Linea solare ESI

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

azzurra7120
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/07/2007, 16:49

secondo te

Messaggio da azzurra7120 »

Allora
posso mettere tranquillamente sopra il fondo della lepo quello per pelli grasse??

Se ciò fosse possibile non finirei per spostare i filtri visto che esistono delle dosi ottimali per assicurare una protezione sicura???
:bronz:
Mascia
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2008, 17:44

Messaggio da Mascia »

uuuu mi incuriosiscono parecchio!!! :D Io ho preso una crema della esi "aloedermal" e devo dire che mi piace.... se anche i solari dite che sono così buoni mi ci fiondo!!!! :D: :D: :D: Dite che anche per il mio piccino possano andare????
Cumba
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/02/2008, 10:38

Messaggio da Cumba »

Sarei interessata anche io a sapere se possono andare bene anche per un bambino.
Come protezione gli ho preso il Lavera 30, ma sto ancora cercando un doposole e qualcosa per il viso.
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Ho scelto anch'io questi solari dopo lunghissime ricerche. Ho preso anche un solare di Bottega Verde perché mi sembra che dal punto di vista dei filtri sia ottimo e con in più qualche cosina carina. Io adoravo Dr Hauschka ma mi ha tradita togliendo il zinc oxide :?. Un altro solare che era per me il migliore in assoluto è quello di Aloe Pura che ha dentro un sacco di cose belle belle, peccato che abbia dentro solo Titanium dioxide, non mi bruciavo ma sono dubbiosa...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

sapete dirmi la fascia di prezzo e dove li trovo (sono naturasì-fornita)?
grazie!
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Sui 20€, ma io li ho presi on line scontati :)
Mascia
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2008, 17:44

Messaggio da Mascia »

UUU Ho scoperto che hanno anche quello per bimbi! Ma ho preferito prendere comunque quello spf 20 .... io li ho trovati in erboristeria, a 15 euro! :) Ho preso anche l'abbronzante senza filtro ma mi sa che idrata molto meno.... :(
Cumba
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/02/2008, 10:38

Messaggio da Cumba »

Ho chiamato in sede, ho parlato con una signorina gentilissima che mi ha dato i nomi dei negozi più vicini a me.
Complimenti anche per la gentilezza.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

apperò!! son caretti... considerando che starò in spiaggia 5 giorni s eproprio mi va bene.. :gasp:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Ho comprato proprio ieri il solare viso per mammina, protezione 15, scontato da Benessere a 14 Euro, 100ml di prodotto, non male :)
Ah, il colore è di un bel giallino...forse di Q10 ce n'è abbastanza da fare qualcosina :)
Lory
Mascia
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/05/2008, 17:44

Messaggio da Mascia »

ma allora ho trovato un'erboristeria onestissima! variavano dai 14 ai 15 euro senza sconti! Me la tengo stretta, me la tengo! :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
cris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/12/2006, 21:31
Località: tn

Messaggio da cris »

Qua potete trovare questi solari scontati al 50%, oppure qua pagando "solamente" 3.95 € di spese di spedizione :)
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Re: Linea solare ESI

Messaggio da Monixa »

Sto cercando un solare che vada bene sia per me che per la mia bambina di due anni e questo mi ispira molto. Il mio unico dubbio è se un prodotto come questo che dice di stimolare la melanina sia indicato anche per i piccoli. Ho letto sul loro sito e ovviamente scrivono di si, ma qualche esperto saprebbe darmi conferma della cosa?
grazie a tutti ;)
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Re: Linea solare ESI

Messaggio da Monixa »

Cosi dice sul sito "Il latte Solare contiene un estratto di Mucuna Pruriens, naturalmente ricco in L-DOPA, un precursore della melanina che accelera il processo di pigmentazione della pelle"
qualcuno sa se può essere indicato sulla pelle di un bambino?