Delìdeabio - info e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da brunilda »

In occasione dell'apertura di un Tigotà ho trovato dei prodotti della ditta Delìdea. Ho preso una crema colorata ( green creme bio) il cui INCI mi sembrava " discreto". Ovviamente non copre una cippalippa, ma usata come base per il mineral ha un suo perchè. Ho provato a cercare in Internet, ma niente. Qualcuna ha provato qualche prodotto?

http://www.delideabio.com
Ultima modifica di brunilda il 13/05/2013, 14:06, modificato 1 volta in totale.
lunahverde
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/11/2010, 12:00

Re: Delìdea - info e commenti

Messaggio da lunahverde »

la marca Delidea, con le sue diverse linee, è prodotta dalla ditta Gala s.r.l. di Forlì. E' un laboratorio che produce cosmetici naturali per conto terzi, quello stesso laboratorio che produce anche la marca Bionova venduta negli Ipercoop. Rimane comunque tutto avvolto nel mistero perchè non esiste sito. In ogni caso mi ispira un sacco!!!
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Delìdea - info e commenti

Messaggio da ambrus »

ispira un sacco anche me!! Credo che acquisterò la crema viso per pelli delicate da usare la sera prima di andare a dormire.. purtroppo non ha filtro solare e andando verso la bella stagione non me la sento di applicarla per uscire :)
Avatar utente
=Luna=
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 01/11/2008, 13:02

Re: Delìdea - info e commenti

Messaggio da =Luna= »

Uppo questo topic perchè proprio oggi all'acqua e sapone ho trovato vari prodotti Delìdea e ho acquistato un contorno occhi alla Vite e Melograno.. l'inci è verde, il prezzo è nella media e il loro sito è www.delideabio.com 8) mi piace un sacco!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Delìdea - info e commenti

Messaggio da MARIA LUISA »

Io mi trovo bene con lo stick per le imperfezioni (che ho solo in estate , grrrrrr :evil: , appena arriva il caldo mi si imbrufola il collo ), dato che le asciuga nel giro di una notte , ed ho apprezzato le bustine monodose della maschera purificante . Non male , davvero non male , proverò qualcosa d'altro di questa marca .
Semprab'ti
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da Anyanca »

Anch'io ho provato la maschera purificante e mi è piaciuta molto :)

Dato che le imperfezioni non mi abbandonano mai vorrei provare gli altri prodotti della linea, ora che leggo dello stick anti imperfezioni mi sa che sarà il mio prossimo acquisto :maria:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da MARIA LUISA »

..OTTIMA SCELTA! non sporca (è un gel trasparente), non puzza (anzi, ha un profumino fresco assolutamente piacevole) e fa il suo. Non ti spaventare se, una volta applicatolo sul brufolo, senti come....... "tirare": vuol dire che sta agendo.
Semprab'ti
Luna<3
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/07/2013, 20:26

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da Luna<3 »

Questo pomeriggio ho comprato il gel detergente purificante alla mela
Che dire... Profumo favoloso! Mi ha tolto tutti i residui del trucco e sento la pelle morbida
prima di recensirlo per bene lo proveró x qualche tempo
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da cuciola »

avete provato la crema Physalys e fiori d'Arancio?
dove sono posizionati i prodotti al Tigotà, non li ho mai visti
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da Kikah »

Ciao!
Posso lasciare la mia recensione di questa linea, personalmente io ho provato il burro corpo al mango e karité, era molto buono e aveva anche un buon profumo fruttato ma non stomachevole (almeno per il mio naso) e ora sto usando la crema idratante per la pelle del viso... anche con quella mi sto trovando bene, idrata ma non unge.
Ora ho recentemente preso anche il gel idratante per le pelli miste alla mela e bambù, ultimamente mi sono ricomparsi un sacco di brufoletti sul viso e volevo un prodotto lavante ma non troppo (una volta usavo i Nivea, che però mi scartavetravano il viso) farò sapere dopo l'uso. :)
paragieszti
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2013, 11:33

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da paragieszti »

Ciao tutte, ho provato anche io qualche prodotto della Delìdea Bio. Mi sono trovata molto bene con lo struccante occhi e in particolare con l'olio corpo alla pesca che tra l'alrto è lo stesso prodotto, che l'olio corpo della marca Bionova. Anche il profumo è lo stesso identico, cambia solo la boccietta (non la quantità). Non so se anche gli altri prodotti sono identici....
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da pinkvenus »

:allah: Finalmente ha aperto un Tigotà...
Ho provato il gel detergente alla Mela e Bambù e la maschera sempre alla mela e bambù
mi pare sia della linea purificante... :ok:
Mi trovo molto bene e voglio provare il gel della stessa linea... :birra:
Non mi è piaciuta la maschera al melograno, perché mi è pesante e forse mi ha occluso i pori...la uso quando ho la pelle secchissima per trattamenti irritanti...
La linea al melograno, mi sembra troppo pesante....
La linea alla Mela e Bambù, la adoro...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
franceska_22
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/05/2014, 1:21

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da franceska_22 »

io della linea alla mela e bambù sto usando la crema gel purificante viso ma non mi sto trovando molto bene, lascia tutta la pelle appiccicaticcia.... :fangule: mentre la maschera purificante viso della stessa linea non è male, lascia la pelle levigata!
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da Amaranta »

Io sto usando da qualche mese il latte detergente, mi trovo benissimo. Strucca anche il trucco più deciso.
Ho provato anche la BB cream ma è troppo rosata per la mia pelle. Coprenza pressochè nulla ma piacevole la resa sulla pelle.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
barbanera
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2015, 12:31

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da barbanera »

io da qualche tempo sto usando il gel idratante mela e bambù e non sono del tutto convinta. premetto di avere la pelle molto grassa, quindi già a priori so che non c'è prodotto che possa tenere a bada il mio sebo per chissà quanto. questo gel però credo che lo regoli proprio poco poco. se metto il fondotinta minerale sopra regge, ma se non mi trucco dopo neanche due ore la pelle è di nuovo unticcia. ma, ripeto, io ho la pelle grassissima, quindi magari il gel non può fare più di tanto. oppure sono gli ingredienti che non si sposano bene con la mia pelle (mi pare di ricordare che ci fossero diversi oli).
in ogni caso è un gel dal profumo e dalla consistenza gradevoli che idrata senza ungere.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da pinkvenus »

Ho preso il bagnoschiuma e l'olio all'Argan e Dattero del deserto della Delidea...
Il profumo non mi dispiace, ma non lo amo neppure. L'olio corpo è buono, ma non eccellente, mi sembra leggerino...
Comunque ho sospeso il detergente al bambù e mela, che mi ungeva il viso... :nonso:
La linea Delidea, non mi fa impazzire. Visto che non è neppure economica, mi aspettavo di meglio
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Irene862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 27/04/2013, 14:41
Località: Mortara PV

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da Irene862 »

Buongiorno a tutti,
anche io ho provato qualche prodottino di questa marca ed oggi vorrei parlarvi del Siero Viso Azione Urto all’ olio d’Argan e Dattero del deserto (nome lunghissimo Eheheeheh).

Si tratta di un olio concentrato da usare sul viso deterso e asciutto, vi consiglio di applicarlo la sera prima di andare a dormire, massaggiandolo dolcemente soprattutto nelle zone più segnate.
E’ un prodotto davvero molto molto ricco: olio di argan bio, olio di dattero del deserto e olio di girasole. Nutre e rigenera in profondità la pelle, non unge eccessivamente e, massaggiando il viso, tende ad assorbirsi abbastanza velocemente.
Il contenitore è dotato di un praticissimo e funzionale applicatore (simile a quello di alcuni sieri per il contorno occhi o ad alcuni lucida labbra) che ne dosa la fuoriuscita e permette un’applicazione ottimale. Contiene 10ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
E’ una vera coccola per la pelle del mio viso e me ne sono innamorata. Lo adoro perché accarezza la mia pelle, la nutre intensamente rendendola morbida e distendendo i piccoli segni di espressione. Al mattino ho il viso liscio, morbido e luminoso. (L’ho consigliato anche a mia madre ed anche lei, ora, ne va matta!) E’ una delizia! ;)
INCI
Non si trascrivono inci in questa sezione. By mod.
In ultima analisi, ho usato questo prodotto fino all’ultima goccia e mi ci sono trovata davvero bene e così anche mia madre che ha una pelle più esigente e segnata della mia.
Consigliato? Assolutamente si
Lo ricomprerei? Certamente. Lo farò di sicuro. :lol:
Irene
chicchina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/05/2016, 10:13
Località: Milano

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da chicchina »

ragazze, tutto ciò che proviene da GALA di forlì è assolutamente top!!!! ho avuto modo di sentire parlare la proprietaria a diverse conferenze e mi è piaciuta tantissimo... magari scriverò un post su questa azienda terzista. comunque anch'io ho provato due prodotti di delidea, anzi sono attualmente i prodotti che uso: uso il GEL DETERGENTE VISO PURIFICANTE alla mela verde ogni giorno (mattina e sera) e una volta (max due) alla settimana uso al posto del detergente l'ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE sempre alla merla verde. mi sto trovando benissimo in entrambi i casi: profumazione buonissima, inci buonissimo (è garantito dalla certificazione natrue) e dentro alla confezione ti mettono (come fanno quelli dell'erbolario) un campioncino di un altro prodotto. unica nota negativa: a volte mi fa tirare leggermente la pelle, ma forse sono io che ho esagerato con la quantità. mi sento di consigliarli a tutte! :heart:
lunahverde diceva che non hanno il sito, forse quando aveva scritto il post non c'era ancora, ora eccolo qua: http://www.delideabio.com/default.aspx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da ilaria »

provato nessuna il contorno occhi colorato ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Delìdeabio - info e commenti

Messaggio da Tabatha »

Sto utilizzando da qualche mese la crema Physalys e fiori d'Arancio e mi piace davvero tantissimo!! :amour: consistenza perfetta per me per questo periodo e mi piace molto anche come base trucco. All'interno della confezione ho trovato anche un campioncino del siero della stessa linea, ed è meraviglioso pure quello!! e sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!!