Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

i pennelli obliqui sono fatti per essere usati, diciamo, parallelamente al verso delle setole, in modo da scolpire l'ombreggiatura dello zigomo. Se si vogliono usare come pennelli da fard è meglio usarli perpendicolarmente rispetto al verso delle setole, usandoli cioè per il verso largo
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Mylla ha scritto:
Altra Pastello sempre snobbata, non so perché, è Teatro...temo tiri fuori una componente aranciata e a quel punto l'accantonerei di sicuro! :toilet: Conferme/smentite?
Ho detto che swatchavo teatro e peperoncino e oggi ho fatto le foto, stamattina sono uscita con teatro e adesso mi accingo ad andare a fare la spesa per cena con peperoncino.
Così viene teatro su di me:

Immagine

Peperoncino invece mi viene così, ne ho applicata di più e l'effetto "arancino spento" non è così forte come la prima e ultima volta che l'avevo usata prima d'ora, però comunque non sono pazza della componente... boh, corallosa? che prende su di me.

Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da stroke »

Serena, che labbra! <3 Anche io preferisco Teatro, peperoncino ha una componente aranciata che proprio non mi piacerebbe (su di me).
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

Peperoncino su di te fa l'effetto MLBB :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

:D:

Serena, grazie per gli swatches di lusso!!! :hearts: Teatro è decisamente più interessante! Sembra un rosso neutro dal mio schermo.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lady_B »

Serena ha scritto: Ho detto che swatchavo teatro e peperoncino e oggi ho fatto le foto
:oo: :cuori: :allah:
voglio le labbra come le tue!
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da gigetta »

bellissimi tutti e due, devo dire che come colore io preferisco peperoncino, ma su di te teatro sta sicuramente meglio!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da YIN »

serena dovrebbero prenderti come testimonial...vedi che impennata di vendite :oo:

ho provato le matite manga. Mi piacciono parecchio, dovevo sostituire la matita di kiko che è sold out da mesi e non capisco se solo qui da me, oppure in generale...
hanno solo un problema ovvero che praticamente le devo sempre temperare e quindi mi dureranno pochissimo :roll:
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da emmegì80 »

Incuriosita dalle vostre recensioni ho preso la matita Sfilata...che dire, è morbida, scrive molto bene e si stende da dio...è molto vellutata e mi pare anche durevole, mai trovata una matita così (a parte la matita Cherry di MAC che però costa uno sproposito :evil: ). Poi ho preso il rossetto Cherry Pie e ne sono entusiasta, mi piace molto che sia un rosso costruibile, un ciliegia vivo e allegro secondo me, che riesco ad usare anche al mattino...come già immaginerete non secca le labbra e dura abbastanza per avere un INCI così verde...presa anche la crema corpo gianduiosa ma non l'ho ancora provata :roll:
emmegì
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da angeluccia87 »

Io sono rimasta piacevolmente sconvolta da Sfilata! Ha resistito abbastanza bene anche alla pizza e ho dovuto struccarla perchè tinge le labbra! ^^*_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da emmegì80 »

E' vero, resiste...Penso che proverò ad usarla anche per vivacizzare alcuni rossetti smorti di colore neutro che non riesco ad usare :D:
emmegì
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Bella la descrizione di Cherry Pie, Emmegì! 8) Così mi piace un rossetto, mi sa che lo prendo appena possibile!
Confermo la durata fuori da ogni aspettativa di Sfilata e l'effetto "tinta"!! :oo: ;) Davvero un' ottima matita!
Ultima modifica di Mylla il 25/03/2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da emmegì80 »

Bene Mylla!Io ero molto indecisa tra lui e mousse framboise, che l'azienda definisce fucsia lampone freddo (a me pare più un rosa bello carico), ma visto che tendo a vedermi molto più con i berry e possedendone già svariati, ho optato per questo rosso modulabile ed è andata benissimo :amour:
emmegì
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Anche a me Mousse Framboise sembra tanto sparato e più caldo di quello che si potrebbe pensare dalla descrizione! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Zingarella »

emmegì80 ha scritto:Io ero molto indecisa tra lui e mousse framboise, che l'azienda definisce fucsia lampone freddo (a me pare più un rosa bello carico)
Se è come la matita Fenicottero è più un rosa shocking in effetti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

io l'avevo visto dal vivo qualche mese fa e me lo ricordo piu' un rosa acceso con al massimo una punta di fucsia forse..non troppo caldo nè troppo freddo.....mi sembrava bello e particolare, sicuramente vivace ma non un colore che possa risultare eccessivo (per dire, meno forte del kate20..)..pero' non ho ancora deciso se sulle labbra mi possa piacere o no.. :nonso:

...la gianduiosa:
alla fine della fiera è una buona crema corpo?ma soprattutto, di che profuma? ho letto che non sa di gianduia ma almeno sa di cacao?? :eyes:
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...pero' non ho ancora deciso se sulle labbra mi possa piacere o no.. :nonso: ...
Idem! :nonso: E' un colore che non mi convince, non solo nel caso di Mousse Framboise...mah!
Per quanto riguarda la crema, anch'io vorrei capirne la profumazione, ma resta il fatto che il rapporto quantità-prezzo non sia dei migliori! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da LaGinetta »

Chi di voi usa lo Sky Corrector come ci si trova? Vorrei usarlo principalmente in zona occhiaia che ho bella scura ed estesa, di solito uso il Turquoise Eyebuki o un blender Zoeva, me lo consigliate?
Per l'ombretto e la piega dell'occhio invece mi sembra un po' troppo grande o sbaglio?