Nyx Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Misato-san »

credo che il sito ufficiale sia bloccato proprio, dovrebbero cambiare quella scritta perché su facebook parlavano di "qualche mese" tipo ieri.

io sono passata al negozio in Duomo giusto prima di Natale.
bella prima impressione sebbene mancassero un botto di cose, tester inclusi... ma prima di Natale è un dramma ovunque.
So che hanno rifornito perché un'amica c'è stata ieri pomeriggio e ho visto anche foto di oggi ed era tutta un'altra poesia...

Per me ho preso un liquid suede (Amethyst), favoloso, uno dei soft matte (Transylvania), l'unico colore decente tra i disponibili ai tempi, l'affare per levare i rossetti e l'eyeliner bianco che mi sta dando non pochi problemi.

Comunque spero che si spiccino ad aprire almeno a Roma, e che sia un monomarca.

Segnalo che negli stores i professionisti possono avere il 30% di sconto.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Lola »

Ieri ero al centro commerciale di Udine e ho notato il negozio Nyx che non sapevo ci fosse. Sapevo solo che l'avevo sentito nominare, ma non avevo informazioni sulla qualità o no e se meritasse prendere qualcosa.
Mi sono concentrata sulle ciprie, di cui avrei bisogno, ed era veramente mal tenuto. Mancavano metà colori, l'espositore aveva le ciprie col coperchio di cui metà erano chiusi (e non facili da aprire visto che erano fissati allo stand) quindi non avevi la possibilità di capire niente, nessuna commessa mi si è avvicinata per aiutarmi (ho capito che da kiko esagerano, ma qui si facevano i cavoli loro) ed insomma sono uscita senza comprare niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Shakarì »

Nyx, ovvio il primer occhi :D:


Immagine
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Lyndsy »

Misato-san ha scritto:Comunque spero che si spiccino ad aprire almeno a Roma, e che sia un monomarca.
C'è un monomarca al centro commerciale di Porta di Roma, se non sbaglio, una mia amica ci va spesso, per me è troppo lontano. Magari lo mettessero in centro!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4779
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Shakarì »

io infatti l'ho preso a Porta di Roma
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
marmotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 498
Iscritto il: 18/04/2008, 14:25

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da marmotta »

Un must have della nyx è la eye jumbo pencil bianca
Messa come base sulla palpebra regala un colore sfumato meraviglioso agli ombretti più scuri.

Per temperarla metterla in frigo prima e lasciarla
Raffreddare

Immagine
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da mariangela.m »

A me son piaciuti i liquid suede cherry e vintage e poi una matita labbra che ho usato anche come rossetto con burrocacao sopra
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da pinkvenus »

Mi sta piacendo molto la cipria HD Banana, che uso per un soft baking al contorno occhi.
Poi ho preso due palette occhi, da 4 la Riot e la Avant Pop in Nouveaux Chic e mi piacciono .
:ok: Devo provare il matitone Milk o le basi occhi.
Poi ho due correttori, l'HD e un altro in tubetto, ma ancora da provare .
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.