Essence - Informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da valeria »

http://www.essence.eu/it-it/prodotti/oc ... er-pen-01/
Uso quello a punta sottile. Per il problema che dici: non so, da me non ci mette tanto ad asciugare!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Letizia »

Valeria ma a te st'eyeliner non macchia la pelle? Non nel senso che non si asciuga e fa il timbro, proprio nel senso che certe non lo si riesce a struccare manco col napalm . A me è capitato più volte :? Inoltre ho pure notato che spesso mi va nelle pieghette della palpebra
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gigetta »

Io uso quello con la punta normale, mi si asciuga veloce, no mi macchia e lo strucco facilmente °_° hanno formule diverse?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da valeria »

Letizia ha scritto:Valeria ma a te st'eyeliner non macchia la pelle? Non nel senso che non si asciuga e fa il timbro, proprio nel senso che certe non lo si riesce a struccare manco col napalm . A me è capitato più volte :? Inoltre ho pure notato che spesso mi va nelle pieghette della palpebra
Ehm...confesso di essere la classica persona che si strucca a membro di segugio, di quelle che la mattina si svegliano sempre con il mascara colato sotto...non è che non mi strucchi, mi strucco alla come viene. :oops: Quindi non sono la persona migliore per dare un parere su quest'aspetto. :nonso:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

L'eyeliner superfine è pessimo... oltre che non durare come si deve, quando strucca macchia la pelle, neanche con l'acido muriatico si toglie l'alone :oo: inoltre la punta a feltrino si rovina dopo pochissimo tempo...

Ahahahha ormai sono un'esperta di eyeliner essence li ho provati tutti :lol:
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Letizia »

esatto, mi ero dimenticata di dire che anche la punta si è rovinata alla velocità della luce. Ma è il fatto che spesso mi resti la pelle macchiata che mi inquieta non poco :roll: Peccato perché la forma la trovo comoda e pratica
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lady_B »

Non so se lo sapete già, ma parecchi eyeliner a penna (fra cui quelli essence), hanno la punta rigirabile, tipo uniPOSCA, quindi basta rigirarla dall'altra parte e zac.. punta nuova per l'eyeliner :)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

:oops: Ma a questo punto l'eyeliner a punta fine è come un tatuaggio permanente.... :roll:
:winkle:
Invece con un top coat con flaconcino nero come Vi trovate? Ho letto che asciuga subito la smalto....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da mel_x »

Io ce l'ho, lo fanno ancora? Menomale! Fa asciugare prima lo smalto? Io lo uso sopra lo smalto asciutto per farlo durare di più e il suo lavoro lo fa.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Sul sito il top coat nero c'è ancora. Forse hanno cambiato un pochino il nome...però da commenti che ho sentito, esaltano i tempi di asciugatura dello smalto, più che la resistenza. A me interessa qualcosa che mi faccia asciugare subito lo smalto.
Però sempre sul sito c'è quello specifico, in boccettino trasparente...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

Della punta rigirabile lo sapevo anche io, peccato che quella del super fine é talmente lunga che quando l'ho girata era tutta accartocciata :nonso: :toilet: quindi peggio della parte divinità

Il top coat io sapevo che avevano cambiato la formula, difatti ora é più liquidi no, prima era molto più denso... però il risultato da quello che ho notato io é pressoché identico ;)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Tabatha »

quale sarebbe questo top coat del quale state parlando, che non ho capito? :nonso:
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da mel_x »

io parlo di questo ma l'ho preso l'anno scorso, la confezione ora credo sia cambiata.

Immagine

c'è scritto 'fast dry' ma credo si riferisca al top coat che asciuga subito, non che faccia asciugare prima lo smalto. :nonso:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Mel.
È proprio questo il top cot di cui stavo parlando. Non avevo notato il fast dry.
Evidentemente intendevano che si asciugava veloce il top e non che asciugava lo smalto... :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

Se volete un prodotto che faccia asciugare subito lo smalto posso consigliarvi le goccine drop dry di essence... io mi sto trovando bene :)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Tabatha »

Mai visto quel top coat! però le goccine le amo anch'io :amour:
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Azur »

Voto anch'io per le goccine asciugasmalto Essence, sono economiche, efficaci, e durano a lungo!! :ok: :ok: :ok:
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da mel_x »

io non le conoscevo proprio, se funzionano come dite mi risolverebbero tanti "problemi" :sun:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

L'unica cosa che mi infastidisce è che dopo che le applico non posso toccare nulla :lol:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Allora il mio bottino ( bottino piccino) è stato il top coat Better (nero) non c'è scritto Fast....Però non è denso, per cui mi sembra la formula nuova.... :ok:
Devo dire che per il momento è super promosso.... L'ho messo su uno smalto Sinfull Colors ( che non è lo smalto più duraturo) e mi trovo moooooolto bene. Bello lucido....Ha resistito alle pulizie, a 1 ora di bagno, alla palestra.... va bene ho le unghie corte, ma le porto semprevorte per cui :heart: .
Poi ho preso la cipria matte bianc.Sfarina un bel pó, ma per il prezzo si può ricomprare, perché la vedo delicatuccia.... :D: e pure la cipria mi piace... :ok:
Delle matite automatiche long lasting ho preso la nera e la marrone . Ho usato solo la nera.... bella nera, piccola, comoda da mettere i borsa, trousse ecc... Poi io messe in borsa , perdo le matite alla grande e queste hanno un prezzo ridicolo :blob9: :blob9: :blob9:
Ovviamente ho dovuto resistere all'assalto delle teenagers.... E la cipria, il top coat erano l'ultima confezione. Non torneranno altre per un bel pezzo.
Le goccine solo una confezione; ma so che non mi ci trovo....e non le ho prese....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.