Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

nel mio caso facendo la base il rosso dell'occhio si accentua di brutto XD
ragione per cui non truccare gli occhi = not an option XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lidalgirl »

credo che nel fare la base metta il fondo sulle palpebre, il che è totalmente un'option ;)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
megamiyama
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2013, 12:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da megamiyama »

Un paio di settimane fa mi e' arrivato il mio primo ordine NC, i miei primi trucchi minerali. Sbagliato il colore dei fondotinta (sembro una vampira con quello piu' chiaro :oo: e una defunta con quello di tonalita' leggermente meno bianca), entusiasmo per le due matite-pastello e per l'ombretto nero Occhi di gatto, felicita' per gli omaggi del blush Venere e dell'ombretto Spumantino. Ho applicato subito l'ombretto nero e mischiato il bellissimo blush sulle palpebre, e l'ho tenuto su mezza giornata. The day after: gonfiore delle palpebre - non enorme ma per me consistente, senza arrossamenti senza prurito. Gonfiore sotto un occhio.
Dopo qualche giorno passano i gonfiori. Li attribuisco alla fesseria di aver messo il blush sugli occhi.
Ieri per circa tre/quattro ore metto solo l'ombretto Occhi di gatto. Oggi di nuovo gonfiori presenti negli stessi punti :nonso:. Mai sofferto di allergie prima. Le matite non mi hanno fatto sorprese, per fortuna.
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Lidalgirl ha scritto:credo che nel fare la base metta il fondo sulle palpebre, il che è totalmente un'option ;)
Si metto prima la bb cream e poi tampono col fondominerale. Forse viene bene perchè li ho fatti entrambi io e mi ci sono sbattuta le ore per beccare il mio colore preciso :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

megamiyama, non è che magari il problema è in fase di struccaggio? tipo che ti finisce l'ombretto negli occhi.. :mah: :nonso:

PlasticLove :ok: noisette, smoking e peluche mi ispirano un sacco...pero' anche i chiari ... :drunk:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Ilaaaaaaaa....daje!
Su su su coraggio
Elegantissimiiiiii
Forza!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

Ilaria tra i tre sicuramente Noisette è il mio preferito, smoking lo uso molto poco.
Peluche è bello e lo uso per un trucco da sera soft.

Io mi ero tipo innamorata di 300 colori, ma poi ho dovuto stringere per esigenze economiche :D

Ragazze voi che siete più esperte, mi consigliate come far durare di più questi ombretti di Neve ed evitare che dopo qualche ora mi finiscano nelle pieghe? Ieri sera ho notato che usando il colore bagnando il pennello con la Nebbia fissante il trucco regge meglio, oltre ad avere un colore più pieno. Però per il giorno non mi piace l'idea dell'ombretto bagnato perchè di solito mi trucco leggera.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

come suol dirsi, non invitate il matto alle sassate! :eyes: :duro: :lol:
se resisto e rimando anche stavolto non lo so ma almeno penso di aver capito che preferisco la elegantissimi alla naked basics...è già un passo avanti! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

Plasticlove ti ci vorrebbe un primer!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Ilo »

Ragazze per me il fondotinta é bocciatissimo...non copre proprio nulla e non uniformiizza nemmeno un minimo l'incarnato :toilet: ...meno male che ho provato la minitaglia !
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da azari »

Ma l'high coverage? Non doveva essere addirittura troppo mascherone?
megamiyama
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/10/2013, 12:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da megamiyama »

[quote="ilaria"]megamiyama, non è che magari il problema è in fase di struccaggio? tipo che ti finisce l'ombretto negli occhi.. :mah: :nonso:

ciao ilaria :sun: grazie del suggerimento, ma non credo sia quello, sto attenta a tenere gli occhi chiusi. sono perplessa quanto te :D: . ho usato anni e anni eyeliner ecc senza pensare a nulla - e senza che mi succedesse nulla - e ora che avevo fatto questa svolta meditata e mi sentivo tanto cosmeticamente evoluta... :nonso:
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da PlasticLove »

lucrezia73 ha scritto:Plasticlove ti ci vorrebbe un primer!

Stavo pensando di prendere Rugiada, ma ho letto che non tutte si sono trovate bene. Tu quale usi?
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Ilo »

azari ha scritto:Ma l'high coverage? Non doveva essere addirittura troppo mascherone?
L'high converage mi pare in realtà not at all coverage ...se ci metti una quantità normale...a questo punto mi vien da pensare che l'effetto mascherone può essere dato dal fatto che ci devi mettere una tonnellata perché copra :nonso: ....ad ogni modo io uscire di casa con la faccia modello cartongesso non ci penso neanche, continuerò le mie ricerche per trovare qualcosa di meglio...sta bon' che non ho ancora buttato il fondotinta della L'Oreal !
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

io ne mettevo proprio poco e avevo quell'effetto lo stesso...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da valeria »

megamiyama ha scritto: Ieri per circa tre/quattro ore metto solo l'ombretto Occhi di gatto. Oggi di nuovo gonfiori presenti negli stessi punti :nonso:. Mai sofferto di allergie prima. Le matite non mi hanno fatto sorprese, per fortuna.
Sono passata al mineral proprio perché i trucchi 'normali' mi gonfiavano gli occhi, e i fondotinta siliconici mi squamavano la pelle. Con il mineral posso fare qualsiasi porcata. Però...so che molte ragazze sono molto intolleranti alle miche. Non è che hai quel problema?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

tobacco.......è...........WoW!!! ha davvero dei riflessi stupendi!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Serena »

Se il mineral non copre: non sarà che hai pelle MOLTO secca? Io ho lo stesso problema, e il succo è quello, almeno nel mio caso.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

plasticlove rugiada non l'ho provata. tempo fa usavo un mix faidate con glicerina e acqua (da qualche parte se ne è parlato mi pare), ora uso o la shadow insusurance di urban decay o qualche ombretto in crema o altre basi tipo quella della kiko
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lory84 »

Io al momento al posto del primer metto un fondotinta siliconico che mettevo prima di passare al minerale, in questo modo lo finisco e non mi sento in colpa a buttarlo, funziona bene!