Fragranze Camelis

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
bergamottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 426
Iscritto il: 23/01/2013, 22:50
Località: Prov. Reggio Calabria

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da bergamottina »

In questi giorni ho fatto un ordine approfittantando degli sconti e ho preso diverse cose, il prezzi direi sono nella media e le fragranze non sono niente male! Comunque sicuramente la polvere di aloe ha un buon prezzo 10 g 4,40 (paragonabile a quello di gisellamanske che lo vende 20 g a 9 €) solo che Camelis lo vende in barattolo e si conserva molto meglio. Nell'ordine precedente avevo preso delle fragranze che ho ampiamente utilizzato e sono: Fior di Loto questa non mi è affatto piaciuta sembra il profumo di un detersivo di pavimenti... L'ho usata per farci qualce detergente e poi l'ho rifilata nell'ammorbidente che forse era l'unico utilizzo in cui era adatto :twisted:
Borotalco questa è la classica profumazione :heart: Monoi the tahiti una fragranza che ho usato per 2 anni e non mi ha mai stancata ed è stata una delle mie fragranze preferite fino adesso tant'è che l'ho riordinata perchè terminata! Non posso fare un paragone perchè è l'unica che ho provato è dolce e tonda un profumo soave.
Adesso ho preso altre profumazioni ma le ho solo annusate e appena le avrò utilizzate negli spignatti editerò rosa sembra molto fedele a una vera rosa rossa; iris è proprio bella :amour: e sembra talcata; paradise è un mix di rosa e litchi quindi è fruttata e fiorata molto particolare; baby love mi sembra una fragranza decisamente femminile e intrigante :cuori:; j'adore mi sembra simile all'originale ma devo accertarmene con l'utilizzo; AROMA vaniglia ha proprio il profumo identico a un baccello di vaniglia e non alla vanillina che è tutt'altra storia, usato già nel burro cacao promosso :ok:
Immagine
Avatar utente
Rosy71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1093
Iscritto il: 13/11/2014, 22:33

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Rosy71 »

Ho preso Mademoiselle : è il mio profumo!
Nella crema corpo è divina e mi piace tantissimo,come La vera crema profumata!
Ho fatto anche il profumo a 20%, ma non è proprio uguale...si deve accontentare ! :ok:
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Luva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 03/04/2015, 1:22
Località: Cosenza

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Luva »

Euphoria piacevolissima, mi ricorda le creme commerciali. Ce l'ho da 1,5 e non ho mai usato, al inizio l'odore mi sembrava qualcosa improbabile e fortissimo. Per l'ultima prova prima di buttare o regalare (ciao bergamottina :love: ) l'avevo messo in una crema e mi sono meravigliata se era lo stesso profumo che mi ricordavo :oo:
potrebbe essere che è cambiato odore, il profumo originale non lo conosco proprio.
Poi un altra cosa :) rispetto alle bocettine di vernile e gc questa non si e staccata, la scrittura tutta ideale.
È un tunnel.
Avatar utente
bergamottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 426
Iscritto il: 23/01/2013, 22:50
Località: Prov. Reggio Calabria

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da bergamottina »

Sto usando con molto piacere la fragranza Iris combinata con la fragranza baby love... Assomiglia a qualche profumo usato un passato era in una boccia viola, mi pare era purple di Avon (adesso fuori produzione.... Ed è stata pure un edizione limitata, ahimè lo amavo!!!) erano anni che cercavo un profumo simile e la fragranza Iris sicuramente era nelle note di quel profumo ed è proprio la fragranza iris sicuramente quella che suscita in me amore profondo :heart: delicata ma avvolgente si sposa bene con altre fragranze e come dire "aggiusta" e migliora alcune fragranze che magari vogliamo modificare! Provate baby love e iris insieme ne esce una profumazione stupenda! Appena avrò tempo farò il mio profumo lo adoro....
Immagine
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da michelle »

Camelis è la mia seconda casa, è a dieci minuti da dove abito, quando mi manca qualcosa vado e compro al volo. E nonostante ciò mi accorgo di non aver mai speso due parole sui loro prodotti!

Pesca bianca: FAVOLOSA, profuma proprio di polpa di pesca, è delicata ma persistente, fresca e dolce. Mi piace tantissimo e penso che non mancherà mai nel mio parco-fragranze.
Iris: buona, molto buona, talcata e fiorita, non invadente, non eccessiva, rende benissimo ovunque.
Cioccolato: ecco questa invece fa schifo. Annusata dalla boccetta si sente solo un odore alcolico, liquoroso. Nella crema corpo perde questa nota sgradevole e resta un sentore dolciastro che però non associo per nulla al cioccolato. Sinceramente non so che fine le farò fare, buttarla spiace anche perchè le loro fragranze sono da 20 ml minimo, non hanno i soliti 10ml che trovi generalmente.
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da prugnetta »

Qualcuna di voi ha mai preso la fragranza Acqua DG?
Mi interessa se è buona e soprattutto se è persistente.
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da michelle »

Qualcuno ha acquistato recentemente? Vedo che il sito non è aggiornato da quest'estate, chiamo al telefono e non risponde nessuno, mando una mail ma la loro casella di posta è troppo piena quindi il mio messaggio non viene inviato. Non contenta mi metto in macchina e vado a suonare il campanello del negozio ma nulla. Mah :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Lola »

Ma come non ti è arrivata la raccomandata?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da jea »

Cioè? :mah: Io è da un po' che non ho ordinato lì ma giusto una settimana fa ho guardato per un ordine ed ho notato che moltissime materie prime non erano più disponibili... ho ipotizzato ci fosse qualcosa che non andava ma :nonso:
ELENA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Lola »

A me hanno scritto a casa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da michelle »

E cosa dicevano di bello? :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Lola »

Che avevano bisogno di riposo ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Demons »

Ricevuta ieri la newsletter, vi metto il link dove annunciano la chiusura.
L'ultima volta, ho acquistato a inizio anno più o meno quando hanno abbassato la soglia di spese di spedizione gratuite, e già quello forse era un segnale! Per il resto auguro il meglio allo staff.
Avatar utente
s.berti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 576
Iscritto il: 29/01/2015, 8:46
Località: Massa (con Prato nel cuore)

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da s.berti »

:cry:
Mi dispiace apprendere questa notizia, un’azienda che chiude è sempre una cosa triste, sia per i titolari che per le persone che hanno perso il lavoro.... auguro a tutti loro il meglio per loro nuovi progetti ...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Lola »

Dispiace soprattutto perchè è una persona seria che si è sempre comportata correttamente, vendeva prodotti di qualità di cui conosceva il produttore e non ha mai cercato facili sponsorizzazioni da parte delle amiche.

Ma c'è poco da piangere, ha trovato un vero lavoro quindi è solo felice di voltare pagina e liberarsi delle pastoie dell'attività che aveva aperto. Sarà quindi felice di liberarsi di tutte le rimanenze anche se a prezzo scontato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da Demons »

Meno male! E', anzi era, un fornitore di cui non ci si sarebbe mai potuti lamentare: veloce, preciso, aveva l'essenziale, tanti barattolini che non trovavo da altre parti, insomma, una nicchia tutta sua in cui ci si trovava bene.
Sapere che Elisa (immagino sia la proprietaria) abbia trovato un vero lavoro, inerente a tutti gli studi fatti, e se non ho capito male ha un bel curriculum niente male, mi rialza il morale e son felice per lei. Dall'altra quando si sentono attività che chiudono non è mai bello per tutto quello che c'è dietro.
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Fragranze Camelis

Messaggio da jea »

Precisione, gentilezza, disponibilità, anch'io ero molto molto dispiaciuta per la chiusura dell'attività. Le faccio tanti auguri per il nuovo lavoro! :winkle:
ELENA