LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

VALEDAVVERO
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/09/2006, 11:53
Località: CANAVESE

LUSH

Messaggio da VALEDAVVERO »

ciao ragazze

data la giornata grigia in cielo e triste per la mia salute :cry: , mi son tirata su' il morale facendo 1 ordine da lush e uno da fitocose. :D
In questo fine settimana ne ho parlato con il mio fidanzato e, in comune accordo, mi ha totalmente appoggiato nella lotta contro gli inci che ci prendono in giro e gli ingredienti inquinanti per l' ambiente! :cin:
Praticamente stravolgo tutti i prodotti viso-corpo-capelli-igiene, cosi' oggi ho fatto shopping!
Ho fatto in modo di compareda Lush quei fantastici saponi colorati e profumatissimi, cosi' anche la mia bimba ne sara' conquistata, adora i profumi di fragola, vaniglia e simili per saponi e shapoo.
Per la casa e' da qualche settimana che usiamo dei prdotti bio provenienti dalla repubblica ceca (la mamma del mio amore e' di Praga e quando va' a trovare i parenti ci riempe di nuove cosine interessanti ;) )
Bene, vi ho aggiornate tutte sulle novita' bio di casa.
Piu' tardi andro' nella farmacia omeopatica a comprare tutto cio' che mi ha consigliato Musinobello e faccio che salutarvi tutte, ho la febbre, mi sa' che non ci sentiremo per qualche giorno!
Ciao a tutte :sonno:
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -

***VALE***
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Più che altro: non sono propriamente SAPONI, è quello che mi dà sui nervi!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Messaggio da barbara3 »

Lola ha scritto:Più che altro: non sono propriamente SAPONI, è quello che mi dà sui nervi!!!
in compenso le creme sono saponi :D:
VALEDAVVERO
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 29/09/2006, 11:53
Località: CANAVESE

MA NOOOOOOOOOOO!!!!

Messaggio da VALEDAVVERO »

non sono completamente eco^???????
Che tristezza..... :cry:
Ma ci sara' qualcosa in giro di sicuro????
Perche' non ci azzecco mai.... tristezza... :oops:
- La porta è la parte è la parte più lunga di un viaggio -

***VALE***
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

ciao

Messaggio da donnagatto »

sembrera' strano ma anke io poike sto un po giu per cose varie [no linguaggio sms] mi preokupano stamane mi sono tirata su con un ordine a fitocose..il mio primo ordine!![no linguaggio sms] vedo l'ora [no linguaggio sms] arrivino le cose... :roll:
ciao ragazze!!!
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Anch'io, presa da uno dei tanti momenti di sconforto ho fatto un ordine da fitocose. Beh, menomale che nei 18 giorni :oo: che hanno impiegato per farmi arrivare il pacco, ci hanno pensato altri eventi a tirarmi su, altrimenti rischiavo la depressione... :roll:
Mamma mia che lenti che sono... :imp:
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Ragazze!!

Messaggio da Klizia »

Ho comprato su suggerimento di una mia amica un "Burrone" di Lush (trattasi di sapone che dovrebbe lasciare la pelle liscia, ma in verità è sgrassante da morire) Ma questo "Burrone" ha un odore "terribilissimo" :( così ho pensato di frullarlo con qualche olio essenziale per dargli almeno un profumo accettabile :twisted: vedremo quale schifezza mi uscirà :?
Comunque tra i prodotti "buoni" di questo marchio io metterei gli olii da massaggio per il corpo. Sono naturali e alcuni di questi ("I love me" è il mio preferito) hanno anche un profumo buonissimo
Ciao Ciao
Gabry
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

ragazze scusate...

Messaggio da donnagatto »

ma il sito di questo prodotti lush qual'è?
8)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, ditemi...ma c'è qualcuna a parte me che trova i nomi e le relative descrizioni dei prodotti Lush insopportabilmente IDIOTE? :D:
Avatar utente
pinkmilk
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2009, 16:53

Messaggio da pinkmilk »

passino i nomi (io e una mia amica ci facemmo certe risate fuori alla Lush di Roma, quando uscì Se.sso & Volentieri e sistemarono un manifesto enorme in vetrina :risat: ), ma le descrizioni sono TROPPO idiote!
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Scusate, spero di essere nel posto giusto...
Sbirciando nel sito della Lush oh notato che gli INCI dei saponi sono cambiati parecchio...adesso il sodium lauryl sulfate è quasi scomparso (o comunque non è più ai primi posti), e all'inizio della lista ora c'è questo "sapone vegetale senza olio di palma" (Sodium Rapeseedate, Sodium Sunflowerate, Sodium Cocoate). Ho provato a cercare sul biodizionario, ma ho trovato solo il Sodium Cocoate che ha un pallino verde. Gli altri due cosa sono? Qui nel forum non li ho trovati...
Ma, soprattutto, cosa significa questa "mutazione"? Spero un miglioramento di qualità... :oops:
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

sapone da olio di girasole e di colza :)
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: sono riusciti a fare un sapone quasi normale???
:cin: incredibbbile!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

E le creme non sono più dei saponi :oo: :oo: :oo:

Gli shampoo liquidi sono sempre sgrassatori per pavimenti...
Misato88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/03/2009, 22:18

Messaggio da Misato88 »

månes dotter ha scritto:E le creme non sono più dei saponi :oo: :oo: :oo:
no qualche crema sapone c'è sempre :D:
hedrien
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 16:07

Messaggio da hedrien »

Misato88 ha scritto:
månes dotter ha scritto:E le creme non sono più dei saponi :oo: :oo: :oo:
no qualche crema sapone c'è sempre :D:
quali sono per la maggiore le creme che fanno schifo?
io ho usato dulcis in fundo e paradiso all'improvviso...
che delusione però!!!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

a me hanno regalato il profumino non si mangia....è troppo buono :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

sul sito ci sono gli inci...a me sembrano entrambe emulsionate con un sapone :roll:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Mi è arrivata una mail della Lush (perchè poi...?) dove veniva pubblicizzato un prodotto con un nome (e relativa descrizione) che è tutto un programma!
Vi faccio fare due risate:

POPI POPI
Da spalmarsi (o farsi spalmare) :giro: su tette & décolleté per puntare sempre più in alto.


Le tette sono un prezioso alleato per raggiungere traguardi ambiziosi. Su! Fatele puntare in alto e dotatele di fermezza e determinazione! Per farlo potete ricorrere a Popi Popi, il personal trainer delle tette che puntano in alto.
Contiene infuso di regina dei prati e petali di giglio tigrino per i loro poteri rassodanti, lussuosi oli spremuti a freddo per idratare il collo e il decolleté (zone particolarmente a rischio di cedimento) e infuso di rosa fresca, fantastica per la pelle delicata, secca o matura.
Attingete a piene mani, perché loro valgono.

Immagine

Se per caso ce le volessimo pure stampare:
http://www.lush.it/files/docs/1163/stic ... i_popi.pdf

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: