Pennelli per il trucco - 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da polipa »

l'expert face è molto compatto e ha setole più corte rispetto al red amplify: quest'ultimo poi ha la sezione tonda mentre l'RT è schiacciato
a questo link circa a metà articolo vedi un buon raffronto, si vede la differenza nella forma
clic
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lontra1989 »

Una domanda per chi ha acquistato dal sito ufficiale di Real Techniques:
Ma le spese di spedizione non sono uno sproposito?
Volevo acquistare 2 Ultimate Base Set (non si trova più da nessuna altra parte) e dovrei pagare 20 e passa Euro di spedizione! Follia!
Less is more
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lola »

vengono dagli USA.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lontra1989 »

Ah... Ero convinto che li spedissero dall'Inghilterra... Essendo le Pixiwoo inglesi ^^

Edit:
Comunque mi spiace che non ci sia altra soluzione di spedizione, solo tramite corriere UPS...
Less is more
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Marian.math »

Prima la spedizione non costava niente, un paio di euro :neutral: io infatti ho comprato diversi pennelli dal sito..da quando hanno rinnovato il sito hanno aumentato di tanto le spese di spedizione..

Alla fine ho ordinato il red amplify per la mia amica, e ne ho preso uno anche per me :bam:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lontra1989 »

Tanto vale allora che lo acquisti da Stock Makeup... Costa 31€ (contro i 19 del sito ufficiale) ma risparmio 10€ alla fine ^^
Less is more
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Marian.math »

Hai dato un'occhiata al sito di cui parlava Lola qualche pagina fa (lookfantastic.it)?
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lontra1989 »

Purtroppo quel kit non c'è, ma che bel sito! Hanno anche dei prezzi ragionevoli per i Bold Metals! Per il resto della collezione i prezzi diciamo sono in linea con gli altri.
Less is more
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lyndsy »

Da ieri sul sito Sephora hanno messo finalmente Zoeva, come avevate detto :D: non i pennelli singoli (tranne due/tre), solo i vari set. Ah e poi anche il makeup (rossetti, matite, palette).

Devo dire che è molto comodo, percè i prezzi sono praticamente gli stessi del sito della marca, con la differenza è che da sephora si possono usare i coupon sconto :ok:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da lucrezia73 »

oggi in offerta da lidl ci sono dei pennelli...son curiosa di vedere come sono!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lyndsy »

Trovato per caso sun instagram questo sito

https://www.spectrumcollections.com/col ... brush-sets

i colori sono bellissimi :amour: i pennelli singoli li hanno solo nella versione manico rosa/setole azzurre-viola. Spedizione a 5 sterline, pensavo peggio :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov