questa è normale prodotto epilante, perfino più rozzo e grezzo di una crema depilatoria, trattandosi di una scomodissima polvere.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: depilazione Capillum AMOVE Natural

Messaggio da tagliar »

Mi sono accorta dopo aver scritto che in effetti non è un inci, ma semplici ingredienti.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: depilazione Capillum AMOVE Natural

Messaggio da Laura »

Nel dubbio l'ho rimosso, visto che chi lo vende lo scrive in quel modo, che secondo me è scorretto/incompleto.
Avatar utente
Giulsss
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/04/2012, 17:02

Re: depilazione Capillum AMOVE Natural

Messaggio da Giulsss »

oh, ho capito, in effetti mi sembrava strano! grazie per le risposte e per le informazioni