Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Ma se il rossetto è corallo perché hai presto una matita arancione? <.< secondo me ci puoi usare tranquillamente un rosso, da sfumare molto bene verso l'interno in modo che pure se ti fa un minimo di stacco, l'effetto è bello :)
Altrimenti c'è Kiko che vende la smart pencil 702 proprio in tinta Corallo, ma non so se è compatible con Pupa, però la spesa è contenuta (2,50) , magari puoi provare.
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Si, la kiko n.702 è da provare, ma a me dista 100 km kiko. Non avevo il rossetto e la matita Status della Wjcon, vista da sola sembrava più corallo. Invece von il n. 208 è proprio arancione... Ci sono le nuove colorazioni delle matite della Pupa (da verificare, comunque..), ma spendere 13 € per una matita...non mi ciufola... :nonso: Poi c'è Aragosta di Neve, ma non posso fare un solo per quella... :oops:
Per il rosso devo provarci la dark Red di Wjcon, che comunque a dispetto del nome è rosso aranciato...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Letizia »

Qualcuna ha provato qualcosa della nuova collezione? Soprattutto i rossetti :D: Ho visto video su yt, ma qui da me non è ancora arrivata quindi sto morendo di curiosità e spero ardentemente che il rossetto che vorrei sia in realtà simile a qualcosa che già ho...
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da LaGinetta »

Grazie a chi di voi mi ha consigliato l'I'M 107 come MLBB per labbra pigmentate :ok: , confermo che assomiglia molto allo 04 dei long lasting di Essence, ma si stende con molta più facilità e velocità, dura più a lungo ed è decisamente più pigmentato (basta anche una sola passata perchè si noti la differenza!), lo trovo anche più cremoso, scorrevole e confortevole del 306 che adoro e ho messo tutta estate!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

vista e swatchata di sfuggita da la gardenia, rossetti scuri ed interessanti, devo rivedere tutto con calma...i 2 ombretti chiari vamp mi sa che li prendero'.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Ho fatto un po' di swatches agli ombretti in crema della nuova collezione insieme ai rossetti, le uniche cose che mi interessavano (qui).

E' arrivata solo da Coin qui da me ma lì costano uno sproposito.
Sinceramente i colori dei Vamp in crema mi hanno delusa un po'... Tre sono matt e due shimmer. Il viola più chiaro è matt ed è poco omogeneo/scrive poco... ve lo sconsiglio. Il petrolio e il viola scuro sono migliori.
Lo champagne è un meh... insomma niente di che. E' molto chiaro, tra l'altro. Il lilla è anche abbastanza chiaro, è shimmer ed è quasi un lilla/grigio però mi ispira e forse lo prenderò ma non sono convinta al 100%.

I rossetti sono belli... guarderei però solo i due più scuri, più originali del solito. Lo 02 mi ispira ma mi ricorda qualcosa che già ho... devo verificare e portarmi Sfilata di Neve e Rebel di Mac per confrontarli!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

il vamp rosa/lilla/argentato è proprio quello che mi potrebbe interessare, ma anche il doratino chiarissimo; i cremosi scuri difficilmente riesco ad usarli -peggio ancora se opachi- quindi non li ho considerati.
i colori dei rossetti :amour: anche a me ricordano qualcosa che già ho quindi devo valutare!
comunque devo rivedere bene tutta la collezione, anche l'highlighter e un paio di smalti non mi hanno lasciata indifferente...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Io voglio prendere sicuro lo smalto sul rosso-bordeaux, è veramente bello! :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da LaGinetta »

Swatchato anch'io la nuova collezione, mi piacciono i rossetti, soprattutto lo 03, con le luci del negozio mi sembrava simile allo 09 dei Kate di Rimmel ma a casa li ho confrontati e non si assomigliano per niente, quello della Rimmel è più acceso e con una nota più fuxia e fredda. A sorpresa si avvicina molto di più a Plum Cake di Neve con meno marrone e più prugna (thank God!).
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Melody078 »

Io ho preso 3 smalti, le due multiplay, il rossetto n°2 e l'ombretto color petrolio. Come al solito gli smalti gel di pupa non mi durano niente, il sangria che ho messo è durato solo 2 giorni. Le multiplay sinceramente potevo farne a meno perchè durano niente (anche se i colori sono bellissimi)...l'ombretto è magnifico, dura tanto anche senza primer ed ha un colore pienissimo. Il rossetto ancora devo provarlo ma il colore lo adoro. Ho preso tutto alla Gardenia dove c'era il 40% di sconto
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

40%??? :oo: era uno sconto del giorno o è prolungato?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Alla fine ho preso lo smalto "Sangria" e il Vamp Lilla :D:

Lo 02 degli I'm lipstick assomiglia tantissimo a Rebel solo che il primo è leggermente più rosso. Qui il confronto.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

grazie della comparazione! mi è utilissima! :ok:
dal mio monitor l'i'm sembra piu' scuretto/prugnoso rispetto a rebel e sfilata
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Melody078 »

ilaria, nella Gardenia dove vado spesso fanno frequentemente queste promozioni. Ovviamente ogni due prodotti il secondo (che costa meno) lo scontano del 40%. Ho provato l'I'm di pupa n°02...che dire...colore meraviglioso...durata...anche no eh. Non mi è piaciuto, è durato 2 ore intatto e dopo si è sbiadito parecchio. Sono rimasta con le labbra bordate dalla matita divenuta più scura ed il rossetto sbiadito...ODIO. Mi son troppo abituata bene con i rouge velvet di bourjois che durano ore ed ore ed ore. Insomma ne ho sentito faville di questi nuovi I'm che chissà cosa m'aspettavo.
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da aris »

ragazze c'è qualcuna che ha provato il fondotinta active light e sa darmene un opinione?
sarei interessata all'acquisto vista la gamma di colori (io sono molto chiara e con il sottotono rosato per cui ho problemi a trovare un fondotinta low cost adatti a me) ma ho letto opinioni talmente tanto diverse da essere un po' confusa. :nonso:
comunque confermo che per chi ha ciglia corte, sottili e sfigate il vamp è un ottimo mascara. lo trovo addirittura migliore del they'real di benefit: effetto molto simile e lo si trova anche per dieci euro. :ok:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

Angeluccia ma parli dei velvet matte in crema?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

Emanuela, c'è nella nuova collezione un ombretto in crema che mi ricorda quello MAC sul rosino con mille shimmerini (let's skate, mi pare) che mi facesti vedere a Roma (love love love)....che dici?

l'ho guardato con molta concupiscenza ma non ho avuto il coraggio
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Emanuela ha scritto:Angeluccia ma parli dei velvet matte in crema?
Sìsì! Parlavo comunque di quelli della nuova collezione.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

io son incuriosita da questi nuovi vamp velvet matte cream eyeshadow, visto lo Swatch su internet, voglio capire come sono e che effetto mi fanno dal vivo
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da gigetta »

wowwww... bellissimi... speriamo siano mat come dalle immagini!!! Sono stufa dei cremosi pieni di brillantini o metallizzati....
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!