Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Anche per me, non opacizza.Sono perfettamente d'accordo Misato.
A me infatti serviva per fissare il correttore. Purtroppo se si vuole una cipria opacizzante, non é questa.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Misato-san »

il problema è che in teoria sarebbe venduta come opacizzante XD

io il correttore non lo fisso, per cui per quello scopo non mi interessava a priori... l'avevo presa come cipria da tenere in borsa per i ritocchi, specie per quelli estivi perché in inverno non ne ho così bisogno.
ma è insufficiente, ne ho usata una metà e poi l'ho passata a un'amica che voleva provarla, mal che vada anche a lei almeno lei non ci ha speso soldi e a me sembra di aver sprecato meno i miei ^^;;;;

in generale di Purobio devo ancora trovare qualcosa che mi piaccia (provato matitone labbra, fondotinta e la cipria).
Ho visto le foto di non so che negozio che segnalavano l'arrivo in negozio degli ombretti, per cui direi che a giorni vedrò se sono arrivati anche nei rivenditori qui per toccare con mano.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

qui utili informazioni sulle dimensioni di cialde e palette!
in pratica è piu' piccola della liberty12 nabla!?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Misato-san »

3 cm forse sono come le cialde Nabla (che non ricordo da quanto siano e non ho voglia di controllare sul blog XD), che sono più grandi delle MAC ma più piccole delle Neve-Kiko-etc

La scelta delle palette è stranissima comunque... avendo fatto 10 ombretti io avrei scelto una dimensione che li contenesse tutti... così se una persona li vuole deve prendere due palette di cui una sarà mezza vuota.
(ovvio che in futuro potrà riempirla, ma io per esordire ci avrei giocato... anche magari regalando la palette a chi se le pigliava tutte)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

quindi alla fine il package della singola è semplicemente un cartoncino, meno male, credevo fosse proprio una confezione da ombretto singolo!
sì, le cialde nabla sono proprio 3cm! allora la dimensione delle purobio non è troppo grande!
la palette son curiosa di vederla dal vivo, vista così non mi convince per nulla, a parte che comunque preferisco palette col coperchio trasparente.
edit: in pratica è una liberty six con una colonna in piu' :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Misato-san »

anche io team coperchio trasparente. Vedere cosa hai dentro una palette senza aprirla è l cosa più comoda dell'universo proprio...

comunque sì sono refill.
Ho visto anche i prezzi in giro... a me forse converrebbe vedere se trovo ancora una palette lato colorato (ovviamente) in giro, è economicamente più conveniente dei due refill che potrei volere da essa... (è meno prodotto, ma terminare un ombretto richiede tempo XD )
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

sì, è pochissimo prodotto (3,5 grami in totale per 4 cialdine ) ma sotto vari aspetti, tra cui il fatto che adesso le palette sono in sconto in molti shop, potrebbe convenire.... io singole comprerei solo il marrone medio e lo champagne, le shimmer purobio purtroppo sul mio occhio non è che funzionino granchè. :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Misato-san »

ecco son piccole ma non è un male, provare cose diverse praticamente al prezzo di un paio singoli potrebbe anche avere un senso.
Io di quella neutra non prenderei niente (nessuno dei colori mi interessa particolarmente), l'altra mi piace in toto, ho desistito in questi mesi perché non l'ho mai beccata in negozio quando ero in vena di acquistarla ^^;;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

ho comprato la cialda viola-prugna ed è bellissima, intensa e luminosa, mi piace molto pero' posso usarla solo con una base di primer o roba cremosa, meglio se colorata, a lunga tenuta, perché senza non rende una cippa e soprattutto è tanto se mi dura 2h.
ho comprato anche il matitone vinaccio nella versione permanente... colore stupenderrimo, si stende come un rossetto, confortevole come un rossetto, ma rispetto al matitone marsala limited preso a natale, mi pare che duri veramente poco...boh... :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da pennydue »

Non sarà il pigmento viola che ha difficoltà ad "attaccarsi" alla pelle?
Soprattutto con prodotti bio, già di loro meno permanenti
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

eh no, anche la cialda shimmer champagne mi fa lo stesso effetto, credo purtroppo sia proproo la formulazione di questi ombretti ibirdi crema-polvere che su di me non regge. anche ieri sopra un ombretto in crema abbastanza strong, mi è durato decente 5 ore. cercavo un colore del genere shimmer da tanto e quindi lo uso lo stesso ma purtroppo sulla durata non ci posso contare.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
iogloo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/06/2012, 11:50

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da iogloo »

Ciao
io ho preso il primer, il fondotinta liquido e la cipria. Il primer puzza di pesce!!! Per fortuna poi sparisce. lascia una bella sensazione ma non vedo alcuna differenza poi nella resa del fondo che resta difficile da distribuire e a me sfarina. L'effetto finale dopo che stendo bene è discreto e tiene, ma mi aspettavo di più (e li userò solo quando ho tempo da star lì).
Voi non avete questi problemi?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da angeluccia87 »

A me il fondotinta non sta piacendo... mi invecchia la pelle, la "peggiora" quasi... evidenzia i pori e lucida in fretta :/
Poco ci manca per bocciarlo in toto.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

a me è piaciuto così tanto che non sono riuscita neanche a finire il secondo campioncino. :lol: non è decisamente la tipologia di fondo per me.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da mel_x »

Anche a me invecchia dopo qualche ora che lo porto, infatti lo utilizzo solo quando so di portarlo 4 5 ore massimo, in realtà ora è finito nel cassetto.
Il primer viso opacizzante l'ho comprato per utilizzarlo con la bb cream so bio e funziona bene, anche lui però ora è nel cassetto poiché la bb cream dovevo solo finirla.
La cosa però che non sono riuscita ad utilizzare in alcun modo è la cipria, se il fondo mi invecchia dopo qualche ora, la cipria lo fa all'istante! Non mi piace per niente!
Già che ci sono recensisco anche il correttore, anche questo utilizzato pochissimo, è duro, per poterlo mettere devo ogni volta scaldarlo con l'alito, e non copre granché, io ho occhiaie parecchio scure.
Ah, dimenticavo il primer occhi, forse perché mi sono proprio dimenticata di averlo acquistato, su una palpebra oleosa non funziona e tantomeno come base per il correttore.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

:oo: a me il fondotinta fa un effetto pelle-perfetta! :allah: Mah!! :nonso: Lo stendo facilmente erogando prima su tutto il viso dell'acqua termale o idrolato. Uso un pennello a sezione piatta, non ho alcuna difficoltà. Poi lo fisso con un velo di fondo minerale home-made. Il risultato sembra quello di un fondo siliconico super figo, non mi invecchia nemmeno a distanza di ore, anzi mi lucido :neutral: quello sì! :roll: Soprattutto ora che le temperature sono meno rigide. Che balls! Infatti mi sono procurata la nuova cipria compatta di Neve...valuterò la resa di questi due prodotti insieme! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

ad ottobre usciranno novità purobio, i rossetti e nuovi ombretti!
circolano già video e swatches, a me attirano un paio di rossetti e forse un ombretto.
quello verdino mi pare molto simile a citron nabla.. boh..
comunque per me interessanti novità da vedere live!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gndwCpI10Pg[/youtube]

I rossetti mi danno l'impressione di potersi infilare nelle pieghette! :nonso: Colori interessanti!
L'altra novità che mi intriga è il primer in polvere, ne valuterò l'inci, perché talco o silica non mi farebbero impazzire.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Lyndsy »

Sembrano molto cremosini...

Lo 07 non sembra male! Il primer in polvere non fa per me :/
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Purobio cosmetics - Informazioni e Commenti.

Messaggio da ilaria »

eh già, alcuni colori non sono male, tra l'altro si abbinano a matite purobio che ho già.. da vedere pero' se mi convince la texture ed il finish. son curiosa :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine