Prodotti Dr.R.A.Eckstein

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Prodotti Dr.R.A.Eckstein

Messaggio da ciupy86 »

Uso questi prodotti da circa un anno e mezzo e li trovo favolosi.
Le creme viso sono le migliori che io abbia mai provato e a detta della mia estetista hanno un INCI molto buono...

Voi li conoscete?

Purtroppo non si trovano nei negozi ma si possono acquistare solo dalle estetiste,
se volete maggiori informazioni e sapete il tedesco provate a guardare qua:

http://www.beautynet.de/Q-Dr%2eR%2eA%2eEckstein.html
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Io non li conosco, e non mi fido delle estetiste ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Neanch'io, difficile che un'estetista sappia leggere un inci. 8)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
rossi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 158
Iscritto il: 04/10/2006, 23:49

Messaggio da rossi »

Una mia amica ha un centro benessere dove usa solo questi prodotti. Tempo fa gli avevo chiesto un prodotto a caso per vedere l'inci, mi aveva fatto vedere una saponetta: era un syndet, sono sicura di aver visto la lanolina, il resto non ricordo... :roll:
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

Riapro questa discussione perchè ho trovato un sito molto carino tedesco che invia anche in italia (c'è scritto pure in italiano) e i prezzi sono decisamente più abbordabili di quelli che propongono le estetiste (bisogna poi vedere le spese di spedizione di quanto sono)!

Il link è questo per le interessate:

http://www.bioline-cosmetic.com/index.p ... iut4kg0ur7

Inoltre ci sono scritti anche gli INCI della maggior parte dei prodotti!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Anch'io qualche anno fa ho usato una crema di dr. Eckstein, quella alla calendula, e l'Azulen Reinigungs Oil, che è uno struccante delicato..con la crema non mi trovavo molto bene, era troppo unta ma l'olio era fantastico..struccava benissimo, non mi tirava la pelle, aveva un colore azzurrino e un profumino delicato..
ma non l'ho più preso..il costo era eccessivo e poi in quel periodo avevo iniziato a informarmi su cosa fosse l'INCI..ho chiesto consiglio a Fabrizio Zago (non vi conoscevo ancora..) perchè non riuscivo a trovare tutti gli ingredienti e lui mi ha consigliato di finirlo e non riprenderlo più perchè cercando avrei trovato sicuramente qualcosa di meglio..
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Prodotti Dr.R.A.Eckstein

Messaggio da paoletta84 »

Ciao, scusate se uppo questo topic un pò vintage, ma un'amica mi ha incuriosita facendomi vedere la crema di questa marca che le ha venduto l'estetista.
Questa mia amica (32 anni) ha la pelle asfittica con parecchi grani di miglio, e l'estetista le ha detto che per migliorare la sua situazione deve riequilibrare il PH della pelle. Per farlo le ha consigliato di usare le creme di questa linea, che a detta sua sono fatte di ingredienti "verdi". Per il momento ha comprato la crema da notte, che serve per fluidificare il sebo. La prossima volta dovrebbe acquistare la crema giorno e il tonico per completare il trattamento.
Il costo della crema notte è 25€ per 50ml, quindi non eccessivo ma nemmeno economicissimo....
L'odore e il colore sono pessimi, sembra erba "cattiva" e colorino cacchetta.....

Quello che però mi ha lasciata perplessa è che i primi 2 ingredienti dell'inci sono: Vegetable Oil, Lanolin :? a cosa servirebbe la lanolina al secondo posto secondo voi? E poi.....una crema per fluidificare il sebo è normale che abbia una quota grassa così alta? (l'acqua è al terzo posto....quindi c'è più olio che acqua)
Io sono un pò prevenuta nei confronti delle estetiste, secondo me quelle davvero brave che sanno quello che fanno sono forse il 5%......quindi non vorrei che continuasse a venderle prodotti "speciali" che magari non servono a risolverle il problema.....
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Prodotti Dr.R.A.Eckstein

Messaggio da Laura »

Purtroppo non si può valutare un prodotto da due ingredienti, in queste occasioni è sempre meglio provare qualche campione prima di acquistare.
_MARILINA_
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/09/2010, 2:34
Località: conegliano/moriago d.b./spilimbergo

Re: Prodotti Dr.R.A.Eckstein

Messaggio da _MARILINA_ »

io ho il vitamin complex della linea active concentrate e il facial balsam (crema giorno) della linea azulen balsam... li adoro! secondo me sono delle ottime creme;
non sono una super esperta di inci ma non sembrano niente male... i costi non li so perchè è stato un regalo
...πάντα ῥεῖ.....