Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Isottina »

Immagine
Questo è il sodio jaluronato a bassissimo peso molecolare che ho messo ad idratare. Mi ha sorpresa vederlo gelificare. Quelli che ho usato in precedenza (ZSK e bulkactives) non gelificavano per nulla e si scioglievano istantaneamente. Chi lo ha provato?
Immagine
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da prugnetta »

Eccomi a raccontarvi i miei nuovi acquisti da questo fantastico sito, che ha dei pigmenti e miche molto raffinate.
Bado alle ciancie, ora vi posto le foto:

Colorona "Dark blue"

Immagine

Colorona "Patina silver"

Immagine
Immagine

Colorona "Glitter bronze"

Immagine
Immagine
Immagine
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
zarette
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/08/2015, 11:10

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da zarette »

Qualcuna di voi ha acquistato degli oli essenziali da qui? Vorrei fare il mio primo ordine e li vorrei di qualità per utilizzarli nell'aromaterapia
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da michelle »

Io in uesto sito ho comprato un pò di tutto, compresi gli oli essenziali. Mi è sembrato tutto di ottima qualità, credo tu possa star tranquilla. Al di là del mio parere, che non è quello di un'esperta, se leggi in giro per il forum ti accorgi che chi ne sà ha fiducia in questo sito, che reputa serio ed affidabile.
Buoni acquisti. :ok:
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Sharon1991 »

Non è a prima volta che mi capita di vedere per il forum persone che non trovano ingredienti su questo sito quando in realtà ci sono.

Avevo segnalato verso novembre/dicembre il problema, sottolineando come la funzione cerca con il nuovo sito fosse 'peggiorata'. Alcuni ingredienti come ad esempio il glycol propylene non li trova, oppure cercando propylene trova le sfere d'aloe, la carragenina, insomma tutto tranne quello che cerco. Questa la loro risposta che può essere utile nelle prossime ricerche:

"La ricerca è full text, quindi cerca su tutto il testo. Deve provare a restringere la ricerca usando la ricerca avanzata. Ad esempio, se cerca “betaina”, e cerca un tensioattivo, dalla ricerca avanzata le conviene selezionare la categoria dei tensioattivi.
Le do un suggerimento (che devo inserire nella maschera di ricerca avanzata in effetti): usi il carattere ‘%’ come wild card. Ad esempio, se cerca la fragranza “Femme 2…”,(20, 21, 22, …), se scrive “Femme 2” non ottiene nulla, dato che dovrebbe scrivere “Femme N° 2”, ma se scrive “Femme%2”funziona."

In effetti ora utilizzando la ricerca avanzata riesco a trovare il glycol propylene.

Spero che possa essere d'aiuto a qualcuno! :ok:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

Grazie per aver condiviso l'informazione ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da s.berti »

Grazieeeee Sharon, era da tempo infatti che avrei voluto scrivere ai titolari proprio di questo problema.
Adesso sarà più semplice per tutti....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lola »

io cerco in google che trova meglio (nome sostanza glamour) lo becca anche se scrivi sbagliato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuno ha provato queste cartine?

http://www.glamourcosmetics.it/it/carti ... iversale-2
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da rosalita »

Io le ho prese e mi ci trovo bene, ma non so se faccio testo, sono abituata alle cartine spagnole su ebay! Queste sono sicuramente migliori.

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Bimba80 »

Ok grazie.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Marian.math »

Hanno ancora l'ewocream? Non riesco a trovarlo, facendo la ricerca da google trovo solo il pdf della scheda tecnica.
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Bimba80 »

Manca da parecchio è un prodotto che non trattano più.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Marian.math »

Che peccato! Grazie
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da lulù58 »

Ho letto su FB che Glamour ha tolto la spedizione con Posta Prioritaria :?
Glamour Cosmetics ha scritto:AVVISO IMPORTANTE
Dati i numerosi disguidi da parte delle Poste (leggasi plichi non consegnati), abbiamo sospeso la spedizione per posta priroitaria.
Siamo davvero spiacenti, ma non è possibile spedire una busta ed incrociare le dita sperando che arrivi, tra l'altro nell'arco di 2 - 3 settimane.
Assurdo e ridicolo: nel XXI secolo in un Paese civile, non è possibile che le poste funzionino sempre peggio ogni giorno che passa e che le tariffe aumentino di anno in anno!
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Isottina »

Peccato, perché oggi la posta prioritaria è completamente cambiata, tempi di consegna rapidissimi e prova di consegna inclusa nella nuova tariffa. 2.80 euro fino a 100g. Speriamo ci ripensino :winkle:
Immagine
Avatar utente
Kunnar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 524
Iscritto il: 28/07/2012, 9:00

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Kunnar »

Ho dovuto ordinare un po' di volte ultimamente e ogni volta mi e' arrivato tutto in pochissimi giorni, ben imballato e, non da ultimo, etichettato in modo professionale.
Ordino da questo sito sempre piu' volentieri e ormai e' il primo sito su cui cerco le materie prime che mi servono.

Pero' non avevo capito che ci fosse un problema con la funzione "cerca" e quindi per certi ingredienti ho ordinato altrove convinta non avessero quello che cercavo (tipo il propylene glycol mannaggia!)... adesso che lo so faro' come dice lola e usero' google.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Marian.math »

Sbaglio o hanno rimesso in catalogo l'azeloglicina? :cuori:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da SsilviaA »

Evviva!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Reina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/06/2015, 11:34

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Reina »

Tra qualche tempo farò un ordine e pensavo di prendere un emulsionante a freddo, per stare più tranquilla con gli attivi termolabili e non dover avere il terrore di rovinare le emulsioni aggiungendo troppa roba a freddo.
Avevo pensato a questo -> http://www.glamourcosmetics.it/it/gc-emulsol-ow-2
GC-Emulsol OW - nome INCI: Polyglyceryl 4-Oleyl Ether Olivate

L'unica cosa che mi lascia perplessa è questa parte della descrizione: "GC-Emulsol OW è costituito da tensioattivi estremamente delicati. Le emulsioni create con GC - Emulsol OW hanno notevole stabilità alle alte o basse temperature e buona resistenza all'acqua grazie alla formazione di una pellicola idrofoba sulla superficie"
Ecco, essendo un tensioattivo, sarà il caso di usarlo in una crema o posso avere problemi come ottenere un prodotto non adatto all'uso leave-on o con un pH improbabile?
Ho cercato e nel topic precedente su GC si diceva solo che faceva belle emulsioni, non si diceva niente sul fatto che si trattasse di un tensioattivo.

Mi scuso per la domanda forse stupida, ma non sono riuscita a chiarirmi questo dubbio in nessun modo, per questo chiedo a voi che ne sapete di più :)