Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazinoi e commenti 19

Messaggio da ilaria »

sì ma non è che se è un regalo possono mandare un prodotto rovinato...sarà stato sicuramente un errore involontario ma comunque lo farei presente.

tra i prodotti melograno disponibili ovviamente non c'è piu' il siero che è il mio prodotto preferito.. :?
e se tolgono anche la riso venere sono paaazzi!!! :oo: :toilet: :bam: :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da nutella »

Scusate, per caso qualcuno ha provato i prodotti della linea collagencode?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

É uscita la nuova collezione maker up p/e e ovviamente ha ancora un nome tipo tropical qualcosa... :lol:
Abbastanza carina però.

Volevo comprare il burrocacao karite ma l'inci non è come gli altri!! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Ninphadora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/11/2012, 12:30

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Ninphadora »

io mi sono innamorata perdutamente della crema mani al riso di venere *_*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Ho sniffato la eau della nuova linea iris bianco.... praticamente é Candy Prada !!! :oo:
Io non sono un profumiere ma mi è sembrato davvero molto simile tanto che se l'avessi annusato ad occhi chiusi penso l'avrei scambiato per Candy!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Serena »

Io invece mi prostituirei per sapere dove prendono la fragranza della linea mandorle :cry:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Allora...devo veramente cambiare spacciatore... :eyes: :maria:
Oggi ho ri-snasato iris bianco e dove avrò sentito odore di Candy Prada una settimana fa devo proprio chiedermelo!!!! :oo: è dolciastro ma odora decisamente di iris, con Candy probabilmente ha solo un po'di benzoino in comune.
Boh.. :nonso: magari tra altri 7 giorni cambierò idea nuovamente... :maria: :eyes:
Emoticons by Follettarosa

Comunque oggi ero andata a ritirare il "regalo di compleanno" di bottega verde...credevo fosse la eau violetta formato normale..invece era un simil campioncino, di poco più grande.. :roll:
Vabe'..meglio di nulla... :nonso:
superscontato ho comprato il gloss fruttoso che a prezzo pieno mai avrei preso dato che oltretutto avevo visto essere a base di paraffina.. insomma ho ceduto al paraffinum e per punizione ho preso quello sbagliato!! :twisted: credevo esistesse al cocco, ho chiesto quello al cocco e invece mi hanno rifilato coccoparadise.. :roll:
:birra:
Mi è andata meglio con gli altri 2acquisti, un rossetto e un blush della limited estiva... :amour:
Avrei preso anche La terra solo per il profumo ma per fortuna ho resistito!!
il rossettino è cariiiiiiiiiiino, molto sheer-glossy ma mi piace.
il blush... :amour: pigmentatissimo, estivo e luminosooooooo.. :amour: :amour: :amour:
e gli inci mi sa che non sono neppure orridi...dovrei controllare al biodiz. peero'..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

E' appena uscita la linea "White Sublime".
A me ispirava il contorno occhi ma non mi intendo di inci quindi non so se è una schifezza come il resto della linea "Sublime" normale o no.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

White sublime che proprietà dovrebbe avere?? :oo:

ma non doveva uscire un'altra linea ecobio??? :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

Dovrebbe essere schiarente da quanto ho capito... Per chi a una certa età inizia ad aver la pelle macchiata....
Però il contorno occhi mi intrigava anche se pare sia zeppo di siliconi :S
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ahhh contro le macchie, ecco perché "white" :eyes:
comunque per ora non l'ho vista.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da JackLuna »

Io mi ero fotografato l'inci del contorno occhi e guardando sul biodizionario ho visto che alle prime posizioni era tutto rosso.
Poi non mi intendo se, al di là del lato eco-bio, possa essere performante o meno.
Il contorno occhi lo descrivono come antirughe, anti borse e anti occhiaie.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

ho visto codesta White sublime, era arrivata da pochi giorni, non mi sono soffermata perché troppo di fretta. vedevo che la commessa la stava già pubblicizzando ad alcune clienti :D:

volevo prendere un tubetto di crema mani e tra quelle in assortimento mi interessava solo la millefiori e la riso venere.
così ho scoperto che la linea risovenere era stata esposta in un angolino praticamente appena visibile e solo crema viso e mopusse detergente.
ho subito chiestyo se fosse stata cancellata pure quella ma la commessa ha detto di no...non tanto convinta in verità.. :neutral: comunque la crema mani la tenevano in magazzino..il bagnodoccia nel cestone delle offerte (con quello melograno..) e il latte corpo niente,non so se in mgazzino pure quello o sparito..non ho chiesto...
Emoticons by Follettarosa
che tristess :cry:
ah, la crema mani era a metà prezzo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da gisella »

ho provato un campioncino della crema centofiori o qualcosa di simile:certo non bio, ma non mi è parsa una crema vuota e ha una texuture veramente gradevole che si assorbe in fretta.
Ho poi comprato un blush color pesca della nuova collezione per fare un regalo:penso che l'effetto che darà sarà sicuramnete bello..io l'ho provato solo sulla mano...e l'inci non mi è parso affatto male!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

quel blush peach è diventato il mio blush preferito del momento! da quando l'ho comprato uso solo quello..(e anche i 2 rossettini mi piacciono molto.)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da gisella »

infatti anche i rosseti mi ispiravano..ma non ho soldi! speriamo che il blush piaccia alla mia amica..in effetti mi piaceva anche quello rosa chiaro
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da 8aran3 »

in questi giorni devo andare da bottega verde a mettere il timbro per l'accappatoio e voglio proprio vedere il blush!! la settimana scorsa sono andata ma non l'ho proprio visto!!!! e devo anche cercare la linea riso venere a questo punto!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

a me i blush della collezione estiva piacciono tutti e 3! ho scelto il peach ma non è detto che successivamente non ne prenda almeno un altro..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da purrrple_cat »

gisella ha scritto:ho provato un campioncino della crema centofiori o qualcosa di simile:certo non bio, ma non mi è parsa una crema vuota e ha una texuture veramente gradevole che si assorbe in fretta.
Io sto usando da qualche mese una minitaglia della cremafiori con fiordaliso per pelli normali/miste (quella con le scritte in azzurrino) e mi sto trovando davvero bene, è più leggera come texture rispetto a quella alla mandorla che ho usato nel periodo primaverile/autunnale dell'anno scorso, non ho notato peggioramenti nella mia pelle, si assorbe velocemente e non unge. Mi ha piacevolmente stupita!

Nel sito ho visto altre due creme della stessa linea cremafiori, al giglio bianco per pelli normali/secche e una nuova crema gel viso idratante 24h con estratto di tiglio SPF15... sarei interessata a quest'ultima per il periodo estivo (sempre che l'estate arrivi :evil: ), qualcuno ha avuto occasione di provarla?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi