Pupa - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informzioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

lo 02 sembra essere il dupe di rebel e dello smart 914 kiko, ho visto una foto in rete ma ora non la trovo...
io l'ho confrontato con kiko 914, sfilata neve e pulpy mat wjcon, come colore piu' o meno siamo lì, ci son poche differenze percio' evito di prendere l' i'm pupa.

guardero' da kiko per lo 01 e 03!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

hey boss di nabla si avvicina un po' secondo voi allo 03 i'm hot burgundy :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Ho trovato la collezione e fortunatamente dal vivo non mi è piaciuta tanto quanto sulla carta :lol:
Intendiamoci, la collezione è molto bella, belli anche i colori... però per quasi ogni prodotto mi sembra di avere qualcosa di simile!
Non ho visto il tester del rossetto 002 (già esauriti!) ma dagli swatch e da quanto dite probabilmente non l'avrei comunque comprato... anche lo 003, l'altro che mi ispirava, mi sembra molto simile ad altri rossetti che già ho.
Ho comprato lo smalto viola (quello che indossa la modella nella pubblicità) e sto ponderando l'acquisto della matita petrolio, anche questo mi sembra di averlo già, mi ricorda la Twinkle 005 di Kiko, però ho un problema con questo colore, comprerei qualsiasi cosa ed è già tanto che ieri non l'abbia comprata al volo!
Degli ombretti, non essendo grandissima utilizzatrice, mi ispirava l'argento-lilla proprio per i suoi riflessi lilla, ma dal vivo non mi ha convinta, i riflessi si notavano molto poco.
Ma c'erano degli spazi vuoti, come se non fosse arrivato qualcosa, che manca?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

ci sono anche illuminante compatto oro shimmer e mascara verde bosco..

il rossetto 03 a cosa ti sembra simile?


se non ho letto male deve uscire anche una nuova linea di rossetti mat! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Non l'ho confrontato direttamente, ma mi ricorda rossetti come il latex like di Kiko o un Diva's Rouge di Pupa (07 mi pare)... Però appunto non so, sono impressioni. Diciamo che l'ho scartato più che altro perché ho diversi rossetti scuri che non uso così spesso, per cui non era "necessario" ecco.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

eh a chi lo dici, spero sempre di aver qualcosa di troppo simile anche io! (per lo 02 ci sono riuscita ma lo 03 mi sta fregando :lol: poi ora mi sono flashata con i rossetti scurissimi :eyes: vabbè.. )

edit: ho cercato e ricercato ma non trovo nulla di simile allo 03, son tutti sul marrone, in questo invece intravedo del viola che mi fa sperare non mi venga troppo marrone sulle labbra.. :nonso:

ho visto anche gli ombretti cremosi opachi con relativi smalti opachi!
che dire... ultra-pigmentati!
colori forti, scuri, "fumosi"..
me ne piacciono 2 ma temo di fare pastrocchi per applicarli.. .__.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Cris9015 »

Avvistati i nuovi rossetti mat... Sono simili ai rossetti della Navy Chic (almeno, sembra). Ci sono alcuni colori interessanti, in particolare a me piace il 403. Aspetto qualche recensione, ma se sono come quelli della collezione potrebbero tentarmi!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

non so bene perché ma a me non hanno entusiasmato...forse soliti colori...che già ho.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

Già stessa reazione di Ilaria, niente di che alla fine sempre gli stessi 4 colori in croce, considerato che ne hanno fatti parecchi di rossetti, qualcosa di un po' più innovativo lo potevano pure tirare fuori
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da LaGinetta »

Ma è solo una mia impressione o il rossetto 03 della nuova collezione si stende in modo meno omogeneo degli altri due? Credevo fosse un problema di tester ma tutti quelli che ho provato fanno degli accumuli strani con effetto a chiazze!Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

lo 03 non lo trovo piu' da nessuna parte, nemmeno in tester.. in generale questa collezione mi pare abbia avuto successo, non son riuscita a prendere neppure il vamp doratino :(
comunque... il rossetto 03 secondo voi potrebbe esser simile al 308 della linea i'm permanente?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

ilaria io il 308 ce l'ho e lo 003 l'ho swatchato, il primo è proprio un rosso scuro, il secondo è decisamente più violaceo, i colori sono diversi, poi non so se una volta messi sulle labbra possano sembrare più simili. Comunque ho avuto la netta impressione che lo 003 si stenda male, cosa che non succede al 308
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

infatti lo 03 mi piaceva proprio per la componente violacea che di solito questi rossetti burgundy non hanno, non mi ricordo che swatchandolo si stendesse male, non ci ho fatto caso e comunque qui adesso non lo trovo piu', quindi pazienza :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

di quello della permanente ho sentito parlare parecchio male.
Qui si trova ancora tutta la collezione in vari posti, se serve reperire qualche pezzo mandatemi mp!

io ho preso i due vamp pavone e viola scuro e il rossetto numero 2 mi è stato regalato... ottimi acquisti.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Letizia »

io col 308 mi trovo benissimo, si stende benissimo e non fa chiazze, è mediamente duraturo, ha un colore bellissimo. In questi giorni lo sto mettendo parecchio e non gli trovo difetti
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da Sata23 »

Qualcuna ha provato i nuovi smalti matte? Ho uno sconto da sephora e stavo pensando di prenderne uno...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da ilaria »

ho visto la nuova collezione, quenn qualcosa.. snow queen!!!
boh..non mi ha colpito come la paris experience.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da pinkvenus »

:oops: :oops: :oops:
Qualcuna ha provato i nuovi fondotinta in promozione?
Mi interessa quello più coprente il Made to Last , oil free e a lunga durata...Ma non mi sembra ci siano recensioni positivissime in giro.... :nonso:
Ho la pelle mista e mi trovo bene con l'Active Light...
Il Like Doll, mi piace solo perchè ha il contagocce, ma mi pare più leggero dell'Eau de Teint... :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - Informazioni e commenti 4

Messaggio da LaGinetta »

@pinkvenus: Mia mamma mi ha regalato il Made to Last pensando che il claim "senza alcol/profumo/parabeni" lo rendesse adatto alla mia pelle mista e reattiva, non uso fondi siliconici da anni e ho pensato di tenerlo da parte per le grandi occasioni ma non mi sta convincendo molto. Coprenza medio-alta modulabile, è davvero difficile da stendere perchè si asciuga subito, bisogna essere molto veloci, metterne pochissimo e sfumare bene per evitare l'effetto "mascherone", finora ho provato con le dita, con un pennello piatto da fondo e con uno tondo ma il risultato è sempre poco naturale e omogeneo, la prossima volta tenterò con una spugnetta. Ho notato che tende ad adattarsi al viso come una bb cream, più il tempo passa più diventa bello, dura a lungo ma in zona baffi qualche ritocco ho dovuto farlo. La cosa curiosa è la sensazione di fresco che ti lascia sul viso, più sudi e sei accaldata, più ti rinfresca...dovrebbero consigliarlo a chi ha le vampate in menopausa! :)
L'Active Light invece com'è?
P.S. sono l'unica a cui il profumo eccessivo della bb cream+primer pelli miste scatena feroci mal di testa?