Glass Onion - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Ho letto da poco dei prodotto a marchio Glass Onion che, a quanto ho visto sul sito, ha diverse linee: staminalis, velvet, lipocaffeine, staminology.

Ho ordinato la crema Lipocaffeine e il gel forte.
Qualcuno ha provato questi prodotti? Come vi siete trovate?
Quanto ci mette il sito a spedire? Grazie :)


http://www.glassonion-shop.it/
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da daniela 1963 »

Ciao, io i primi di Dicembre ho ordinato il Pink Fluyd Linea Staminalis e mi è arrivato in 10gg ;)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie Daniela...con quale corriere spediscono? Mandano una mail che avvisa della spedizione?
10 gg non sono pochi...e sono pure in Sardegna...
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da daniela 1963 »

No niente mail, corriere mi sembra di ricordare SDA o Bartolini ma se ritrovo la mail dell'odine forse ti sapró dire con più certezza...
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Bene...se non mi mandano la mail dell'avvenuta spedizione, potrei non essere a casa -_-
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

se tu non fossi a casa il corriere dovrebbe lasciarti la nota con l'indicazione di quando ripassano
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Si, l'importante è che ripassino loro perchè io non ho l'auto e arrivare lì al deposito mi crea problemi...vabbè vedremo ;)
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da spanka »

@Kiki, spediscono con Bartolini.
So di non sapere
Avatar utente
daniela 1963
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20/01/2011, 15:03
Località: Bevagna

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da daniela 1963 »

mi dispiace ma non ho ritrovato la mail di conferma dell'ordine.. si Spanka ha ragione Bartolini, comunque puoi sempre lasciare il tuo n. cell per lo spedizioniere...
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie ragazze :)
Ho mandato anche una mail all'assistenza del sito per chiedere se quando spediscono mi mandano per cortesia una mail con il codice per il tracking on line
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Ho ricevuto tutto ieri. Mi hanno chiamato dalla Bartolini per concordare la consegna.
Ho provato il gel forte e devo dire che ad un primo uso mi è piaciuto molto: ha un odore tenue e piacevole, si spalma bene e si assorbe in fretta e, soprattutto, lascia la pelle morbidissima.
Mi hanno inviato anche diversi campioncini: due del gel che ho comprato, due contorno occhi staminalis, due di crema giorno per pelli aride e danneggiate staminalis e due di crema velvet retin-age. Questa l'ho provata e mi ha proprio stupito: pelle morbidissima :-O si assorbe in fretta e ha un profumo molto leggero (io sono terribile con gli odori, se sono troppo persistenti o non mi piacciono, sono in grado di buttare il prodotto, non lo uso proprio).

La crema lipocaffeine è morbidissima da stendere e asciutta: non è nè grassa, nè unta o appiccicosa. L'unica pecca è che la crema lipocaffeine anticellulite ha un inci un po' deludente....
Vedremo se nell'uso riscontrerò differenze.

Ovviamente avendo provato tutto solo un giorno, non posso che basarmi sulle prime impressioni. Poi vi dirò.
Comunque entrambe le ho pagate 39,60€ compresa la spedizione, perchè sul web ho scovato lo sconto del 60%, che però era valido solo fino ai primi di maggio e aolo sui prodotti lipocaffeine.
Asfodelo
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/12/2007, 10:23

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Asfodelo »

Ho ordinato della Linea Staminology la Phytoceutical Face Lifting Day Cream http://www.glassonion-shop.it/products- ... day-cream/ e la Phytoceutical Ultra Firming Night Cream http://www.glassonion-shop.it/products- ... eam-50-ml/
Le due creme sono molto ricche, ne devo usare veramente una minima quantità, lasciano la pelle molto morbida, hanno un profumo di mela abbastanza intenso.
Ungono un pochino
Che cosa vieta di dire la verità ridendo? (Orazio)

Una verità detta con cattiva intenzione, batte tutte le bugie che si possono inventare (William Blake)

La verità è spesso una terribile arma d'offesa. (Alfred Adler)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

Tu ci senti mela? Io avrei detto ciliegia, è abbastanza dolce. Se avesse fatto mela verde sarebbe stato meglio e avrebbe venduto il doppio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Lo sapete già che fino al 19 luglio sul sito glassonion tutti i prodotti sono scontati del 60%, con il codice saldi60?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Grazie Laura!!! volevo proprio provare la loro crema alle staminali "filler notte" ^_^
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Io ho acquistato di Staminalis i sieri sensitive e schiarente, non avevo mai sperimentato cosmetici di questa marca che mi avevano sempre incuriosito, ora ne ho l'occasione.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Ho preso tempo fa il Pink Fluid e non mi fa nulla. :nonso:
Per cui [no linguaggio sms] lo ricomprerò. Per le zampette di gallina rimangono dove sono. Invece per l'11 del centro della fronte, un pochino spiana.
Poi mi hanno inviato dei campioncini, ma la crema purificante, mi é troppo corposa e grassa.
Peccato che non mi hanno inviato i campioncini dei sieri. Penso che per me i sieri, bastino.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

il pink fluid non funziona sulle zampe di gallina ma sulle rughe sotto l'occhio specie se si hanno le borse. non è il cosmetico per te.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Si, diciamo che sapevo che funzionava più per le borse.
Ma l'ho voluto provare perché le mie amiche sostengono, che ho le borse e io che ho le occhiaie croniche.
Mi incuriosiva, magari erano veramente borse. Visto che non ci sono stati risultati, adesso sono più certa che sono occhiaie ;)
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glass Onion - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

la borsa è l'occhio gonfio, saprai distinguere tra gonfio e scuro. l'occhio nero è occhiaia, l'occhio gonfio è borsa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."