Pupa - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

Si, avevo visto un violaceo ...
Ma tipo più di un mese fa, mentre prendevo I'm Matte n.003 della collezione Gold...
Mia mamma, mi avrebbe ucciso, se prendevo tutti e due ...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Lyndsy »

Io di Pupa non conosco molto, nel senso che a malapena guardo gli scaffali, ma stavolta non ho resistito :lol: gli altri I'm non mi avevano colpito, forse perchè ho già colori simili.

Seccano le labbra?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da mel_x »

L'i'm 414 è piaciuto molto anche a me, non l'ho preso perché mi è sembrato quasi uguale al 914 degli smart lipstick di kiko che già ho.. Magari mi sbaglio :)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

erano molto carini i kit pupa!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

La nuova versione del mascara Vamp, quello Extreme, mi ha deluso tanto!! :roll: In genere mi piace l'effetto drammatico, ma non disastroso! :D: Questo mascara ha disatteso le mie grandi aspettative :cry: impiastriccia tanto, fa grumi e non incurva! Forse sbaglio qualcosa nell'applicazione, boh! In effetti ispessisce le ciglia subito alla prima passata, ma sono abituata a farne di più per incurvare! Emoticons by Follettarosa Preferisco di gran lunga il Vamp classico, troppo più avanti, insostituibile! Se solo fosse di un nero più intenso, ma è giusto un dettaglio!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da valeria »

Ho scaricato il coupon per comprare un rossetto I'm e ricevere in omaggio uno smalto più una base.
Sono un po' perplessa per il rossetto da comprare... Ho un sacco di rossetti vistosi che sto usando terribilmente poco. Ormai sto usando come rossetti matite nude oppure rosa-rosa (che su di me spariscono abbastanza). Potrei prendere un rossetto vero che riprenda questo tipo di colori, ma...boh.
Oppure ce n'è qualcuno della linea Pop che è assolutamente imperdibile? Sul loro sito sembrano tutti orrendi. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Valeria, se non hai voglia di un rossetto vistoso, prova a dare un'occhiata al 107, è un rosa carne, ma non sparisce sulle labbra e comunque resta discreto ed elegante. Poi dipende dalla loro pigmentazione, non è un rossetto chiaro, nemmeno scurone! ^_^ Eccolo...bello pure il 308, scurone! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da valeria »

Grazie, sai che il 107 non lo stavo prendendo in minima considerazione?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

:ok: secondo me è un colore versatile da avere nel beauty! L'ho regalato ad un'amica che non ama i rossetti vistosi, ma che non vuole nemmeno rossetti color pelle, questo lo adora e lo usa tantissimo! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da LaGinetta »

Il 107 lo uso spesso, è il mio MLBB, ho labbra piuttosto pigmentate e su di me funziona meglio di tanti nude quando sono di fretta o con un trucco occhi bello carico ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

Confermo l'ottimo 107. Chic, durevole e confortevole.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

eh nno eh... non mi create altri bisoni rossettosi....
:lol:
comunque.. assomiglia a qualcosa questo 107?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da valeria »

Allora aggiudicato il 107!
Anche se mi sta tentando anche l'ennesimo rosa! L'ho provato sul braccio, ora non ricordo il numero, era un 400 e rotti, e si armonizzava in modo fantastico, oltre ad essere lo swatch che si è stampato di più sulla pelle, quindi suppongo che sia anche molto durevole.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:.. assomiglia a qualcosa questo 107?
Ricorda un po' Craving di Mac, ma non dico che siano dupes, eh!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

mi pareva il genere craving ma cercavo conferme! guardero' sicuramente il 107 in profumeria, con attenzione! gira e rigira cado sempre su quella tonalità, se non sto attenta mi ritrovo con 300 rossetti uguali! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Come ti capisco!!!! :duro: A me capita con i borgogna, infatti stavo puntando l' I'm 308! :angel:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

a me con i simil craving, coi prugna e con i berry... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da valeria »

Preso il numero 107! L'ho potuto provare ieri, me lo sono proprio messa sulle labbra. Poi...poi gnente, la macchina mi ha lasciata in strada, ho chiamato il carroattrezzi (compreso nell'assicurazione 8) ) e il rossetto non ha resistito troppo al comprensibile nervosismo. :lol: Però non mi è mai sembrato un colore fuori luogo neanche al chilometro 53 della statale in mezzo alle miniere dismesse, quindi promosso.
Ne ho approfittato per prendere la base lisciante, della quale ho trovato anche una prova fotografica piuttosto convincente, anziché le solite recensioni entusiastiche che sembrano cartelle stampa. E uno smalto rosso, il 615, per mia madre. Lei ha sempre usato smalti decisamente eccentrici ben prima che fossero sdoganati, e ora che tutte vanno in giro con unghie verdi e blu, è tornata al rosso. Donna controcorrente! :D:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosale tue descrizioni mi fanno sempre spanciare!!!
concordo con tua mamma, una cosa originale quando diventa troppo di moda perde tutto il gusto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Mylla »

Emoticons by Follettarosa fantastiche Valeria e mamma!!!!! :amour: :ok:
Bene, sono contenta che il 107 ti piaccia! Mi dispiace per la disavventura con la macchina! :neutral: Ma almeno avevi beccato un rossetto figo! :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)