Fragranze Camelis

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
oceanomare83
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2012, 9:00
Località: Caltanissetta

Fragranze Camelis

Messaggio da oceanomare83 »

Salve a tutti! :)
Qualcuno ha mai fatto un ordine dal sito Camelis?? come sono le fragranze :nonso: ? sto facendo un pensierino ad ordinare da li ma le fragranze sono poche e non mi ispirano granchè...
grazie

Camelis
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da nicoycos »

I prezzi non sono male e la spedizione sopra i 60 euro è gratuita, sono stati molto veloci nell'invio, tra pagamento e arrivo del pacco sono passati 4 giorni lavorativi. Per ora posso scrivere solo questo! Ah, mi hanno inviato una jar come omaggio, ho potuto scaricare schede tecniche e di sicurezza online.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Avatar utente
Neny_na
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/05/2012, 0:21
Località: Napoli

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Neny_na »

Anche io avevo avuto il sentore che vendesse cose comperate da altri siti.. Ma credo sia comodo per chi è all'inizio, perché ha un po' tutte le cose basilari..
Almeno per me è stato così...
Le fragranze che presi io furono Muschio bianco (bello, bello, dolce ma non stucchevole) e Brezza marina (mi pare si chiamasse così).. fresco..un po' maschile,forse mi ricorda un tantino il mastro lindo blu..
Poi,quando feci il mio ordine, c'era la promozione del 2% + 5% di sconto + spese gratuite..e nel pacco trovai anche un prodotto in omaggio...che carina
..parere positivo
Dicono che noi donne vogliamo aver sempre ragione.Invece non sanno che,il + delle volte,durante le nostre intuizioni,vorremmo che qualcuno ci dicesse "stai sbagliando".Soprattutto nelle faccende d’amore.Non possono nemmeno immaginare che delirio sia avere sempre le intuizioni esatte..
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Lola »

Sì ma se vai a vedere il prezzo per quantità ovviamente è caro. Può andare bene per un primo spignatto, poi diventa improponibile quando iniziano a servirti etti di roba e non qualche grammo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Melli85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/12/2012, 19:44

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Melli85 »

Io ho le fragranze Nivea, muschio bianco, Baby love e Iris e mi piacciono molto. :cuori:
Sono piaciute molto anche a coloro a cui ho regalato le creme profumate con quelle fragranze.

A breve devo fare un altro ordine e mi sa che ne prendere delle altre...
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da nicoycos »

Avendo utilizzato alcune fragranze nei bagnoschiuma da me prodotti (che sono stati apprezzati, incredibile :eyes: ) aggiungo la loro descrizione, nel mio piccolo :sun: :
le mie preferite sono nivea e muschio bianco, la prima è molto simile al profumo della suddetta crema e molto potente, la seconda dolce e lievemente talcata, delicatissima. Le ho messe insieme ed è uscito un buon mix.
Anche iris ha incontrato i miei gusti (mi piacciono i profumi dolci ehehe) che è fiorita, dolce, cipriata, sempre abbastanza delicata ma meno delicata del muschio bianco, decisamente femminile.
Le fragranze cocco e vaniglia mi hanno un po' delusa, specialmente la vaniglia (che amo sopra ogni altra cosa :amour: ), le ho trovate poco definite e poco redditizie, sanno di dolce ma non del cocco o della vaniglia che avrei voluto! Comunque, insieme alla dark chocolate di GF, hanno fatto una buona riuscita, stemperando la potenza della fragranza GF.
Ho utilizzato in piccola quantità anche l'oe di mandarino sempre per profumare tensioattivi, mi è piaciuto molto, so che è fotosensibilizzante ma siamo in inverno e poi si tratta di un prodotto a risciacquo, spero di non aver sbagliato!
Scusate se vado off topic ma volevo aggiungere questo: i prezzi non sono eccezionali però come pro c'è che nel sito si trovano materie prime, fragranze, miche, un po' di tutto insomma e per le spedizioni sono molto veloci, le spese di spedizioni sono quelle del classico corriere. Per cominciare a me è stato utile, sinceramente. :)
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da MissMartina »

Qualcuno ha acquistato la fragranza J'adore da Camelis?
Recensione?
L'ho presa stasera, non vorrei aver fatto una scemenza. J'adore e' il MIO profumo...speriamo di non rimanere delusa!!!
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
sere528
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/04/2010, 17:47
Località: Piombino

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da sere528 »

anche io ho comprato quelle al cocco e vaniglia.... mi aspettavo di più, mi sembrano la stessa cosa :mah: :roll:


quella al cocco mi ricorda la big bubble :D:
Gli uomini credono volentieri che ciò che desiderano sia vero.
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da simona1971 »

aroma fragola una fragola un po chimica.Nel rossetto ne ho messo due gocce e non rimane piacevole in bocca anzi da la nausea la userò per il bagnoschiuma......
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da MissMartina »

MissMartina1981 ha scritto:Qualcuno ha acquistato la fragranza J'adore da Camelis?
Recensione?
L'ho presa stasera, non vorrei aver fatto una scemenza. J'adore e' il MIO profumo...speriamo di non rimanere delusa!!!
Le ultime parole famose.
:evil:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Rubiginosa
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/12/2012, 22:16

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Rubiginosa »

Lascia stare và... se avessi letto prima! E vogliamo parlare di "THE ONE"??? Madòòòòò :cry: altri 8 euro buttati nel :toilet:
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da MissMartina »

:twisted:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
cubanita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 14/02/2013, 18:42
Località: Parma

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da cubanita »

Mi è appena arrivato il primo pacco. Mi piacerebbe un confronto!
Ho preso la fragranza FIOR DI LOTO e non mi piace tanto, mi sembra adatta a un bagnoschiuma, non a una crema.

La fragranza IRIS mi piace moltissimo, ma è identica alla violetta di Parma, assolutamente, avevo fin pensato a uno scambio di etichette ma non credo che Camelis la venda. Buonissima, ma non sa di iris. A qualcuno sembra la stessa cosa?

La fragranza J'ADORE la sento poco, adesso la provo subito in una crema per vedere se emerge di più! Mi sembra lievissima, così al primo colpo!
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da MissMartina »

Posso solo far riferimento a J'adore, che non è j'adore per nulla ma è comunque bella delicata. In una crema corpo ci sta bene.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Luca30
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/05/2013, 16:32
Località: Roma

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Luca30 »

ho fatto un ordine è sono stati velocissimi: ordinato domenica sera alle 20 e, appena due ore dopo, alle 22 mi hanno già mandato l'email in cui comunicavano che il pacco era stato preparato con il suo numero di tracking :oo: :oo:
martedì mattina avevo già il pacco a casa....incredibile!!! :blob9:

è arrivato tutto perfettamente imballato, e tutte le polveri messe in comodi barattolini
mi piace molto questo sito perchè hanno un pò di tutto (compreso i vari ingredienti sintetici tipo carbomer e altre cose non ecobio ma indispensabili) e anche in piccole quantità a poco prezzo il che permette di provare e testare varie materie prime (infatti con 60 euro -spedizione gratuita- ho preso un botto di roba)

per ora lo reputo il miglior store insieme ad aromazone
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Lola »

domenica sera alle 22 hai detto...?
i casi sono due, o lavora anche di notte o ha la sede in camera da letto...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Rubiginosa
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/12/2012, 22:16

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Rubiginosa »

:lol: in effetti me lo son chiesta anche io... avevo mandato una richiesta per quanto riguardava il corriere e mi hanno risposto la sera verso le nove. Ma mi è successa la stessa cosa con Vernile... :roll: probabilmente durante il giorno sono troppo impeganti per rispondere... :nonso:
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da mulaky »

Borotalco - E' precisa, non c'è altro da dire!
Muschio Bianco - A me piace molto, ma bisogna saperla dosare altrimenti è troppo forte.
Nivea - Precisa pure questa
Profumo d'Oriente - Non avrei scommesso su questa e invece ha un odore molto gradevole, ambrato, di patchouli... E' comunque fresca, non è pesante come temevo o troppo calda.
Cocco - Una schifezza. Di cocco non ha niente, ma proprio niente. Ricorda la Big Bubble alla fragola (che odio) con un tic di limone. Troppo dolce, troppo stucchevole, non rende bene nemmeno solo con la vaniglia, devo aggiungere sempre del limone o qualcosa di verde. Mai più.
Vaniglia - Deludente anche questa, ma non come il Cocco. Non è un odore vaniglioso che avrei sperato, anche se comunque non è malissimo. Da solo non rende molto perché ha un qualcosa di alcolico, insomma vira un po'. La uso per arrotondare altre fragranze, ma non la ricomprerò.
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da raffa12 »

io avrei una domanda.... (e quando mai!! :D )
siccome non ho trovato un topic che parlasse di camelis in generale, ma solo questo che parla più che altro delle fragranze, volevo sapere... camelis come sito da cui acquistare lo consigliate? fragranze a parte, che per il momento non mi interessano, intendo dire se lo consigliate per la qualità degli altri prodotti... perchè stavo valutando di prendere qualcosina...
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da michelle »

Qualcuno ha provato la fragranza pesca bianca? Devo fare un ordine e volevo ficcarci dentro qualcosa di promufoso.