Essence - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

maharetchan ha scritto: ma ditemi un pò voi che usate gli I love extreme, anche i vostri sono secchissimi fin da subito? o_o o sono sfigata io e becco sempre quelli aperti o boh. non riesce proprio a piacermi sto mascara...
A me piace solo quando si secca un po', parlo di quello rosa.. Prima per applicarlo ci metto le ore e mi impiastra tutto, comincia a piacermi solo dopo un paio di settimane se non di più! :? mi piace l'effetto ma appena aperto non riesco proprio ad usarlo velocemente, sarò ciompa io, può essere! Infatti ora che lo sto finendo/si sta seccando del tutto mi piace proprio, ma ho deciso di non riprendere l'i love extreme, voglio dare una chance al lash reloded o come si chiama :D: (quindi si, se li trovi secchi, credo proprio che sei stata sfortunata ;) )
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

ormai non sto piu' dietro alle limited da parecchio, mi è capitato di notare solo la autumn e un'altra con dei blush a cuore simil too faced...
l'highlighter della cinderella :cuori: :amour: :cuori: quando essence fa questi prodotti con disegni sulla polvere in rilievo li comprerei solo per quello.. :eyes: anche quello della autumn a mosaico con le foglioline era delizioso, ho resistito a non comprarlo con grande sforzo.. :eyes: :)
e anche il blush cinderella :hearts: olttre alla confezione, mi piace anche il colore... se mi capita a questi non resisto... ma saranno sicuramente introvabili.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Giulij »

Io ho preso da poco l'extreme rosa, e non è ancora secco.
Dire che lo amo è dir poco, non è un mascara, è un miracolo :birra:
E solo rognoso da struccare, ma questa è un'altra storia...
A questo punto non vedo l'ora che secchi un po', possibile che diventi ancora meglio? :D:
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

Credo dipenda dalle tue ciglia e da quello che cerchi. All'inizio ero esterrefatta anch'io del risultato ma alla lunga mi ha un po' rotto il fatto che per applicarlo soprattutto all'inizio devo starci parecchio per non avere le ciglia tutte impiastricciate. Io però ho le ciglia lunghe e abbastanza folte di mio (però sono bionde :fangule: ), forse su ciglia meno folte e/o lunghe è meno problematico. Comunque seccandosi non è che cambi, è solo che viene rilasciato meno prodotto sulle ciglia e l'applicazione così è meno problematica, più stratificabile.. e più veloce :D:

Qualcuna ha provato gli ombretti i love nude? Soprattutto quelli chiari, come sono? Scrivono? Durano?
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Giulij »

Quello sì, se non faccio attenzione mi impiastriccio pure io...e odio le ciglia incollate :evil:
Ma riesco a limitare abbastanza la cosa prendendo pochissimo prodotto e pulendo bene lo scovolino sul bordo del contenitore.
E in effetti ci metto un po' facendo così...che dire, allora aspetto con ansia che si secchi, poi sarò un lampo a truccarmi :D:

Ombretti mai provati invece, non ti so aiutare...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto: anche quello della autumn a mosaico con le foglioline era delizioso, ho resistito a non comprarlo con grande sforzo...
Lo stavo per prendere qualche giorno fa, poi l'ho mollato, ho notato inquietanti glitterrozzi, che non vorrei mai ritrovarmi in giro per il viso! :neutral: Non l'ho swatchato perché non c'era il tester, quindi nel dubbio non l'ho preso! =.=

In questo video piccola recensione dei nuovi ombretti nude (minuto 5:04 ):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qpgEcaaip24[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

ho visto la cinderella! l'avevano appena sistemata!
il blush è shimmer, non essendoci i tester :roll: non ho potuto provare ma vedevo sbrillini quindi di sicuro non è opaco, peccato, il colore mi piaceva, la confezione era carina, sul genere the balm versione disney :lol:
illuminante idem..mi pareva un colore che già ho e non potendo neppure quantificare quanto fosse shimmer era inutile pensare all'acquisto.. :(
in compenso ho visto dei prodotti nuovi, tra cui dei lipgloss xxxl shine matt :oo: cos'è un gloss mat??? non ho mica capito!!
ho comprato il rossettino num 13, credo sia tra gli ultimi usciti, rosa pescato, per festeggiare la primavera! :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

ilaria non se ti ricordi che 200 anni fa la kiko aveva fatto questi rossetti matt in confezione similgloss, ecco quelli essence sono la stessa cosa xDDD volevo prendere il rosso, mi sa che prima o poi cederò. :roll:

ho visto la collezione cinderella, ma tutte le cose interessanti erano già finite :cry:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Io non riesco mai a beccare i tester delle limited! :roll:
Ilaria, allora nemmeno l'illuminante della Cinderella ti ha convinto? Ma si notano glitterozzi come in quello della Hello autumn?
Hornitorella nel video che ho postato lo swatcha, ma onestamente non si riesce a capire quanto possa risultare sparafleshato sul viso! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

Mylla ha scritto: In questo video piccola recensione dei nuovi ombretti nude (minuto 5:04 )
:ok: Visto ora, grazie!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

ah, quindi quei gloss mat sarebbero uguali ai vecchi stay matt? o no? :eyes:
vabbè.. comunque qui i tester nelle limited a volte ci sono a volte no a volte solo parziali... come per tutto il resto insomma.. :evil: :roll:
senza tester non so valutare quanto possa essere shimmer l'highlighter cinderella, infatti è per quello che non l'ho preso, nel dubbio anche sul colore. :(((

credo di aver visto anche gli ombretti mono nuovi nude: ma sono tutti satinati? :nonso:
ma la cosa che mi è rimasta impressa è il pennello da sfumatura: di solito quando voglio provare una nuova forma di pennello parto da quella piu' low cost per vedere come mi trovo e semmai poi ne compro uno di maggior qualità.. ecco, questo essence è di una tipologia che volevo provare e costa meno di 2 euro così l'ho preso..... ecco..con quello viola mi son sempre trovata bene ma questo..dopo averlo aperto credo sia uno dei pennelli piu' URFIDI esistenti al mondo! neppure quelli cinesi sembrano così scarsi!vi dico solo che ha le setole mezze arricciate e ne ha già persoe 2 .. domani lo lavo e sono ansiosa di provarlo!! :toilet: :eyes: :kuul: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

:oo:
purtroppo non mi sorprende, io diversi pennelli essence per occhi li ho dovuti buttare perchè perdevano colore e setole in una maniera impressionante :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

i pennelli essence non sono di qualità ma io mi son trovata male solo con uno da ombretto che perdeva colore.
questo nuovo ha perso 1 setola anche durante il lavaggio.. ma non ha scolorito.
le setole sono già tutte sparate, oltre che mezze arricciolate :eyes: voglio proprio vedere se riesco ad usarlo ^^
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lady_B »

Con i pennelli da sfumatura mi sono sempre trovata bene, infatti ne ho comprati ben 5.
E anche con quelli angolati, e con uno da blush (versione bianco e rosa, fuori produzione).
Con quello da ombretto (viola) mi sono trovata malissimo invece, punge da morire.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

il fetuso è questo
Immagine
già a vederlo in foto ispira poco... :birra:
comunque c'erano già anche i nuovi pennelli, quelli colorati come nella limited bloom..ma ho visto solo 2 per il viso (polveri e blush, forme uguali ai vecchi ma tutti color pastello... :hearts: ) e gli applicatori con spugnettine per gli ombretti, niente pennelli occhi senno' di sicuro me li prendevo... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Qui recensione dell'illuminante della Cinderella...pare non abbia sbrillini! :drunk: :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da DaisyDuke »

Ho due pennelli della Essence presi qualche mese fa, uno da eyeliner con le setole fucsia e manico nero e mi piace molto, bello sottile e preciso. L'altro a penna con le setole viola invece è proprio inutilizzabile, è praticamente tagliato di piatto, durissimo e sulla palpebra punge... avrò beccato uno difettoso :neutral:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

dev'essere difettoso!! :oo: ne ho 3 o 4 di quelli a penna con setole viola, sono stondati e parecchio morbidi! :nonso:

devo bocciare l'eyeliner a pennarello versione "superfine"; con quello normale mi ero trovata bene, niente di straordinario ma funzionava e, non essendo un prodotto che utilizzo tutti i giorni, mi è durato tantissimo tempo.
questo superfine ha la punta piu' lunga che si assottiglia gradualmente e permette di realizzare una codina perfetta molto facilmente. il problema è che non scrive! lo tengo capovolto, come tutti i prodotti simili. ho provato a dargli tempo, pensando che si dovesse assestare :mah: ma non migliora né peggiora.. :drunk: :nonso:
nell'attesa, ho avuto modo di provare quello kiko ( grazie ad una lolina :heart: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
DaisyDuke
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 11:29

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da DaisyDuke »

ilaria ha scritto:dev'essere difettoso!! :oo: ne ho 3 o 4 di quelli a penna con setole viola, sono stondati e parecchio morbidi! :nonso:
Si infatti Ilaria! avevo letto ottime recensioni su questo pennello e dalle foto che ho visto sui blog si vede proprio che ha una forma diversa dal mio! peccato, comunque se lo trovo ne prenderò un'altro, volevo anche quello da ombretto ma non c'è mai!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da valeria »

Grazie Essence per aver fatto degli ombretti con dei colori-base perfettamente opachi! Senza silicone e low cost. Che cosa chiedere di più?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.