Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da isacodega »

valeria ha scritto:Ora il vero busillis sarà trovare un detergente schiumogeno che sia sufficientemente delicato per un utilizzo frequente. Per ora sto usando un campioncino Biovera, ma mi fa tirare parecchio e temo ritorsioni.
Hai già provato la Iseree fai da me?
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

Sono una moderatrice (assenteista e lavativa) non spignattante. :D:
Avantieri ho preso il gel detergente Aqua rich della Cien, per ora posso dire che nell'immediato non tira, vediamo a lungo termine. :)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da isacodega »

Emoticons by Follettarosa
Io ho iniziato da poco con i tensioattivi, prima anche io avevo lo stesso tuo problema.
Mi trovavo bene con questo prodotto.
Lo trovi nella grande distribuzione, di solito è sui 5€, ma spesso fanno offerte più convenienti. Se è scontato anche ora uno o due pezzi li prendo ogni tanto, e riesco anche a riciclare il contenitore da 75ml... perfetto per le creme mani :maria:
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

Ah che caruccio, grazie!
Nel frattempo l'esperimento-spazzola prosegue: in estate la mia pelle migliora di suo, anche perché sto andando a fare il bagno in una spiaggia dove sgorgano delle terme(tte) di acqua sulfurea. Se resto così anche quest'inverno, allora mi unirò ai cori di gloria delle entusiaste delle spazzole. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Spazzole viso

Messaggio da Tabatha »

la prossima settimana c'è una spazzolina viso in offerta al lidl...opinioni?
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da isacodega »

L'ho vista. Le testine sembrano simili a quelle della mia Imetec. Provala, costa solo una quindicina di yuri... se poi ti piace fai sempre in tempo a passare a un attrezzo più "tecnologico".
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Spazzole viso

Messaggio da Isottina »

L'ho acquistata l'anno scorso. Secondo me è piccolina, la uso giusto in viaggio. Invece quella che ho acquistato sotto Natale, questa, è tutta un'altra storia.
Con il senno di poi, non la comprerei più.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lola »

la prima, ho capito giusto?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
AnnalauraM86
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/03/2014, 12:35
Località: Mantova

Re: Spazzole viso

Messaggio da AnnalauraM86 »

Io ho acquistato su QVC la spazzola della homedics (identica a quella della imetec) e devo dire che anche io mi trovo bene, dopo essermi lavata il viso non trovo residui di trucco sull'asciugamano e sento la pelle pulita. Io uso la testina media perchè quella per pelli delicate la trovo eccessivamente morbida; anche se adesso ho sospeso l'utilizzo per paura che mi tolga l'abbronzatura...
micol°
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2011, 12:34
Località: lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da micol° »

Segnalo oggi al Lidl spazzola simil foreo in vendita a 15 euro.. Non lo han scritto sul volantino!
Micol
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

La spazzolina che ho felicemente usato quest'estate è defunta per mancata tenuta delle guarnizioni. È annegata, insomma.
Ho fatto una pazzia e mi sono presa il Clarisonic su Amazon approfittando di un prezzaccio (ma guardate che ci sono gli sconti del 40% sul sito Clarisonic, sino a...oggi).
Oggi primo utilizzo, con testina cashmere. Farovvi sapere. :-)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lola »

tu dovresti smetterla di farci venire bisogni che non sapevamo neanche di avere... :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Solaria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2823
Iscritto il: 12/08/2015, 14:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da Solaria »

Ormai utilizzo il Clarisonic da più di un anno e... mai più senza! :)
La testina Cashmere è la mia preferita, morbida e delicata ;)
Vai Lola, spendi :twisted:
"Non perdo mai. O vinco o imparo"
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Spazzole viso

Messaggio da valeria »

Lola ha scritto:tu dovresti smetterla di farci venire bisogni che non sapevamo neanche di avere... :D:
Se vuoi, la cinesata che ho usato felicemente mi piaceva persino di più e costa 12 euro. Solo che...mmmh, è di salute cagionevole.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Spazzole viso

Messaggio da s.berti »

valeria ha scritto:....sono gli sconti del 40% sul sito Clarisonic, sino a...oggi).
Oggi primo utilizzo, con testina cashmere....
Ecco bisogno esaudito.....vista e...presa! Era da tempo che aspettavo offerte....ora proveremo anche questa mitica spazzola....
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Spazzole viso

Messaggio da Kikiwrestler »

micol° ha scritto:Segnalo oggi al Lidl spazzola simil foreo in vendita a 15 euro.. Non lo han scritto sul volantino!
Io l'ho comprata oggi. È una simil Foreo...non l'ho ancora usata. Poi vi dirò :D: