Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da FrancescaK »

Ragazze, oggi ho ordinato un elenco di cose, e ho speso solo 23€!
Troppo contenta.

Un mascara, due matite, un ombretto, la crema viso al retinolo, un siero antirughe, e in omaggio una crema corpo. :)

Vi farò sapere poi come mi trovo. comunque troppo felice per aver speso solo 23€!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

di passaggio da bottega verde ho notato un sacco di cambiamenti!
- rinnovata riso venere (mi pare manchi qualcosa della vecchia linea ma a volte tengono degli articoli in magazzino..)
- candele profumate e profumatori a gogo'..
- mi è sembrato di scorgere nuovi prodotti della linea argan
- ancora nuovi profumi dai nomi bucolici..
- nuova linea vite rossa
- 2 nuovi detergenti intimi (non ho confrontato gli inci ma forse cambia solo "il gusto")
- cambio packaging nella linea effetto lifting e inserimento siero (non ho fatto in tempo a controllare gli inci ma SPERO non abbian toccato quello del contorno occhi!!!!!!!!!!! :bam: )

...mentre curiosavo tra gli scaffali la mia attenzione è stata rapita dalla commessa che spiegava tutto sui parabeni ad un cliente... interessantissimo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Scintilla »

Mi hanno regalato crema corpo e crema mani alla vaniglia nera. A parte che il profumo è piuttosto stucchevole per i miei gusti (lo definirei pacchiano/banale) era una vita che non usavo roba di questa marca: e onestamente almeno per questa linea, ci rinuncio volentieri; la crema mani non mi è piacuta affatto perché lascia un velo unto che rende scomodo lavorare senza doversi lavare di nuovo. La crema corpo l'ho riciclata sui piedi: non mi pare malaccio in realtà, ma profuma troppo e preferisco relegarla nelle scarpe dove certo rende meglio hehe.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

il profumo vaniglia nera è di un finto sintetico da paura, a piccole dosi mi piace, altrimenti bleah..nauseante!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da pinkvenus »

Le uniche cose che ho di Bottega Verde ( il negozio è lontano) è un profumatore per gli ambiento con le stecche di legno alla vaniglia. Una mia amica aveva preso un'altra profumazione, perché consigliata dalla cognata...Io ho preso questa in offerta e non fa niente... Zero.... Poi i bastoncini si sono ammuffiti in un mese...
Però ho fatto la card...e mi hanno regalato delle taglie abbastanza grandi di prodotti...
La crema giorno allo ialuronico spf15. Ho dovuto rilavare il viso...è plastica sul mio viso :nonso:
La crema mani all'argan, proprio inutile :roll: :roll: :roll: ; messa una volta che mi era finita la mia crema mani preferita e volevo aspettare a ricomprarla. Ma questa Bottega Verde è inutile...
Poi la crema corpo alla Vaniglia Nera e certo a parte il profumo, che può piacere o essere troppo stucchevole, non mi sembra, molto efficace...
Non so, forse sono io, ma Bottega Verde, proprio non mi piace...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

da bv ormai pure io compro pochissimo...anche perché i prodotti che mi piacciono via via vengon messi fuori produzione.. :roll: quasi tutte le creme corpo e bagnoschiumi non mi son mai sembrati granchè, da comprarsi proprio solo e soltanto se piace il profumo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Scintilla »

Io ricordo che ben prima di approdare qui, avevo provato con non poco entusiasmo la crema viso al melograno e quella al miele: incantata dalle profumazioni, e se non ricordo male non mi sembravano nemmeno tanto male come resa (senza però sapere nulla di inci a quei tempi...) . Penso che con la grandissima distribuzione abbiano un poco peggiorato la qualità delle formulazioni, per quanto magari alcune siano migliorate sulla carta qualitativamente (forse?)
Peccato però.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

secondo me alcuni prodotti li fanno ancora bene..
certamente in generale di "verde" hanno solo il nome..ma vabbè..
i prodotti delle linee profumate non li compro perchè purtroppo mi ricordano un po' aquolina...come qualità.. :(
il make-up a prezzo pieno costa un po' troppo e salvo alcune eccezioni non mi sembrano prodotti molto validi...
:nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Shoshy
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/11/2014, 12:20

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Shoshy »

Mia madre si è fatta una scorta per il compleanno (l'hanno chiamata a casa), era un sacco che non compravo niente, e ci hanno riempite di roba...sinceramente trovo sempre un po' faticoso finire questi prodotti, ho aperto una crema viso che non mi dice assolutamente niente, almeno una volta compensavano con gli odori gradevoli, adesso mi sembrano peggiorati anche in quello.
Ho provato i due shampoo che mi hanno mandato: uno al ginseng, mi sembra un normalissimo shampoo dozzinale, l'altro ai semi di lino...untissimo, li ho dovuti rilavare il giorno dopo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ho riesumato da un cassetto 2 stick labbra olivo, comprati sicuramente quando erano in super offerta per scorta e poi dimenticati involontariamente nel suddetto cassetto. :duro:
il fatto è che non mi ricordo assolutamente quanti anni fa potrei averli acquistati... :eyes:
li ho aperti per controllare.. profumano ancora e apparentemente sembra tutto normale.
ma ho il dubbio che siano scaduti.. :duro: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da vale606 »

Qualcuno di voi ha provato la nuova linea "goji perfect"?
Ho ricevuto una cartolina che dà diritto a un mini kit di questa linea in omaggio (con un acquisto):
trattamento viso antietà giorno e notte
trattamento antirughe contorno occhi anti borse e occhiaie
primer viso uniformante istantaneo

Mi chiedevo se sono prodotti validi...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da pinkvenus »

Mi son persa dei pezzi di Bottega Verde.
Mi potreste dire quali sono le matite occhi o labbra con buon inci e ho letto che ci sono smalti che durano abbastanza :roll:
Ma non ho capito i nomi esatti, nè delle matite, nè degli smalti :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

è arrivata pure a me la cartolina per la goji ma non sono ancora passata in negozio quindi non saprei...anzi,sono prioprio rimasta un po' indietro con le novità...non mi ispirava nulla da diverso tempo... :nonso:

pinkvenus, io so che avevano (se non è cambiato ce l'hannon ancora :lol: )m un buon inci le matite occhi intense (e mi funzionavano anche bene, da quel che ricordo).
su smalti e matite labbra non ho idea.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Io sto provando da qualche giorno il contorno occhi Goji, non è niente di che, alla fine c'è tanto silicone e poco altro. Non mi intendo molto di INCI ma non capisco perchè c'è il colorante in terza posizione e poi tutto il resto (una montagna di roba stile bv), considerato che la crema è di un beige molto chiaro vuol dire che praticamente dentro non c'è niente?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Ilaria...Almeno ora so quali sono le matite occhi... :cin: Se mi trovo qualche colore lo prendo...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
FrancescaK
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/08/2012, 14:58
Località: Trento

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da FrancescaK »

Io ho due matite della Bottega Verde, ma... sono dure, le odio. Se proprio vuoi provarle, comincia col prenderne una sola :-D
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da pinkvenus »

FrancescaK ha scritto:Io ho due matite della Bottega Verde, ma... sono dure, le odio. Se proprio vuoi provarle, comincia col prenderne una sola :-D
Grazie... :)
Ne prenderò una per vedere se mi trovo... :winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

Lory84 ha scritto:Io sto provando da qualche giorno il contorno occhi Goji, non è niente di che, alla fine c'è tanto silicone e poco altro. Non mi intendo molto di INCI ma non capisco perchè c'è il colorante in terza posizione e poi tutto il resto (una montagna di roba stile bv), considerato che la crema è di un beige molto chiaro vuol dire che praticamente dentro non c'è niente?
Mmmm la mia è bianca....
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha provato i Rossetti Stylo Extraglossy? In particolare le colorazioni Prugna e Rosa velvet. Ho ricevuto la cartolina con lo sconto del 50%...sono da valutare?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Anyanca »

So che se n'è sicuramente già discusso, ma volevo parlare della linea riso venere, a Natale mia suocera mi ha regalato un cofanetto contenente bagnodoccia, latte corpo, crema viso e crema mani e dando un'occhiata agli inci sono rimasta piacevolmente sorpresa...

Poi tra una cosa e l'altra ho riposto tutto in un cassetto fino ad un paio di mesi fa quando ho cominciato ad usare il bagnodoccia ed è stato amore a prima snasata :cuori:
È favoloso ed oltre al profumo paradisiaco lascia la pelle morbidissima :eyes:

Mi sta dando grandi soddisfazioni anche il latte corpo, nonostante non riesca ad essere molto costante in questo periodo nell'utilizzo, e da qualche giorno ho iniziato la crema viso che idrata e non unge (almeno finora)....

Insomma da quel che sto sperimentando è una linea riuscitissima e consigliatissima!!!

Mi manca da provare solo la crema mani, ma mi sembra di aver letto già commenti positivi in uno dei 19 topic dedicati, perciò mi aspetto solo cose positive :D: