The Balm - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da Ilo »

The Balm - Hot Mama blush

Immagine

l'ho comprato qualche mese fa in una profumeria La Gardenia attratta dal packaging molto chic, ma anche del colore rosa-pesca del blush, che risulta davvero carino sulle guanciotte :)
ora che sto pensando di sostituire anche i miei trucchi con quelli bio o tanto meno con prodotti con degli inci decenti, qualcuna di voi usa qualcosa di questa marca, mi sa dire qualcosa su di loro ? ribadisco, resa estetica tanta... ma sono delle schifezze secondo voi ? :nonso:

Per il sito clicca QUI
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Ciao, ti ho modificato il titolo così sfruttiamo il brand per commentare altri eventuali prodotti, senza limitarci ai blush, e ho inserito il link al sito.
L'inci è tipico di prodotti commerciali, un misto tra ingredienti minerali e sintetici, ed è quello che lo rende molto perfomante, ma il prezzo proprio lo boccio.
Se cerchi make up bio devi studiare un po' meglio ciò che offre il mercato, per evitare di fare spese errate.
Immagine
Ilo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/10/2013, 10:25
Località: Rimini

Re: The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da Ilo »

grazie Scintilla, infatti non costa poco, però mi ero detta che tanto dura una sacco e si può anche fare!
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

gli inci a me son sembrati piuttosto orrorifici, proprio della serie "scrivere senza parabeni&co non vuol dire nulla";
le confezioni stupende!ogni volta che entro alla gardenia mi soffermo all'espositore.. :amour:
son stata piu' volte tentata di comprare il blush cabana boy (colore che mi piace ma poi che carino da tenere in borsa *.*) e/o un ombretto tondo (questo invece principalmente per il disegno :eyes: ); gli inci uniti al prezzo mi hanno sempre frenato.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

il bronzer di cui si parla in ogniddove, Bahama mama, ce l'ha qualcuna?
siccome qui a la gardenia ho visto che era a prezzo ridotto (credo di aver capito che stanno per togliere the balm) avevo una mezza idea di comprarlo ma non so se è adatto per la mia carnagione chiara/neutra/calda.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Andromaca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/04/2010, 13:59
Località: Prato

Re: The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da Andromaca »

Io ce l'ho...come colore è un marrone freddo, io sono chiara ma si sfuma molto bene quindi non mi crea problemi...da non esperta forse è più da contouring...
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

a me regalarono "cabana boy" tempo fa e confermo che è veramente bello e duraturo. non l'avrei mai comprato di mio, visto il prezzo, ma insomma, ce l'ho e lo uso.
so che bahama mama è molto quotato per fare il contouring su pelli chiare.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: The Balm - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

grazie! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine