ZenStore

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
freya78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/05/2014, 16:28
Località: lazytown

Re: ZenStore

Messaggio da freya78 »

Io ho già usato l'olio di ricino e dil burro di cacao per gli stick labbra e l'olio di argan per "potenziare" la mia crema viso e sono soddisfatta; anche il burro di karitè non è male...per materie prime tipo emulsionanti e gelificanti, sarei più tranquilla ad acquistare su siti più "collaudati"...però magari sono ottimi anche lì!
SOLVE ET COAGULA
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

Anche io ho comprato da questo sito, i prezzi non sono male, hanno un pò di tutto e pian piano aggiungono materie prime, ho dato un'occhiata e hanno appena messo il geogard. fragranze molto performanti. per ordini piccolini si può fare. :eyes:
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: ZenStore

Messaggio da michelle »

I tempi di consegna come sono?
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

Se non ricordo male circa 4/5 giorni, se fai un ordine ora però calcola le festività... personalmente credo che invierò l'ordine il 2 gennaio o direttamente il 7!
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: ZenStore

Messaggio da michelle »

Mi sa che farò così anch'io, anche se ho in canna un ordine anche per Aromazone. Qui le paghette di Natale si volatilizzano alla velocità della luce.
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

huahuahua è vero! io ho praticamente speso metà tredicesima per le materie prime! comunque c'è anche un altro topic su un sito dove comprare materie prime, www.dermolife.it. è un sito italiano, veloce, economico. ho già fatto 2 ordini da lì!
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: ZenStore

Messaggio da michelle »

Conosco, conosco. Ormai è compulsione.
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

Siamo nella spirale del non-ritorno
emysasy25
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/04/2015, 8:30

Re: ZenStore

Messaggio da emysasy25 »

Ragazze novità su questo sito? Avete provato altri prodotti? Come vi siete trovate?
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: ZenStore

Messaggio da Galatea »

Io da un sito che non mette gli INCI sui prodotti non comprerei mai e poi mai...
drugsciences89
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/03/2014, 13:59
Località: catania

Re: ZenStore

Messaggio da drugsciences89 »

Dovremmo fidarci solo di az, e chissá, resta sempre il dubbio! tutti quelli italiani fanno confezionamento, e se chiedi la provenienza sono generici e non dicono il produttore.
Avatar utente
Massimo.Marcon-1962
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1642
Iscritto il: 21/01/2015, 18:13
Località: Rossano Veneto

Re: ZenStore

Messaggio da Massimo.Marcon-1962 »

A me sembra giusto giusto il contrario, l'unico sito che non mi ha soddisfatto fino ad ora è proprio AZ, tutti gli altri, italiani e non, si son prodigati per risolvere loro errori e chiarire richieste mentre i francesi manco rispondono a mail su materiale pagato e non inviati ^____^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ZenStore

Messaggio da Lola »

E' perchè sono ignoranti come capre (pardon... chévres) e non sanno neanche a cosa serve e come si usa quello che vendono.

Comunque TUTTI FANNO CONFEZIONAMENTO. I produttori sono BASF, SINERGA, EVONIK, INFINITEC eccetera. Fanno una sola categoria di prodotti, non fanno packaging, e non vendono ai privati. Non mi dire che davvero pensavi che aroma zone producesse! Fa incetta di quello che costa meno sul mercato e te lo vende infarcito di paroline francesi.

Poi non vedo perchè dovrebbero dire a te il produttore, è un segreto commerciale. Ed è giusto così, perchè ci sono venditori che anche loro non sanno nemmeno cosa vendono e di cosa hanno bisogno gli spignattatori (perchè non sanno spignattare..!) e appena uno mette fuori una materia prima nuova cercano di scoprire il produttore per venderlo anche loro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: ZenStore

Messaggio da Edea86 »

Dovremmo fidarci solo di AZ anche no, che prezzi e che qualità! Gli idrolati non conservati.... I tensioattivi non presenti ( intendo quelli importanti), hanno giusto quelle due cose introvabili, tipo perle di jojoba, che ti fanno pagare a caro prezzo :evil:
Per il resto, ha detto tutto chiaramente Lola.
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

Ragazzi scusate, ma gli inci ci sono.. io ho acquistato svariate volte da questo sito e mi sono sempre trovato bene, in più è rivenditore ufficiale di gracefruit. aggiungono sempre cose nuove e cercano di stare al passo con le novità, le fragranze sono molto molto performanti, sinceramente non ho da dire nulla di negativo su questo sito.
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: ZenStore

Messaggio da Edea86 »

Ma non è che ti stai confondendo con centroaloe?Emoticons by Follettarosa
Non mi risulta che sia rivenditore ufficiale di GF.
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: ZenStore

Messaggio da Alseide »

Esatto il rivendore ufficiale di Gf Italia è un altro
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

no no ordinato anche da centraloe, sono arrivate ora le fragranze, mamma mia che spettacolo! anche zenstore è rivenditore gracefruit, andate a vedere sul sito... delle fragranze hanno nomi diversi ma sono le stesse ad esempio "vanilla sugar" è "valinna mou" di zenstore
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: ZenStore

Messaggio da Alseide »

sono andata a controllare su Gf, effettivamente da zenstore tra i distributori
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: ZenStore

Messaggio da Edea86 »

Ti chiedo scusa Dario :oops: Non lo sapevo e buono a sapersi :ok: