MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Eris »

Ne trovi comunque parecchie, di foto comparative su google, tipo questa che mi sembra la più corrispondente al vero. Studden Kiss mi sembra meno viola e un po' più brillante, ma le differenze sono minime: dicono che sulle labbra risulta più chiaro, ma credo dipenda dalla componente viola di Diva che è smorzata dai toni di certe labbra (io craving lo uccido, per esempio), più che da un effettivo tono più scuro.
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Eris ha scritto:... Studden Kiss mi sembra meno viola e un po' più brillante, ma le differenze sono minime: dicono che sulle labbra risulta più chiaro...
Perfetto! Lo preferisco a Diva!
Grazie! :ok:

Edit: certo che mi intriga pure Fixed on drama, bello il colore, ma il finish retro matte non mi convince...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

tanto era una limited edition uscita nel settembre 2014, quindi... XD
e non se ne parla benissimo in giro come resa, per giunta (ma il RetroMatte di base è amore!)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Ok, come non detto!! :ok:
Ho sentito parlar male del finish Retromatte, quindi smentisci, Misato?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

Io odio i Retromatte XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

io li adoro... e mi ci trovo benissimo.
In realtà a leggere facebook pare che esistano quasi solo quelli, è un fiorire di Flat out fabolous e All fired up XDDDD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

Io ho solo Flat out fabulous come retromatte ed è il mio rossetto preferito in assoluto.
Avevo provato anche Relentlessly red e mi era piaciuto molto anche quello.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

io ho quei due, All Fired up e ovviamente Ruby Woo <3
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

Mi urtano perchè sono ultrasecchi e sotto devo metterci per forza il burrocacao se voglio stenderli un minimo decentemente! Però i colori sono favolosi!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Sono passata in Rinascente e non c'erano :cry:
Cercherò di passare in Centrale venerdì, spero di non cadere in tentazione :twisted:
Avatar utente
ribbon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/03/2014, 2:03

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da ribbon »

A parte che ANCORA devo decidermi a fare il back to MAC e prendermi un rossetto, sono andata in negozio ed ho visto la collezione estiva Le disko ed ora, mio malgrado, sto meditando sui Dazzleshadows, Say it isn't so in primis {chi resiste ad un bel grigio con glitter rosati?}, forse Last dance. Qualcuna li ha provati e sa se fanno quell'odiosissimo effetto grinze sulle palpebre? For reference, gli unici ombretti glitterati/metalizzati con i quali ho problem sono i Nabla. Stavo pensando di usarli principalmente come wash sulle palpebre, mi chiedo pure quanto fall out diano...Senza contare che dovrei pure riprendermi Shroom e vorrei evitare di spendere un capitale. Aiutate una povera indecisa?
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

Io non li ho provati, ma la texture mi sembra quasi uguale a quella dei moondust di urban decay, che a me l'effetto raggrinzito per fortuna non lo fanno. Però il fallout è inevitabile con i glitter, però basta una buona base cremosa.
Come colori, swatchati sulla mano, mi sembrano abbastanza compatti, poi visto che secondo me vanno usati bagnati si minimizza la dispersione glitterosa xD
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Sono passata oggi in Centrale e ho visto i rossetti. Instigator (che non avevo mai visto dal vivo) è meraviglioso!
D for Danger è stupendo ed è venuto a casa con me. Non volevo, volevo aspettare swatch e comparazioni varie ed eventuali, ma una volta provato mi è sembrato diverso dagli altri che già ho. Aspetto di essere smentita dai miei altri rossetti che mi aspettano a casa nel weekend.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

:amour: :ok: attendiamo responso sulle comparazioni! :D: In ogni caso è un rossetto fantastico!! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da maharetchan »

io ho preso instigator e il viva glam miley *_*
instigator è... madonna... di una bellezza incredibile, e nonostante sia così scuro secondo me con un trucco leggero è ancora portabile. 8)
il viva glam è carinissimo! forse starebbe meglio con un po' d'abbronzatura (che non ho xD), ma è veramente bellino tanto. :amour:

mi sono anche provata:
studded kiss: .................... a sorpresissima conoscendomi... non mi è piaciuto :oo: l'ho trovato poco omogeneo e non lo so, non mi piaceva come mi stava. magari domani che vado a salerno, se ci sono i tester lo riprovo.
d for danger: bello bello bello! è in wishlist! mi manca proprio un rosso come quello *_*
heroine: deve essere mio. non me l'ero mai calcolato prima, ma è davvero un gran rossetto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

maharetchan ha scritto:...studded kiss: .................... a sorpresissima conoscendomi... non mi è piaciuto :oo: l'ho trovato poco omogeneo e non lo so, non mi piaceva come mi stava...
:oo: daiiiii!!! Cosa intendi per poco omogeneo? Il colore non risulta bello pieno una volta applicato sulle labbra?
Si è smorzato un po' il mio entusiasmo! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Ecco, allora non è solo la mia impressione :roll: D for Danger è diverso da tutti gli altri!
Comunque, qui a Milano attualmente ho solo Fashion Revival e Kate 107 da comparare: sono entrambi più violacei, soprattutto Fashion Revival. D for Danger mi sembra rimanga proprio più sul rosso, per cui spero c'entri poco anche con Alter Ego.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Anche a te ha convinto poco Studded Kiss? :neutral:
Cris9015 ha scritto:... D for Danger è diverso da tutti gli altri!
Comunque, qui a Milano attualmente ho solo Fashion Revival e Kate 107 da comparare....
Mi interessa il confronto con il 107 di Rimmel! :birra:

Confronto tra DforDanger e Alter ego qui
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Scusami, quando ho detto "non è solo una mia impressione" mi riferivo sempre al fatto che D for Danger è diverso dagli altri. Ammetto che non mi sono soffermata molto su Studded Kiss, non saprei dirti con precisione!
Ho provato a fare delle foto ora e fanno davvero schifo xD
Domani ci riprovo!
L'immagine che hai postato non riesco a vederla, dice che non ho i permessi :( peccato perché mi interessa (almeno mi tolgo subito il dubbio)!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Ok, provo a caricarla da pc!

Edit: D for Danger in alto, Alter ego sotto

Immagine
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)