Senza tetto ma col rossetto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Wow!!! :amour: Bei prodottini quelle tinte/gloss di Ysl!! Vedrò di provarne uno presto o tardi! :drunk: Non ho mezze misure: o effetto super matte :heart: o ultra lucido! :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

valeria, ormai sei almeno Windows xp ! :lol:

volevo comunicarvi che ho visto e pucciato i juicy shaker e mi verrebbe da dirla alla Fantozzi :eyes: boh..non mi hanno convinto, non so se perchè effettivamente ha ragione Fantozzi oppure perché me li ero immaginati diversi, comunque di sicuro 20 euro non li tiro fuori :lol: sono veramente ma veramente trasparenti, liquidissimi e oleosini, le profumazioni dei colori che mi interessavano non mi facevano impazzire, ma soprattutto l'applicatore mi è sembrato scomodissimo, perché ogni volta bisogna skakerare per far bagnare la spugnetta.. boh.. magari sulle labbra funzionano meglio..non saprei..non ho avuto voglia di provarne neanche uno perchè mi hanno ricordato quei lucidalabbra fruttati con la spugnettina che usavo da ragazzina... :eyes: :eyes: :eyes: ...quindi anche no.. ho lasciato perdere e investito metà del capitale in 1 rossetto, 1 matitone, un blush e 1 pennello essence :lol:

ah, e ho visto pure il pirate :cuori: mi sa che domani passo in un'altra profumeria a prenderlo (ci dovrebbe essere lo sconto del 30%!!!!!!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da maharetchan »

ma dove li beccate sti scontoni? :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Eh eh vorrei saperlo anch'io! :lol: Ogni tanto da Coin fanno il 20% :neutral: mi son fatta la mia piccola collezione di rossetti Mac! :) In altre profumerie non ho mai beccato sconti accattivanti tipo il 30! :oo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

di solito mi arrivano per sms o per newsletter, anche i siti internet spesso fanno promozioni (tipo su Douglas.it mi pare ci sono 2 promozioni attive), lo sconto del 30% c'è in una profumeria piccola della mia zona e penso proprio di approfittarne :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da lucrezia73 »

qui da beautystar ogni tanto (un paio di volte all'anno, al max tre) cacciano fuori uno sconto del 30% su 1 prodotto a scelta!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Ragazze, aiutatemi! :oops: Un'amica si è letteralmente innamorata del rossetto che indossa l'Amoroso in questo video! Vorrebbe sapere di quale si tratta! Come si fa?! :eyes: Voi ne sapete una più del diavolo!! :D: :amour:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Usg4pJgwMiw[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Eris »

ma tutto il video è virato sul seppia :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Vero Eris... :lol: infatti credo che, più che il rossetto effettivamente usato, voglia un rossetto del colore reso dal video. Consigli? A me fa venire in mente Stone o Antique velvet di Mac, però è più rossastro...boh! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da valeria »

Preso Teatro di Neve. Oh, boh, è un colore spettacolare, roba da non cercarne altri. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Mylla ha scritto:... A me fa venire in mente Stone o Antique velvet di Mac, però è più rossastro...boh! :nonso:
Alla fine abbiamo optato per Sin...Emoticons by Follettarosa la mua di Mac dice che con la matita viola sopra ricorderà il rosso anni '40 che questa mia amica sta cercando!

@Valeria: di recente sono stata in bioprofumeria, intenzionata proprio a prendere Teatro di Neve...colore notevole, devo riconoscerlo, poi la matita è bella scrivente! :amour: Però non è il rosso che mi aspettavo, è tendente all'arancio, non a base bluastra, almeno sulla mia pelle mi è parso caldo. Bene, l'ho posato sullo scaffale! :neutral: :neutral: Peccato, non mi dona quel tipo di rosso! Neve, dovrebbe introdurre meno nude e magari qualche colore più interessante tra le Pastello! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

masquerade ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da valeria »

Mylla ha scritto: Però non è il rosso che mi aspettavo, è tendente all'arancio, non a base bluastra, almeno sulla mia pelle mi è parso caldo. Bene, l'ho posato sullo scaffale! :neutral: :neutral: Peccato, non mi dona quel tipo di rosso!
Anche a me la prima volta ha dato quella sensazione! Ed è buffo perché sul braccio sembra un rosso decisamente freddo. In realtà, non è né a base blu né aranciata, è proprio un rosso neutro. Il segreto, se così si può dire, è di farne due passate. In strato leggero sembra più caldo di quello che è.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da lucrezia73 »

oddio anche a me sembra aranciato....ma provero' a fare due passate
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Il trucchetto delle due passate lo devo provare!
Masquerade, sì, è un rosso a base blu e bello acceso. Più soft la parte sottile. Non male, ma non so perché non mi fa impazzire! :lol: Coi rossi ho un rapporto difficile e tormentato! xD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da lucrezia73 »

pirate pirate pirate!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto:Masquerade, sì,.......... Coi rossi ho un rapporto difficile e tormentato! xD
anche per me è un bel rosso, per certi versi lo preferisco al rosso tipo teatro, ma pure io ho un rapporto difficile coi rossi!

pirate prima o poi lo prendo (quando mi era capitata l'occasione nella profumeria era esaurito, attendo il prossimo sconto!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Senza tetto ma col rossetto!

Messaggio da Mylla »

Luc, Luc, Luc... :bam: :D: andrò a swatchare Pirate!!!! :duro: :angel:


Edit: non sarà Retro rouge della Charlotte Olympia di Mac il rosso che sto cercando?? :oo:
Chissà se riesco a beccarlo in negozio...sempre che il corner da Coin l'abbia in assortimento! Non tutte le collezioni arrivano! :/ Vorrei capire quanto sia caldo come rosso, sembra neutro, ma la componente marrone è dichiarata anche sul sito, boh...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)