Crema solare Ultrasun

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kat
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2012, 14:48

Crema solare Ultrasun

Messaggio da kat »

Ciao,

Qualcuno di voi conosce la crema solare ULTRASUN (baby, protezione 50). Da due anni la uso per proteggere i miei figli (3-5 anni) dai raggi solari e sono sempre stata contenta del risultato: nessuna scottatura e irradiazione nonostante bagni continui e esposizione nelle ore più calde. Le loro pelli sono molto diverse, la più grande ha una carnagione scura che si abbronza facilmente, mentre il più piccolo è di carnagione chiara.

Quest'anno la Ultrasun ha cambiato look ed ha modificato la lista degli ingredienti. Non contiene filtri chimici, profumi, oli minerali, preservanti ma ha scritto ossido di zinco (nano) e diossido di titanio (nano). Leggendo qua è là ho scoperto che il diossido di zinco è nocivo se presente in nanoparticelle.

La mia domanda è, meglio cambiare crema? Qualcuno Sa darmi un consiglio?


Grazie!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Crema solare Ultrasun

Messaggio da ilaria »

ci sono vari topic sui solari, se ne parla anche nel topic dei prodotti per bambini qui nella sez. commenti, prova a guardare un po' in giro.
(buona fortuna! per me l'argomento solari resta irrisolvibile! :twisted: :lol: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kat
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2012, 14:48

Re: Crema solare Ultrasun

Messaggio da kat »

Prima di partire in vacanza mi viene il panico del solare, soprattutto per i miei figli. E più leggo articoli e opinioni e più vado in confusione!!!! :twisted: Grazie proverò di nuovo a chiarire i miei pensieri!