bioa+oe

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

bioa+oe

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, Mondevert ha lanciato questa nuova marca professionale per capelli; inci verde.
Qualcuna di voi l'ha provata? A me interesserebbero i prodotti della linea ristrutturante visto che ho i capelli tinti e secchi.
http://www.bioa-oe.it/
Grazie
Ila
Ultima modifica di ilarietta.80 il 15/01/2013, 17:27, modificato 2 volte in totale.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: bioa+oe

Messaggio da godsaveale »

Io l'ho provata, e in particolare quello che cerchi te
lo shampoo non è male, lava bene e fa schiuma
il balsamo è pressoché INUTILE

Quando ho recensito uno dei loro prodotti (non sto parlando di Mondevert :winkle: :eyes: ma di bioa+oe), per non averlo promosso alla grande, mi hanno minacciata e accusata di diffamazione....

Dopo ho provato un'acqua alla menta che per il mio tipo di cute era irritante e mi ha causato dermatite.
secondo me per i prezzi così alti non vale la pena, poi dopo vedi tu cosa ti aspetti di un prodotto per capelli....
Ultima modifica di godsaveale il 04/03/2013, 10:11, modificato 1 volta in totale.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: bioa+oe

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Vale :D
Diffamazione? Esercizio del diritto di critica :ok:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: bioa+oe

Messaggio da godsaveale »

Di niente ^_^
Si, ovviamente ho risposto dicendo lo stesso =) Manca solo che non si possa più parlare con sincerità sul web!
Ultimamente la stanno promozionando un po ovunque... segno che è nuova e ha bisogno di pubblicità!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: bioa+oe

Messaggio da Bimba80 »

Esagerati i tipi non c'è che dire..... :lol:
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: bioa+oe

Messaggio da spanka »

godsaveale ha scritto:quando ho recensito uno dei loro prodotti, per non averlo promosso alla grande, mi hanno minacciata e acussata di diffamazione....
:oo: è grave questo comportamento

non li homai provati, ma ho letto tante bloggers che descrivono questi prodotti.
onestamente penso che i prezzi siano eccessivi; anche se dovessero essere buoni prodotti non lo trovo comunque giustificato.
So di non sapere
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: bioa+oe

Messaggio da Laura »

Bisognerebbe conoscere gli inci, ma diciamo che il claim commerciale di fondo per noi che conosciamo un po' l'argomento è abbastanza fiacco: gli idrolati che starebbero alla base di questi prodotti non hanno niente di miracoloso o che faccia davvero la differenza, semplice acqua con qualche vaga traccia dell'olio essenziale di partenza.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: bioa+oe

Messaggio da godsaveale »

ben detto laura, è quello che ho cercato io di spiegare a loro ma niente da fa.. si sono inc***lati!
Domani se riesco e mi lasciate voi, posso postare le foto degli inci dei 3 prodotti che possiedo!
un bacione
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: bioa+oe

Messaggio da Laura »

No qui non si postano inci, semmai puoi mettere un link di rimando, non di più.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: bioa+oe

Messaggio da godsaveale »

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: bioa+oe

Messaggio da Laura »

Gli inci sono ecobio e pure graziosi, ma si sa che poi la resa e la soddisfazione sono soggettive.
I prezzi davvero altini, se si trovano i campioni sempre meglio provare prima di spendere tutti quei soldi.
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: bioa+oe

Messaggio da riza »

E' da poco che mi sono avvicinata alla cosmesi eco-bio, ho abbandonato i miei precedenti prodotti ma non trovo ancora valide alternative. Per i capelli sto usando lo schampoo delicato Bioearth per lavaggi frequenti ma i miei capelli sembrano spenti ed elettrizzati. Sono sottili e mossi,non sono mai stata amica del parrucchiere però prima, pur non frequentando questi, ero più ordinata . Nella mia città c'è un parrucchiere con annesso negozio che vende e usa i prodotti bioa+oe,vorrei andarci ma ne vale la pena?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: bioa+oe

Messaggio da godsaveale »

secondo me no ;)
cioè se li usi una volta ogni tantook lo shampoo è la cosa più "carina" (parlo della linea ristrutturante) ma poi il balsamo bocciatissimo (lo dicono in tante) non districca, non ammorbidisce non fa una cippa lippa e il resto non saprei..ho provato una lozione per capelli ma si è rivelata troppo aggressiva.
secondo me ci sono marche più belle e con un costo contenuto (parlando sempre di shampoo e prodotti per capelli bio, che di solito hanno dei prezzi più alti della media)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: bioa+oe

Messaggio da ilarietta.80 »

Buongiorno ragazze, ho provato l'acqua, il siero e la biocrema della linea ristrutturante. Senza infamia e senza lode.

Io ho i capelli molto secchi e crespi. Ho notato un leggero miglioramento con l'uso costante, tuttavia, non credo che sia necessario utilizzare tutti questi prodotti. Credo che la pubblicità sia un po' troppo esagerata.
Ho notato le punte un pochino meno secche ma non posso affermare di poter gridare al miracolo. I capelli sono sempre crespi. Per di più il costo di questi prodotti è eccessivo rispetto al risultato ottenuto.

Non ricomprerò questi prodotti.
Trovo altrettanto valido (in termini di risultati e di economia domestica) procedere con un impacco con olio di argan oppure semi di lino, shampoo+balsamo (Saponaria, Verdesativa o Biofficina Toscana).
Condivido il pensiero di Godsavevale.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: bioa+oe

Messaggio da LaGinetta »

Mi hanno regalato lo spray volumizzante alla lavanda, è molto valido ed efficace, ma non credo che l'avrei mai comprato, il rapporto qualità/prezzo è davvero esagerato per un semplice prodotto di styling...si possono benissimo ottenere gli stessi risultati con molto meno!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: bioa+oe

Messaggio da Misato-san »

io ho provato lo shampoo per capelli grassi: mi è piaciuto parecchio, lava bene e in estate nonostante il caldo che mi appiccica i capelli (porto pure la frangia...) arrivavo anche a 4 giorni, però son cose che ottengo anche con shampoo (sempre ecobio) più economici, sicché...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog