ZenStore

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

figurati! è un piacere, in fondo siamo qui per scambiarci informazioni :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ZenStore

Messaggio da Lola »

Dario, chi compra da gracefruit e poi rivende lo chiamerei in molti modi, ma distributore proprio no. è come se il lattaio sotto casa invece che comorare il latte direttamente alla Granarolo lo comprasse al supermercato all'angolo per poi rivenderlo a te.
Se un rivenditore non ha accesso ai fornitori ed è costretto a comprare dove comprano i suoi stessi clienti qualcosa non va.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Alseide
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1648
Iscritto il: 21/12/2014, 14:29

Re: ZenStore

Messaggio da Alseide »

Sicuramente hai ragione tu, adesso vado Ot ma nel caso di centroaloe la cosa va molto a ns vantaggio dato che vende le 10 ml a meno di gf
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
darioD
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/11/2014, 20:44
Località: Tivoli

Re: ZenStore

Messaggio da darioD »

hai ragione, forse è ancora piccola come attività, ma il problema non si pone più visto che acquisterò direttamente da gracefruit :D:
Angellore
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/10/2013, 19:29

Re: ZenStore

Messaggio da Angellore »

Ciao a tutti, ho visto che questo sito vende marche di henné abbastanza difficili da reperire... Potrebbe valere la pena di fare un acquisto?
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: ZenStore

Messaggio da michelle »

Se ti interessano particolarmente e non sai dove altro prenderle direi di si. Conta però che se prendi solo quelle ti devi pagare pure le spese di spedizione, devi farti un conti in tasca.
Angellore
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/10/2013, 19:29

Re: ZenStore

Messaggio da Angellore »

eh purtroppo lo jamila non è semplice da trovare...oppure va in sold out velocemente.
Avatar utente
PatriziaF.
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/01/2016, 14:46
Località: Puglia

Re: ZenStore

Messaggio da PatriziaF. »

Ciao a tutte/i :) ho spulciato questo sito per puro caso, ero in cerca di henne e prodotti hesh ed ho notato che è anche distributore di materie prime. Ho letto le 3 pagine di discussione ma vorrei ugualmente chiedere se qualcuna/o sa darmi informazioni precise su questo sito: come vi siete trovate? :)

Spero di non essere ripetitiva, nel caso chiedo scusa in anticipo :oops:
" I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all’asta.."
Luva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 03/04/2015, 1:22
Località: Cosenza

Re: ZenStore

Messaggio da Luva »

a me sembra piu caro e meno fornito pero le henne non le uso
È un tunnel.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: ZenStore

Messaggio da cristina83 »

Mi sono trovata benissimo con questo sito.Ho fatto un ordine cumulativo con delle amiche e i gestori sono molto disponibili e danno omaggi con l'ordine.Hanno le fragranze Gracefruit e fanno anche formati su richiesta per risparmiare,io per esempio ho comprato 50ml di fragranza a 10€.
Avatar utente
PatriziaF.
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/01/2016, 14:46
Località: Puglia

Re: ZenStore

Messaggio da PatriziaF. »

cristina83 ha scritto:Mi sono trovata benissimo con questo sito....
Ma GRAZIE! !!! :blob9: :blob9:
Io ero molto combattuta..uso l'henne di janas da un mesetto ormai, da quando ho "terminato " il passaggio all'ecobio e ho provato ad ordinare da Spice of India (oddio si chiama così vero :eyes: :oops: ) ma ordinando da sola le spese di spedizione sono alte! Così ho trovato questo sito per caso :D:
Non comprerei materie prime..magari qualche olio o burro se ne sono sprovvista, non spignatto ancora ai vostri livelli, sono una novellina :)
Ti ringrazio tanto, mi hai rassicurata! :heart:
" I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all’asta.."
GiuniaT
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 653
Iscritto il: 18/11/2016, 13:39

Re: ZenStore

Messaggio da GiuniaT »

Dopo cinque tentativi di carrello andati a vuoto con quei babbuini di AromaZone, ho appena ordinato da loro. Sito estremamente leggero ed intuitivo, molti prodotti, diverse offerte (attualmente anche la spedizione: a 3,99 fino al 26 c.m.), alcuni prezzi interessanti.

Ci ho messo pochissimo a fare il carrello senza nemmeno registrarmi. AromaZone, MUORI.

ps Ah hanno anche l'henné Jamila, ed il Tazarine
The mind must be opened like a door. Silence is the key.
pimpix
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/05/2012, 12:21

Re: ZenStore

Messaggio da pimpix »

Ero convinta di aver dato anche io una recensione e invece mi sbagliavo; abito poco distante dalla sede e quindi già l'ho provato con ritiro e pagamento stesso da loro, persone gentili e prodotti niente male, sto preparando un altro ordine :)