Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lyndsy »

Si sa quando usciranno?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

credo a metà ottobre
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lyndsy »

Da andare a swatchare in negozio appena escono allora :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da lunabianca »

Dopo decine di recensioni entusiasmanti finalmente ho trovato questo post: pure a me il fondo non piace! Ho preso il n. 3 e giá qui ho notato che sbianca e ingrigisce, mischiandolo col 5 il colore si aggiusta (ma sempre grigino rimane) ma mi invecchia la faccia paurosamente, evidenzia i pori, le rughette...ho fatto la foto con e senza e con 'sto fondo mi vedo davvero invecchiata, brutta.
Inoltre la texture non é piacevole, pastosissima, poco scorrevole e con un odorino nauseante, ma come fa ad essere cosí considerato questo prodotto? :toilet:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Adoro il primer opacizzante e l'ho consigliato ad un'amica...
Lei lo detesta, dice che fa i pallini,e non vanno via. A me i pallini, scompaiono... Forse con qualche fondotinta, va in contrasto. Io mi trovo bene con tutti i primer, i due viso e quello occhi.
Il fondotinta ho il colore n.1 e insomma é un ni. Faticoso da stendere e nel mio caso, mi sembra color grigio/ verde; sul viso però migliora.
Non mi sono piaciuti gli ombretti. Ho preso quello rame e quello viola, ma non mi piace la texture. Troppo granulosa.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Scintilla »

Per quanto riguarda i "pallini" è da capire soprattutto se lo stende con le mani o con un pennello (e che tipo di pennello), la differenza spesso è là ;)
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Misato-san »

io vorrei provare gli ombretti ma non mi decido per via delle colorazioni... in 'sti giorni hanno una promo per la quale con 2 ti regalano la palette (che a me non piace ma potrebbe farmi comodo per motivi di recensione/comparazioni con altre per il blog) e sto cercando di capire se ne valga la pena... anche se la cosa che mi incuriosisce di più al momento sono i rossetti che devono uscire e poi vorrei prendere correttore e bb cream... magari finalmente pescherò qualcosa di Purobio che mi piace!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da LaGinetta »

Finalmente ho trovato un rivenditore fisico vicino a casa, appena sfiorati con le dita mi sono innamorata degli ombretti rame e prugna (gli opachi invece non mi sono sembrati niente di che), ho preso il prugna perché ha un bel sottotono caldo senza sfumature rossastre come cerco da tempo ma steso con i pennelli si è rivelato una delusione, molto meno pigmentato, luminoso e metallico di come appare sui polpastrelli, mille volte meglio picchiettato con le dita o una spugnetta ma si consuma troppo velocemente!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

idem! mi ricordano gli h2o nabla e mi fanno lo stesso effetto.
comunque con primer ud e tamponandolo con le dita riesco ad ottenere un risultato e una durata decente (ho quello viola-prugna, il color champagne lo uso solo come punto luce/illuminante); degli opachi mi piace molto il marrone medio.

attendo i rossetti (se non ho capito male escono il 19) e dovrei dare un'occhiata anche ai pennelli.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lyndsy »

Uhhh gli swatch dei rossetti!

A me il 7 attira tantissimo

https://verdebioapp.blogspot.it/2016/10 ... tches.html
http://www.pavonecosmetics.it/purobio-r ... ni-review/

le matite come saranno? Qualcuna ha mai provato le matite labbra Purobio in generale? Non vorrei sbavassero
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da lucrezia73 »

io ne ho una, la 08 e non sbava. Come colore è molto simile alla matita pillow talk di Charlotte tilbury ma come consistenza è compatta ma non troppo dura
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lyndsy »

Preso stamattina il rossetto 07 ed è un colore splendido :amour: ho preso anche la matita, ma sappiate che non è uguale uguale al rossetto - e non è un problema solo della n40, ma anche di altri, come la matita abbinata al rossetto fucsia (che è più scura).
La n40 è leggermente più magenta rispetto al rossetto 07, mettendo il rossetto sopra la differenza non si nota però.

Mi sfugge il senso di abbinare loro le matite ai rossetti ma senza farle uguali.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pinkvenus »

:allah: :allah: :allah: Devo festeggiare ... Finalmente sono riuscita a mettere l'avatar... :birra: :birra: :birra:

Avrei bisogno di un prodotto veloce da applicare per il viso. Stavo pensando alla BB cream della Purobio. Ho già il fondotinta e finalmente applicato con il pennello Purobio bagnato, va meglio. Mi serve qualcosa di più rapido e meno impegnativo. La BB è valida? :oops: :oops: :oops:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da lucrezia73 »

ho aperto un campioncino del fondo puro bio e....mi sta piacendo molto!!!

lo stendo con uno di quei pennelli ovali tipo spazzola e ci riesco bene, nel senso che riesco a tirarlo per bene. Se avete questo tipo di pennelli provate! Con spugnette & co. invece non ho provato a stenderlo.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lyndsy »

Da prova su strada del rossetto 07, posso dire che la durata è buona, dopo tre ore era ancora lì come appena messo e immagino possa resistere anche più (io non ci ho mangiato nè bevuto però). Non secca tanto le labbra.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov