Pennelli per il trucco - 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.
Immagine
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da joyk »

Ho comprato dei pennelli hakuro dal sito polacco ladymakeup, posto le foto (forse a qualcuno può interessare) mettendoli a confronto con dei pennelli simili. Quelli nuovi sono: h52, h50s, h15 e setting brush.

Immagine

http://img6.imageshack.us/img6/6350/foto2lvb.jpg (tolto tag immagine enorme)

Immagine
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da stellassa »

sono finalmente arrivati i pennelli della real techiques dopo solo quasi 2 mesi dall'ordine :maria:
valore della merce 36,98 $
la dogana di milano mi ha calcolato il 21% di IVA sul valore di 27.66 euro
euro 5,81 di IVA
euro 11 di spese postali( il costo dell'operazione doganale)
a queste spese vive c'è da aggiungere i 6 euro di raccomandata per inviare i documenti richiesti alla dogana di milano.
costo finale 27,66+16,81+6=50,47
a conti fatti se li compravo in inghilterra pagavo forse poco di più ma li stavo usando già da un bel pezzo :D:
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Ponga89 »

L'Hakuro H52 deve essere meraviglioso per darsi il fondotinta minerale :amour:
joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da joyk »

Ponga89 ha scritto:L'Hakuro H52 deve essere meraviglioso per darsi il fondotinta minerale :amour:
con il minerale non l'ho provato (proverò tra un po' quando mi arriva), ma con il fondotinta liquido è semplicemente stupendo :cuori:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Zingarella »

Se a qualcuna può interessare su Amazon.co.uk ci sono spesso i real techniques in offerta (soprattutto i set, anche adesso - per esempio - a meno di 15 sterline). Inoltre ho notato buone promozioni anche su altri brand abbastanza costosi (BellaPierre, Burt's bees, Inika... ma potete trovare di tutto). Scegliendo l'opzione FREE Super Saver Delivery le spese di spedizione sono gratuite :) Spediscono tramite corriere SDA e massimo in una settimana vi arriva tutto :ok:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Zingarella »

Ma la duo fiber collection (Real Techniques) prima o poi sbarcherà anche dai rivenditori europei? :roll:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Saiyuki »

cosa ne pensate dei pennelli della everyday minerals?! devo prendermi il pennello da cipria e sono indecisa tra quello e quello della lilylolo
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da lucrezia73 »

sono meravigliosi quelli di edm!

(io pero' li presi ancora dal sito americano, pagati pochissimo)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Diva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2010, 9:30

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Diva »

Mi sono regalata il mio primo pennello MAC, il 187, e devo dire che, seppure non mi abbia delusa completamente, mi ha fatta rimanere un pò perplessa. E' morbidissimo indubbiamente, e svolge il suo lavoro egregiamente, però... spela da morire! Cosa che con quelli truccominerale (immaginate da quanti anni li ho dato il nome) non mi è mai mai capitato, manco un pelo hanno perso.
E' capitato a qualcun'altra o il mio è sfigatello?
don't dream it be it
sempre qua... comunque vada... fin quando ce n'è
son qui per dire che il meglio deve ancora venire
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Ninphadora »

io ho preso il bamboo set da 12 pezzi di zoeva...in generale mi piace molto, soprattutto i pennelli occhi!l'unico che non mi ha pienamente soddisfatta è il buffer (mi sembra si chiami così)...mi aspettavo dasse più coprenza, invece il fondo minerale (o compatto) mi si stende meglio con il kabuki sfigato che già avevo..
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Anyanca »

Grandissima goduria, finalmente ho tra le mie mani i pennelli Zoeva che ho ordinato :amour: :

- 101 Luxe Face Definer
- 104 Buffer
- 106 Powder
- 127 Luxe Sheer Cheek

L'Eye Set composto da:

- 227 Soft Definer
- 228 Crease
- 230 Pencil
- 231 Petit Crease
- 234 Smoky Shader
- 315 Fine Liner
- 317 Wing Liner

.... È ammmmooooreeeee!!! :cuori:

Sono meravigliosi, quelli viso sono morbidissimi ed hanno tutti passato la prova del primo lavaggio, non hanno perso ne' colore, ne' peli (a parte il Buffer, proprio un paio di numero, ma ci sta)...
Non vedo l'ora di usarli, qui la faccenda make up si sta facendo seria :twisted: !!!!

EDIT: Doloreeeeee!!! Il Buffer ha continuato a perdere peli, che delusione, durante il lavaggio non sembrava!!!!!! :cry: :cry:
Ora mi tocca scrivergli, uff

EDIT 2: Mi hanno risposto che mi rimborsano il costo del pennello... Ed io che speravo me ne rispedissero un altro.... :?
Vabbe', dato che non sono una persona che si butta giu' tanto facilmente vorrà dire che al prossimo ordine alla Neve prenderò il Purple Flat... :maria:
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da YIN »

avrei bisogno di un consiglio: si sposa una mia cara amica che è appassionata di make up, non è un'esperta (non mi permetterei mai di fare un regalo ad un'esperta) ma le piace sperimentare. Volevo regalarle un set di pennelli, ho letto un po' il topic e avevo pensato a questo:
http://www.zoeva-shop.de/it/novita/penn ... a-8000305/
e questo
http://www.zoeva-shop.de/it/pennelli-ac ... a-8000263/

secondo voi è completo? oppure vale la pena di scegliere i pennelli singoli?
Inoltre volevo regalarle anche un kabuki (che prenderei anche per me)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Zingarella »

Anyanca ha scritto:Vabbe', dato che non sono una persona che si butta giu' tanto facilmente vorrà dire che al prossimo ordine alla Neve prenderò il Purple Flat... :maria:
Ti appoggio Anyanca, questo è lo spirito giusto :maria: (inoltre il Purple flat è un ottimo pennello :ok: )

@YIN, neanche io sono un'esperta ma se ti può servire gradirei tantissimo un regalo di questo tipo :lol: Personalmente preferisco optare quasi sempre per i pennelli singoli perché di solito nei set preconfezionati c'è sempre qualcosa che non userei (tipo nell'eye definition set). Oppure nel set per il viso, avrei inserito più un pennello tipo il 102 (silk finish) piuttosto che un altro stippling :nonso: Ad essere completi credo lo siano, poi ovviamente dipende sempre da cosa si preferisce usare.

Quanto al kabuki, se ti serve il classico a manico corto, tra quelli che ho provato, uno dei migliori è sicuramente quello della Neve Cosmetics.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Anyanca »

Io ho preso l'Eye Set perché non sono una grande esperta di ombretti & co (l'unica cosa che e' sempre stata immancabile per i miei occhi e' l'eyeliner :eyes: ) e non sapendo cosa mi potrebbe servire ho optato per qualcosa di precostituito...

Per il resto quoto Zingarella, di solito e' meglio prendere i pennelli singoli, io mi sono innamorata del 101 ma non è presente in nessun set, mentre nei set ci sono pennelli che non userei mai :nonso:

Per il kabuki ti consiglio anch'io quello di Neve, e' morbidissimo e compatto, lo lavo tutte le settimane e non ha mai perso un pelo :amour:
Zingarella ha scritto:
Anyanca ha scritto:Vabbe', dato che non sono una persona che si butta giu' tanto facilmente vorrà dire che al prossimo ordine alla Neve prenderò il Purple Flat... :maria:
Ti appoggio Anyanca, questo è lo spirito giusto :maria: (inoltre il Purple flat è un ottimo pennello :ok: )
Piccolo OT : aspetto che esca il fondo compatto con relative recensioni e faccio partire l'ordine, il Purple Flat sarà mio!!! :blob9:
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da YIN »

grazie dei consigli. Credo allora che scelgo per il viso i pennelli singoli. Mentre credo di tenere il set per gli occhi. Avevo pensato ai set perchè essendo un regalo, hanno la bella pochette che li contiene, però effettivamente se c'è il rischio che non servano....
avrei pensato:
102 o 125 per fondotinta (usa più il mineral)
106 (certo il 101 è più figo...)
128 e 142
Andranno bene come starter kit? Credo che con questi applichi più o meno tutto se non sei una super esperta. Per il kabuki, a lei prenderò uno di questi per fare il completo, mentre io allora aspetto e prendo neve, mia sorella compra spessimo li dentro.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Zingarella »

Se usa più prodotti in polvere meglio il 102 (è più comodo per i movimenti circolari, anche se forse è solo una questione di abitudini e preferenze).
Anche io prenderei il 106, soprattutto perché il 101 ha setole naturali.
Ma quanto è bello il 142 :cuori: più quello da blush, mi sa che c'è tutto :ok:

Ma la pochette c'è solo per il set occhi? In effetti è sfiziosa :maria:
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da YIN »

credo di si, o comunque solo per i set. Tra l'altro al momento è sold out :evil:
comunque non ho frettissima.
Allora credo proprio prendo i pennelli che ho scritto optando per il 106 e 102 come suggerisci. grazie dei consigli :ok:
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da paoletta84 »

Qualcuna di voi ha sia l'Hakuro H52 che il Red Amplify di Neve?
Che differenze ci sono?
Grazie! :)
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Pennelli per il trucco - 3

Messaggio da Zingarella »

Ma figurati YIN :D:

Ciao Paoletta, ti allego delle foto magari si capisce meglio ;)

Immagine Immagine
Immagine

Immagine

Qualitativamente sono ottimi entrambi, le setole sono molto delicate, più morbide di un piumino. L'Hakuro è più piccolo e compatto (come ha scritto Joyk in precedenza sembra davvero il dupe dell'Expert face di Real Techniques, solo che le setole sono ancora migliori a mio avviso). L'Hakuro l'ho acquistato da questo venditore e-bay: http://www.ebay.it/itm/HAKURO-H52-Face- ... 860wt_1193 mi è arrivato in 12 giorni con posta prioritaria, comprese le spese di spedizione ho speso poco meno di 15 euro (il Red Amplify costa 12.90, stiamo lì anche coi prezzi).