Essence - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

Accipicchia... anche se costa poco è antipatico che si stacchi.... :evil:
Ne prenderò un pó di scorta se ne trovo...
Invece il top coat nero resuscita anche degli smalti che si sbeccano sulla fiducia... :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Novità autunno/inverno! Qui
I lucidalabbra sono interessanti! Invece i colori nuovi dei rossetti long lasting non mi sembrano niente di chè...uff in Germania usciranno altre tonalità più interessanti, e ti pareva!
Sembra carina pure la nuova matita labbra nella colorazione Honey Berry...
Poi nuovi blush, smalti, ecc ecc :eyes: :eyes: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Melody078 »

Sono curiosa di provare i liquid ink eyeliner, sia quello glossato che quello matte ed anche le matite effect longlasting ma bisogna vederle da vicino. Qualche smaltino carino c'è, ne prenderò almeno 3. Voi cosa prenderete? A me intrigano anche i foils ed il nuovo top coat gel look plumping
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da cuciola »

anche a me ispira il top coat..
ma la collezione autunnale? bella la cipria multicolor!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

ho visto la limited hello autumn (doveva esser appena arrivata) e mi è piaciuto l'illuminante/bronzer/cipria/blush/ :mah: a mosaico di foglie :amour: piu' che altro l'avrei preso al volo per il disegno e l'insieme dei colori...come cipria/illuminante/blush/bronzer non mi convince :(
e avrei voluto prendere anche il Colour Adapting Powder Blush, ma ho il dubbio che non funzioni... sulla mano è rimasto bianco-rosa perlatino come nella cialda... niente cambio colore... :neutral: :nonso: boh.. qualcuna ha esperienza di questi prodotti che reagiscono al ph della pelle? c'è il rischio che non succeda nulla o magari di trasformarsi in heidi? :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da valeria »

Provata matita kajal, nel colore "Feel the eclipse", un blu-viola molto scuro.
Mi ha confermato quello che pensavo: non è indispensabile che la matita sia ecobio. E' indispensabile che non abbia silicone. E infatti, questa, la tollero perfettamente.
Molti si lamentano che le matite Essence siano dure. A me non dispiace, tutt'altro. Questa cola molto meno di matite più morbide.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

il Colour Adapting Powder Blush della autumn l.e. è una di quelle cose fichissime sulla carta che poi si scontrano con la realtà della pratica :D:
di per sè funziona, colora davvero le guance ma essendo trasparente non si vede quanto se ne applica e se si sfuma bene...il rischio è di metterne troppo o troppo poco o sfumarlo male..e ci mette un pochino a colorare quindi.. idea carina ma non è il blush piu' pratico del mondo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

avete sentito pure voi che stanno togliendo un sacco di prodotti?
mascara i love essence nero e pure il rosa
cipria all about matte
etc etc etc..

non possono pero' eh
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

ecco...digiamolo!!!!!!
quando hanno tolto la base per i pigmenti mi avevano fatto un enorme sgarro..il mio rapporto con essence è entrato in crisi..via via continuano a togliere sempre le cose che preferisco...alla fine ho chiesto il divorzio! ecchecavolo! :bam: :evil: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da mel_x »

Emanuela ha scritto: mascara i love essence nero e pure il rosa
:oo: nooo! Ma sono fonti attendibili? :fangule:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Letizia »

Ecco, giusto stamattina ho buttato l' I love extreme che era diventato un po' secchetto, tocca fare scorta. Che palle però, sono curiosa di sapere sulla base di cosa tolgono sti prodotti, di cachegni ce ne sono a bizzeffe, ma sempre là restano :roll:
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da eriketta »

c'è un po di confusione perchè sul sito italiano hanno segnalato come prossima a uscire di produzione praticamente tutta la linea per errore.
se cercate i comunicati stampa nei blog si ha la lista veritiera... verranno mandati fuori produzione e riformulati tutti gli ombretti mono e gli smalti, dei mascara andrà fuori quello con lo scovolino girevole e il multi action con la confezioncina viola
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Emanuela »

È vero.
hanno corretto il tiro e pare che solo sul sito italiano risultino fuori produzione praticamente tutti gli articoli.
lista reale è quella dal sito germanese.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

ho ripreso l'I love Extreme dopo tanto tempo (mio mascara preferito in assoluto) e... mi sembra che lo scovolino sia diverso! Qualcuno ha notato questa cosa?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Ma da voi la limited Cinderella 2015 è arrivata? Qui nemmeno l'ombra, ancora trovo prodotti della Hello autumn! :oo:
Della Cinderella voglio l'illuminante :amour: ha pure un inci decente!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

neanche io l'ho ancora vista, mylla. :nonso:
ero attirata dall'illuminante anche io *_* la fissa per blush/highlighters continua e non ci molla :maria:

io sto amando queste matitine qui: le ho tutte e tre (anche se quella funky la uso come base ombretto, come illuminante non mi piace manco un pò :? ), ma la nude e la pearly sono divine :cuori:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Ahahah oltre alla blushite abbiamo pure la highlighterite acuta!! :D: :ok:
Le matite sono carine, ma l'inci nuuu! =.='

Non ho trovato ancora la Cinderella, ma in compenso ho preso due blushini effetto seta (buon inci) davvero deliziosi, i numeri 20 e 70! Non durano tutto il giorno, ma non si può avere tutto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

oooh io ho il 60 di quelli lì (credo sia quello uscito di produzione), anche quello ha un buon inci *_* ed è pigmentatissimo o_o
e pure indistruttibile :maria: gli ho fatto fare un volo non indifferente una volta ed è ancora bene o male integro.

ma ditemi un pò voi che usate gli I love extreme, anche i vostri sono secchissimi fin da subito? o_o o sono sfigata io e becco sempre quelli aperti o boh. non riesce proprio a piacermi sto mascara...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

secondo me becchi quelli aperti....purtroppo con essence puo' succedere facilmente.. :roll: :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Essence - Informazioni e commenti 14

Messaggio da maharetchan »

ho visto laggente farsi il trucco completo ai counter essence, non mi stupisco più di niente :evil: