Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

ho visto tutte le palette nevec. dal vivo e... mi è preso un flash incredibbbole per la chiarissimi e la pallosissimi :amour: :lol: :amour: :eyes: :birra: (la intensissimi è una figata, la scurissimi invece non mi ha impressionato piu' di tanto.)

ho visto anche il rossetto mousse framboise (è bellino proprio! un fucsia non banale, io lo definirei infatti un rosa intenso molto carico..bello bello.. e scriventissimo.
chi ama i rossetti accesi deve dargli un'occhiata..) e Almond cookie (porcazzozza mi sa che dovevo prendere quello al posto di pannacotta!grrr...)


edit: domanda per chi ha o ha visto dal vivo sia il disco blush che il red amplify: che differenze ci sono?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Io li ho entrambi, sono diversissimi! Il disco blush è leggermente più piatto e meno fitto, mentre il Red amplify è una sorta di kabuki a manico lungo, molto tondo e fitto.. io lo uso per l'applicazione del fondo minerale ^^

Spero si capisca la differenza!

PS: io il Red amplify non lo consiglio per il blush, è troppo cicciotto e fitto per i miei gusti. Fose meglio il Blue Contour, ma il Disco Blush è perfetto!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

capito! grazie 1000! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Figurati!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Piggy »

Ho preso il rossetto Plum Cake ma ho potuto usarlo solo due volte: bello, anche se un po' scuretto, con una sola passata mi da il colore giusto e dura ore. Peccato che evidentemente sia allergica a qualche componente perchè le labbra si sono screpolate fino a farmi male tutte e due le volte!
Temo dovrò metterlo in swap...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

madonna che peccato (e che invidia... io vorrei fosse scuro, ma su di me... proprio non lo è ;_; lo indosso qui dove ho fatto un inquadramento della collezione Twenties icon dal punto di vista dell'attinenza al tema), a me è capitato con un rossetto di altra marca, mi faceva gonfiare le labbra ed era insopportabile da tenere addosso... (e l'avevo desiderato per mesi..)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucybeauty »

Misato, mia guru del make up, anche se stavolta non ho seguito i tuoi consigli e ho ordinato Liberty anche se sono rosata, ma Charleston è marrone? :nonso:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

per carità non sono una guru ç_ç
poi che ne sai, magari ti piace come ti sta ^^

Charleston sì, marronissimo e non mi dispiace neanche (ebbene sì), se tutto va bene tra un paio d'ore dovrei avere online il post con swatches e considerazioni d'uso della collezione intera... (e un look, c'è un'anteprima su facebook in caso)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lucybeauty »

Allora aspetto, per il momento ho ordinato Tobacco... Ma la mia collezione di marroni di Neve deve completarsi... :cuori:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:...Charleston sì, marronissimo e non mi dispiace neanche (ebbene sì)...
Udite udite!!!! :D: A parte gli scherzi, mi interessa molto il confronto con altri ombretti simili, tipo Incenso e Zen!!! Attendo lumi!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

niente confronti stavolta, non ho avuto tempo di fare le ricerche e conseguenti foto.
comunque Incenso mai avuto e di Zen avevo uno sputo finito secoli fa... non ho quasi marroni in casa, per quel che li userei non ne vale la pena.
Zen me lo ricordo più freddo comunque.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

c'erano delle foto su facebook con tante comparazioni (zen, incenso, perfino con le cialde e le biomatite) ma non ricordio dove :roll: comunque sembravano tutti colori diversi..invece su altri siti ci sono opinioni e foto differenti... :neutral: :nonso:

plum cake.. anche su di me viene un po' scuretto, ma il problema è che è scuro sul marrone..si perde tutta la componente rossa o prugna.. ..insomma non mi convince molto,troppo serio, non so, non riesco a capire come mi sta.....l'ho preso in swap ma forse va a finire che lo devo ri-swappare :kuul: :eyes: pure cherry pie non so se mi piace...mi trovo la bocca rosso corsa, decisamente un colore piu' caldo dell'unico rossetto rosso che sono abituata a portare.. :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 24/10/2013, 19:24, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

Plum Cake su di me è un MLBB, oltre alla foto che vi ho linkato ce ne saranno un paio nel post, è quasi finito, con luci diverse perché ormai è ottobre (e anche se fa caldo la luce cambia tanto... XD).
Zero marrone anche se ha meno rosso del mio MLBB d'ordinanza, scuro neanche a parlarne ;_____; (voglio un rossetto scuro che non sia l'unico che ho già che è violissimo...)

Cherry Pie è proprio bilanciato, magari è più caldo di quello che tu hai ma caldo in assoluto no, probabilmente è colpo d'occhio a cui tu non sei abituata che ti fa 'sto scherzetto :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

su di te mi sembra esca il rosso di plum cake, a me invece si vede solo sulla mano..un bel burgundy rosso/prugna...sulla bocca purtroppo mi vira al marrone..

su cherry pie mi sa che davvero ci devo fare l'occhio, abituata ad un rosso freddo mi vedo strana! :eyes: se ho tempo vi metto 2 foto nel topic dei rossetti così mi date un parere..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Piggy »

Anche su di me Plum Cake è un prugna che vira al marrone, comunque bello ma mi "spegne" un po'; se risultasse il colore del link di Misato credo riuscirei anche a sopportare le labbra screpolate :lol:

In realtà credo di essere allergica a qualcuno degli ingredienti che usa Neve, anche Beauty Farm mi creava problemi e non l'ho potuta usare. Dovrei confrontare gli inci per identificarlo...

Cherry Pie invece su di me è proprio rosso sparaflashato!
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

già, per apprezzare cherry pie forse devo provare a farci un giro a maranello!! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Misato-san »

io ammetto, in Plum Cake il borgogna non lo vedo proprio ^^
Qui ci sono altre foto dove lo indosso e l'overview con prime impressioni della collezione per completare il discorso.

Cherry Pie risulta comunque un rosso piuttosto pieno, se non si ha occhio a vedercisi può far paura come qualunque altro rosso che non sia sheer...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

mm..dalle tue foto pure tobacco mi pare venga fuori piuttosto caldo..cioè, piu' caldo di come immaginassi..boh..

(misato, per curiosità qual è il rossetto scuro di cui accennavi sopra? cyber mac?)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Anyanca »

Ragazze sono in arrivo 2 nuove biomatite per labbra, sfilata/amaranth e invidia/violet.... Ho visto l'anteprima su facebook, ma sono con il cellulare e non riesco a mettere il link.... Dall'unica immagine che ho visto mi intriga molto sfilata.... :maria: