Essence - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

Valeria parli dei nuovi i love nude? Li hai provati? Sono tutti mat quindi?
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

gli i love nude li ho visti e a me sembrano satinati.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

sì anche a me ma li ho visti di sfuggita.. e comunque almeno non sono swarovskosi come al solito! :lol:

dalla recensione nel link di mylla, l'illuminante cinderella sembra interessante, il blush pure ma mi pare impossibile che venga opaco.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da valeria »

Udìu, non incasinatemi con sottilissime differenze tra opaco e satinato! :lol: A me, sembrano opachi, poi non so...tenete presente che ho l'intelligenza visiva di un criceto in cattività.

Ho preso il n. 14 Chilli vanilli, color...vaniglia, il n. 16 Triple choc, marrone medio, il n.12, black is the new black (che spiritosi...). Scrivenza buona tranne il nero che è un nero un po'...diciamo, diplomaticamente, costruibile. :D: L'ho preso perché non avevo ombretti neri e ho voluto colmare la lacuna con un ombretto molto economico, in tutti gli altri casi si può lasciare dov'è.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

valeria ha scritto:Udìu, non incasinatemi con sottilissime differenze tra opaco e satinato! :lol: A me, sembrano opachi, poi non so...tenete presente che ho l'intelligenza visiva di un criceto in cattività.
Emoticons by Follettarosa mi hai fatto morire :love:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

valeria ha scritto:Udìu, non incasinatemi con sottilissime differenze tra opaco e satinato! :lol: A me, sembrano opachi, poi non so...tenete presente che ho l'intelligenza visiva di un criceto in cattività.
:maria: muahahah no no, let's not go there come si dice.

volevo fare una mini review dopo qualche utilizzo del nuovo eyeliner in penna che hanno fatto uscire, l'easy 2 use. l'inci insomma, è un'eyeliner alla fine, per alcune cose mi interessa più la performance, quindi chiudo proprio tutti e due gli occhi :roll:

l'ho provato già 3 volte e ne sono molto soddisfatta: al contrario di tanti eyeliner in penna che ho visto, ha la punta molto fine e resta lucido quando si asciuga (non amo gli eyeliner che asciugano opachi :D: ). è molto facile da usare, non è nerissimo (bisogna un pò ripassarlo un pò, ma meno di altri più costosi che ho visto), e regge perfetto anche dopo un bel pò di ore.
per ora mi piace molto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

valeria, hai ragionissima!!! :ok: :lol:
nuovo eyeliner in penna che hanno fatto uscire, l'easy 2 use
e questo da quando c'è? è uscito ora spero.. quando ho comprato il superfine non l'ho visto !!! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Letizia »

mmm no l'ho visto nemmeno io. Si strucca bene? perché a me il superfine macchia la palpebra che è una bellezza :roll:
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

letizia, si, si strucca benissimo senza macchiare, forse perchè appunto non è pigmentatissimo. l'ho provato anche sulla mano e va via anche solo con l'acqua. :)

ilaria, credo sia uscito proprio da pochissimo: all'ovs da me avevano rifornito da poco lo stand con me novità infatti. :maria: era da tanto che volevo provare un eyeliner in penna poi.
roh_88
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2010, 14:46
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da roh_88 »

gli ombretti a cui ha fatto riferimento valeria sono questi, e non gli I love nude, perché (almeno stando a quanto riportato sul sito) non ci sono ombretti di quella linea con quei nomi.. quindi sì, sono decisamente opachi :D
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Letizia »

Grazie maharetchan, poi ieri sono andata in un ovs e l'ho trovato, però non l'ho preso perché la settimana scorsa ne ho comprato uno di catrice che è identico al superfine. Tra l'altro, sono la sola a cui la punta si rovina dopo 2 utilizzi? :roll:
Qualcuna ha provato il nuovo gel per sopracciglia? Vorrei sapere com'è lo scovolino...
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

mmmhh no, finora non mi si è rovinata e l'ho già usato diverse volte. ma forse cambia da eyeliner ad eyeliner. :roll:
le setole di questo mi sembrano molto compatte, mi fa ben sperare che durino.

il gel per le sopracciglia interessa anche a me! :)

qualcuno ha provato i blush/illuminanti "soo blush" e "soo glow"?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

illuminanti in crema me li guardo spesso ma non mi decido mai... :nonso:

volevo scrivere 2 righe sul pennello.. alla fine è meno peggio di quello che sembra! cioè...le setole non sono granchè ma funziona abbastanza bene! e come tipologia di pennello mi piac! probabilmente ne comprero' uno piu' valido della stessa forma!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da nicoycos »

maharetchan ha scritto: qualcuno ha provato i blush/illuminanti "soo blush" e "soo glow"?
Sto usando il soo blush color pesca da un po' e non mi dispiace. E' un blush/illuminante quindi non eccessivamente scrivente e abbastanza luminoso/shimmer. Io ho la carnagione chiara e un sottotono neutro/giallo, su di me si vede ma temo che su una pelle più scura quel colore non si veda affatto. Ho visto che ne esiste un altro "rosa porcellino" quindi più vivo come colorazione, su di me sta malissimo però. Come quasi tutti i fard essence non ha un grande durata, è stato uno sfizio carino e a poco prezzo, diciamo. A me piacciono i colori tenui e spesso mi trucco solo per qualche ora quindi per le mie esigenze è ok, inoltre devo dire che pur essendo brillantinato non mi segna troppo le rughette mentre altri prodotti in polvere shimmer lo fanno e infatti non li utillizzo più.
Di recente ho preso 3 ombretti della linea I love nude, il 2, 3 e 4, li trovo validi, sulla mia palpebra durano, sono più madreperlati che shimmer e infatti hanno una luminosità discreta, sono scriventi (anche quelli chiari) e meno polverosi della media dei prodotti essence. Secondo me il rapporto qualità/prezzo è buono.

p.s. avevo già scritto un post ma ho letto che c'è stato un trasloco virtuale del forum e di conseguenza alcuni messaggi sono andati persi per cui se dovesse ricomparire quello che avevo già pubblicato scusatemi
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
roh_88
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2010, 14:46
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da roh_88 »

Avete già trovato la nuova edizione limitata dedicata ai pennelli?
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da carlac »

io non li ho nemmeno mai visti quei pennelli.. sicura che sono arrivati in Italia?
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

Io oggi ho scoperto che a novembre è uscita una limited edition per Natale, sono stata da oviesse ieri ma non l'ho proprio vista! Peccato, i rossetti sembravano interessanti, soprattutto il più scuro (let's berry qualcosa)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Della collezione natalizia nemmeno l'ombra qui! Forse da domani, chissà! Anche a me interessa il rossetto più scuro! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Shakarì »

io vi consiglio i due smalti intermedi della collezione merry berry.....sono fantastici. Basta una sola passata, il colore è pieno. Io ne ho presi 3, ma quello più scuro sembra quasi nero e non è uniforme come gli altri 2. Quello più chiaro della collezione non c'era :D: Unico difettuccio forse il pennellino troppo corto e cicciotto, ma io che sono imbranata con gli smalti non ho avuto difficoltà. I rossetti c'erano tranne quello più scuro e alla fine poi non li ho presi....
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Da marzo nuovi prodotti labbra, che mi sembrano strepitosi!! Nuovi colori dei rossetti matte, matitoni rossetto sempre matte e un nuovo prodotto dalla forma affusolata, un mix di matita e rossetto, dal pack simile ai rossetti Deborah in edizione limitata usciti in autunno, credo. Finalmente poi colori decisamente interessanti, un sacco di berry/plum!! :blob9: Spero di riuscire a trovare le colorazioni che mi intrigano e non solo stands devastati! :roll:
Swathes: nuove colorazioni di rossetti matte, Velvet stick-matitoni rossetto, 2in1 lipstick & liner ... :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)