Hermitage Oils - recensioni sugli oli

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Hermitage Oils - recensioni sugli oli

Messaggio da Citro »

Ciao a tutte, scusatemi l'intrusione ma incuriosita dalle vostre bellissime recensioni ho aperto il link e ora che sono sul sito, riesco a vedere tutti gli oli e a cercarli con lo strumento cerca, ma quando ci clicco sopra per dettagli mi dà errore 404...anche con le tinture... Non è che hanno spostato il sito... O capita anche a voi..? :oops:
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Hermitage Oils - recensioni sugli oli

Messaggio da Sharon1991 »

Ho provato pure io e anche a me mi dice page non found error 404.
Prova magari ad inviargli una mail informativa del problema, anche se non credo che la vedano prima di lunedì.
Quello in Italiano invece va http://www.hermitageoilsitaly.com
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Hermitage Oils - recensioni sugli oli

Messaggio da valeria »

Ho ordinato l'assoluta di ambretta. E ho poi realizzato con orrore che è un profumo che in realtà conosco perfettamente, e che odio con tutto il cuore. :-/
Non sono brava nelle descrizioni dei profumi, ma decisamente non sa di bucato steso al sole (odore che conosco bene, visto che uso un detersivo inodore, quindi il mio bucato sa di pulito e solo di quello).
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hermitage Oils - recensioni sugli oli

Messaggio da Lola »

è buona l'ambretta. È muschiata. Ma costa un occhio della testa che io ricordi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Hermitage Oils - recensioni sugli oli

Messaggio da valeria »

A te piace? Te la regalo...devo solo alzare il culo pesante e portarlo all'ufficio postale. XD
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.