Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

myllaaaaaaaaaaa....indovina cosa ho preso...prugna pure iooooo :birra: :eyes:
comunque uva rossa è tanta roba! bellissimo rosso!!! :amour:
marsala boh.. me lo aspettavo piu' marrone-rosso e invece era proprio marrone! marrone caldo ma di rosso boh non c'ho visto nulla, mi pareva quasi un color mou! :oo: (le luci del negozio magari ingannano :nonso: )
cannella è proprio come la relativa matita, quindi l'ho scartato subito.
malva invece mi è piaciuto, sì, è piu' un rosa malva.
mi è piaciuto molto pure ciclamino! non l'avevo considerato dal sito ma sulla mano m ha colpito, bello primaveroso!!! :sun: :lol:
adesso testo un paio di giorni prugna e poi decido se comprarne un altro finchè stanno a mtà prezzo... per adesso non mi piace granchè il packaging, il colore bellino ma troppo monocromatico e "monolitico", un po' piccola la base. sulle labbra prova veloce, colore pieno ma non super saturo, facile applicazione nonostante il colore scuro, diventa quasi opaco, mi pare un po' secchino, me lo immaginavo piu' idratante boh.domani riprovo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Ilariaaaaa...fatto bene :cuori: Prugna merita, il colore è stupendissimo!! :birra:
Sì, un po' secchino è sembrato anche a me! Ma tanto sono abituata a tutto xD sono in fissa con le tinte labbra in questo periodo e mi becco l'annessa secchezza! :roll:

Marsala, in effetti, non ha nulla di rosso, color caramella mou è l'espressione più esatta per descriverlo...bah! Nomi a caso...come per Malva, che è più un rosa!
Ciclamino, sì, ha colpito anche me quando l'ho swatchato, colore pieno e brillante! :sun: :sun:

Stendiamo un velo pietoso sul pack! :neutral: Mi ricorda quello dei rossetti Maybelline, della linea matte in particolare e fin qua, nulla da dire, son carini, li ho confrontati, ma questi di BV sono meno slanciati, più tracagnotti, potevano fare di meglio!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

e niente, l'ho riprovato nel finesettimana, il colore è bello, buona resa sulle labbra, pero' me l'aspettavo piu' idratante.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto: comunque uva rossa è tanta roba! bellissimo rosso!!!
che rosso è?
mi sa che in negozio dove abito io non c'è, perchè ho visto alcuni colori ma non il rosso....possibile che non li abbiano tutti?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

ma dalle vostre parti si trovano i tester di 'sti rossetti?
Io ho Ciclamino che ho beccato con MOLTA fortuna (me l'hanno spedito per il blog, e scegliere dai bollini sul sito è un'impresa XD ), ma son stata in diversi punti vendita in 'sti mesi e non ho mai trovato modo di swatchare gli altri...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

a me la commessa disse che avevano fatto il boom appena usciti e hanno faticato a riassortirli.
infatti qui da me sono ricomparsi da poco :)
uva rossa è un rosso molto vivo che butta un po' sull'amarena, almeno così m'è sembrato con le luci del negozio!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da lucrezia73 »

sembra interessante...spero di vederlo dal vivo!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Pinkie95
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2016, 21:18

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Pinkie95 »

Da Bottega Verde vi segnalo una crema viso completamente verde che la commessa mi ha consigliato dopo averle detto del mio passaggio all'ecobio. La crema è al riso venere, ha una buona consistenza, un odore che a me sembra gradevole ma che potrebbe non piacere dato che molto particolare e si assorbe subito! Inoltre ho provato la crema della linea Straordinaria anch'essa completamente verde. Di questa crema mi ha colpito più che altro il packing dato che una volta che si svita un tappo c'è una specie di palloncino che premuto fa uscire la crema piano piano per evitare che entri a contatto con l'aria, cosa c'è di negativo? Il prezzo!!! ora che è in offerta viene 40 euro e per me sono davvero tanti @___@. Ah giusto! tra i millemila campioncini che mi sono stati dati ce n'è uno detto vellutata al cocco che è senza SLS e parabeni. A me piace tantissimo!!! Si assorbe subito e lascia la pelle morbidissima, inoltre l'odore dura un sacco!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da vale606 »

Con il mio programma smaltimento campioni 2016 ho provato anche la crema corpo uva rossa...non saprei che dire, visto che il campioncino era veramente scarso. E' bastato a stento per una caviglia. E poi la crema viso idratante riso venere. Anche qua, campione scarsissimo, ma buon profumo e bella consistenza.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

profumo spaziale ma per il viso anche troppo persistente :)

vale, ma poi con i campioncini bottega verde ti è venuta la "pelle splendida"? :winkle: :sun:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine