Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

su di me invece tira fuori di brutto l'aranciato...vai a capire
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

teatro a me non mi viene aranciato ma è un rosso un po'strano..non so come descriverlo.. :eyes:
di cherry pie ricordo solo che era proprio un rosso ferrari, molto acceso e coprente..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da aris »

grazie serena!
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Silvietta* »

Visto l'esorbitante sconto del 10%, ero tentata di comprarmi l'ombraluce duo per il contouring, per il quale però dovrei comprare anche apposito pennello, avevo pensato allo sky corrector
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... ector.html
che loro indicano come ideale per sfumature correttive viso e occhi, qualcuna lo ha provato?
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

Quel pennello per il viso è un po' tanto piccolo :? meglio questo
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Silvietta* »

Ah, io credevo di dover utilizzare un pennello più soffice e meno compatto. A me interessa particolarmente correggere la zona del naso. Grazie Eris per il consiglio, mi sa che mi devo riguardare per bene qualche tutorial.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Grazie ragazze, Teatro resta un enigma, dovrei solo provare (magari la chiederò in omaggio! :D: ).

E il Mint tapered? Le recensioni sono in generale positive, specie per l'applicazione del blush e della terra. La forma è particolare, dovrebbe fungere bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

occhio che il mint tapered è grande!!!!
la larghezza totale sembra come quella di un kabuki formato normale...e considerando che è meno fitto tende anche ad aprirsi un filino di più

saro' impedita ma io con i blush non riesco tanto ad usarlo...mi va meglio con le ciprie
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da gigetta »

Silvietta* ha scritto:Ah, io credevo di dover utilizzare un pennello più soffice e meno compatto.
Concordo con il consiglio di Eris. Tra l'altro il sky corrector non è molto soffice ed è piuttosto compatto. Anch'io l'ho preso pensando fosse più morbido, comunque per sfumare correttore o ombretto sopra la piega dell'occhio è ok.
Mylla ha scritto: E il Mint tapered?
Io l'avrei preferito più piccolo, è un po' grandino, però per funzionare funziona. In genere lo uso per il blush, terra se messi molto sfumati e su superfici ampie, e ogni tanto anche come pennello da cipria.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Bhè, visto che con i blush io non sono impedita, ma di più :toilet: preferisco un pennello che mi sia davvero d'aiuto! :lol: Se il Mint è troppo grande non fa proprio per me, grazie ragazze!! :heart:
Mi trovo bene con il Disco blush, ha la giusta grandezza per le guance, riesco a sfumare anche i blush opachi, però volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare! :lol: :nonso: Forse il Crimson duofibre? O il Red Amplify?..
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da pinkvenus »

Il Red Amplify, ce l'ho...E' piccolo entra perfettamente nelle mini taglie.
La stesura del blush è concentrata...avendo le setole molto compatte concentra il colore...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

esatto, il red amplify sembra una versione "alleggerita" di un kabuki
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

Mylla ha scritto:volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare! :lol: :nonso: Forse il Crimson duofibre? O il Red Amplify?..
il red amplify è praticamente un kabuki, quindi le setole sono molto dense. Io non mi trovo male a mettere il blush con questo genere di pennelli, ma devi usare colori poco scriventi o molto chiari, o essere molto pratica a sfumare. ti consiglierei piuttosto il blue contour, so che loro lo danno per contouring ma va benissimo ovviamente anche per il blush

PS: ma visto che c'è ancora e costa uguale, perché non ti prend un altro disco blush?Emoticons by Follettarosa
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

il blue contour è bellobello, non troppo grande, non troppo compatto o troppo morbido, peccato per il solito manico lunghissimo... :? sto seriamente meditando di segarne un pezzo :twisted: :drunk:
il red amplify non so...devo ancora capirlo bene.. è un buon pennello ma lo uso poco, quando l'expert face brush è bagnato..a volte anche per il blush ma mi trovo meglio con altri pennelli.
il crimson interessa anche a me, aspetto di vederlo dal vivo..anche il disco blush
così come il rose angled, devo vedere dimensioni e morbidezza (ne ho uno low cost ma è un po' troppo grande per la mia palpebra).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

pinkvenus ha scritto:Il Red Amplify, ce l'ho...E' piccolo entra perfettamente nelle mini taglie.
La stesura del blush è concentrata...avendo le setole molto compatte concentra il colore...
...io allora combinerei disastri del tipo: blush (tutti quelli che ho sono molto pigmentati XD ) steso a chiazze! :toilet: :duro:

Eris, hai ragionissima! :oops: Ma il disco blush mi ha lasciata un po' così, si è staccato il manico in legno, uff non mi era mai successo, nemmeno con i pennelli low cost! :nonso: Ovviamente continuo ad usarlo, ci mancherebbe, magari mi è capitato proprio quello sfigato.
Ho pensato di provarne uno della nuova collezione, tanto per cambiare!
Il blue contour non mi sembra affatto male!! :ok:

Ilaria, pure a me dà fastidio il manico lungo dei pennelli. Infatti adoro il mini kabuki del primissimo set da viaggio, ma solo per applicare il fondotinta e per il contouring e mi sembra di capire che sia molto simile come forma delle setole al Red! Infatti per l'applicazione del blush è un disastro (non sono pratica! =.='')
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da gigetta »

Io ho il blue contour, però più che per il blush lo uso per il contouring con la terra. La forma è "a scalpello" ottimo per andare sotto gli zigomi, secondo me, se hai problemi a sfumare il blush, questo lo potresti trovare un po' troppo compatto per le sfumature, pur restando abbastanza morbido, e comunque non è "rotondo" se la forma ti interessava.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Gigì, allora temo che potrei trovarmi male anche col blue contour...più che la forma, mi interessa che le setole non siano troppo fitte, a quel punto non lo userei per i miei blush, quasi tutti belli carichi, visto che sono una medium-olive :nonso: non ho blush chiari e quindi più facili da gestire! =.= Tanto su di me non si vedrebbero granchè!
Ragazze, grazie per i consigli, mi risparmiate acquisti sbagliati! Credo che prenderò un altro Disco blush, Eris ha ragione! Non dovrei trovarne un altro fallato! :lol: E magari il Crimson giusto perché muoio dalla voglia di un duofibre! :toilet:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

Mylla beh ovviamente si intende chiari rispetto alla carnagione ;)
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Sì, sì, certo!!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

io i pennelli come il blue contour li uso sia per la terra sotto gli zigomi che per il blush.
cambio metodo di applicazione e mi trovo bene in entrambi gli usi.
le setole mi sembrano meno fitte del red amplify. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine