Glossip make-up - Info e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Glossip make-up - Info e commenti.

Messaggio da mel_x »

ciao a tutte!
Mi pare non ci sia nulla nel forum riguardo questa marca.
E' italiana e i prezzi sono medio bassi da quello che ho visto, sulla scia di kiko e wjcon. Io l'ho scoperta vedendo un video su youtube di una ragazza che seguo (qui dal minuto 8.37).
Finora ci sono solo pochi negozi fisici e solo in alcune regioni settentrionali mi pare, si può tuttavia comprare online dal loro sito. Fanno franchising, quindi potrebbero avere la stessa espansione di wjcon se i prodotti sono validi.
Riporto dal sito: Il team tutto al femminile, forte di una lunga esperienza nel settore, è alla costante ricerca di segnali che si ispirano al mondo della moda e allo star system e si avvale della collaborazione di make-up artist internazionali che creano i loro “Glossip look” selezionando i trend ed interpretandoli con un gusto tutto personale che non vediamo l’ora di farti scoprire!
Dalle recensioni che ho cercato ci sono prodotti validi e altri meno, voi li avete provati?
Ah, non è certamente ecobio.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: Glossip make-up

Messaggio da Abigail__ »

A quanto ne so è una catena che appartiene a Bottega Verde, anche se non conosco i dettagli. Io ho provato poche cose per ora, ma in generale l'impressione è positiva. Rossetti, terre e blush mi sono piaciuti; ombretti "silk mono" dipende dal colore, alcuni sono molto pigmentati, altri meno, ma in generale mi piacciono! ho provato un kajal viola ma è terribile, non scrive una ceppa. Le altre matite non le ho ancora provate. Sto provando anche il fondotinta matificante e mi piace un sacco! la gamma dei colori non mi convince del tutto, però dura parecchio ed è piacevole da usare.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Glossip make-up - Info e commenti.

Messaggio da mel_x »

Abigal, non sapevo di BV, ho cercato su Google e ho trovato che Glossip è un marchio di Professione Bellezza, azienda di makeup acquistata qualche anno fa da BV. Ho trovato anche un pdf (qui) Riporto: Glossip sceglie strategicamente di non utilizzare il supporto, diretto o indiretto, dell’azienda produttrice (Bottega Verde) che da un lato avrebbe potuto essere utilizzata per certificare e garantire la qualità dei prodotti, ma dall’altro avrebbe costituito un elemento di discontinuità della proposta difficilmente comprensibile da parte delle consumatrici. Inoltre, in quanto realtà di assoluto start up, non potrà contare in questa prima fase sulla capillarità dei suoi punti vendita sul territorio per la diffusione della comunicazione. A questo proposito risulta dunque fortemente strategico, anche in considerazione della composizione del target l’utilizzo di piattaforme online e mobile e di azioni live.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Glossip make-up - Info e commenti.

Messaggio da pinkvenus »

Vorrei avere opinioni sui rossetti no Trasfer della Glossip.
Li avete provati, sono a prova di stampo?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.