Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

uuuh belli anche questi!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

gigetta ha scritto:wowwww... bellissimi... speriamo siano mat come dalle immagini!!! Sono stufa dei cremosi pieni di brillantini o metallizzati....
Straquotone!
A te starebbe da Dio il cioccolato e il prugna
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

son passata in profumeria qui vicino per vedere i cremosi velvet ma non sono ancora arrivati, così ho ridato un'occhiata alla paris experience (appena esposta...ho inaugurato i tester..so' soddisfazioni! :lol: :lol: :lol: ) e in generale mi pare una bella collezione, a parte il mascara di un verde strano.. :neutral: :nonso:
comparando i rossetti alla fine ho deliberato che lo 02 è molto simile a cio' che possiedo, quindi sono a posto!! invece quello piu' scuro (lo 03 :mah: ) è diverso, molto piu' scuro/prugnoso del rossetto che ho!
anche lo 01 :mah: quello piu' chiaro, mi è piaciuto.
forse kiko ha colori simili allo 01 e 03?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

A me lo 03 ricorda un po' il Luscious 512 di Kiko! Ma non sono sicura della somiglianza.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

lo 02 sembra essere il dupe di rebel e dello smart 914 kiko, ho visto una foto in rete ma ora non la trovo...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land