Avon - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da lucrezia73 »

mylla se ordini un rossettino matt facci sapere...avevo letto da qualche parte che li paragonano ai MAC!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Certo!! :ok:
Ho letto anch'io di questo paragone e mi sono decisa all'ordine. Però poi ho provato due mini rossetti-tester...mah! Non mi pronuncio, perché la presentatrice aveva per le mani due colori chiari per me improponibili, un rosa shock e un color labbra tendente al corallo! :drunk: Li ho subito provati per valutare texture e pigmentazione, che per questi due colori chiarissimi sono identiche: texture quasi fondente, sono scriventissimi, scivolano sulle labbra e molto pigmentati, annullano il colore di partenza delle labbra! L'effetto è super opaco. E fin qui nulla da dire, anzi! Però evidenziano le pellicine! :roll: In questo periodo ho le labbra secchine, sarà che uso sempre tinte e rossetti super opachi? :lol: E c'è da dire che i colori chiari tendono a mettere in risalto eventuali imperfezioni. Spero che il Berry Blast sia ok!
Altro punto a favore di questi rossetti (sempre dei due colori che ho provato) è che davvero non seccano le labbra, si avverte quasi una sensazione di idratazione, sono molto confortevoli! Tanto che il nude-correttore :lol: lo uso come base ad es. del Divine wine di Maybelline, che mi secca le labbra come pochi! :?
Rispetto ai mat di Mac sono molto più facili da applicare, perché scorrono che è una bellezza! Vi terrò aggiornate! ...dovrò aspettare fine mese e la settimana successiva, che balls!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vale1985
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 18/02/2014, 21:14
Località: Torino

Re: Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da vale1985 »

Io con i prodotti Avon mi ci trovo bene. Compro di solito creme mani (quelle dell'Avon Care le adoro) ed anche i rossetti. Tempo fa ne presi uno con due colori, un rosa un po' più chiaro ed un fucsia, e si potevano fare le labbra o con entrambi i colori o con uno dei soli colori. Ho provato anche una crema viso alla rosa ed era ottima, di veloce assorbimento (non sopporto le creme troppo unte e che dopo ore non si asciugano). A me i prodotti Avon per fortuna non hanno mai dato problemi.
Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita? Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci,avere un figlio, essere cio' che siamo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Arrivati i prodotti che avevo ordinato. Il Big Daring mascara nella colorazione blackest black sarà pure bello nero nero, ma non volumizza una mazza! :roll: Peccato, ci avevo sperato! Lo userò per il giorno!
Invece Berry Blast, rossetto della nuova linea dei matte, è un miracolo! :amour: Ultra opaco, ma confortevolissimo, non secca nemmeno a distanza di due, tre ore! Le labbra non appaiono devastate, anzi! :oo: Non evidenzia pellicine e a differenza dei Mac matte e retromatte soprattutto, scorre durante l'applicazione che è un piacere, quindi è facile evitare sbavature anche senza usare la matita o il pennellino, non si infila nelle pieghe e fa strato sottilissimo sulle labbra, pur risultando subito pigmentato, infatti ne basta una passata. Io ne faccio due di routine. Bello bello bello, ne sono entusiasta. Il colore è un lampone scuro, non cupo, molto simile al 614 di Kiko per intenderci, leggermente più intenso. Da notare che è davvero matte, non semi opaco! 8)
Consigliatissimo! Soprattutto in promozione a meno di 6 euro! :hearts:
Ho trovato gli swatches di tutti i colori, molti non sono reperibili in Italia, ma visto il successo che stanno riscuotendo, non è detto che prima o poi non arrivino!

Immagine

Immagine

I nomi sono più leggibili.
Ultima modifica di Mylla il 07/04/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da lucrezia73 »

mylla accidenti, speravo che questi rossetti non fossero validi!!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Accipicchia!!! I colori chiari sono più problematici, almeno così mi è parso dai tester del nude e del rosa barbie, mentre gli scuri sono strepitosi. Il Berry Blast lo è assolutamente! In giro ho letto pareri entusiastici anche dei rossi. Il Red supreme ad es.non è affatto male come punto di rosso! L'ha preso una mia amica, le chiederò una recensione ;-)

Edit: ho notato che sia meglio non stratificare troppo il prodotto, ne basta una passata, al massimo un paio, se no a distanza di ore tende a risultare non omogeneo come appena applicato. Il problema non si verifica con una passata.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)