Nyx Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

joyk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/01/2011, 22:26
Località: ovest-vicentino

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da joyk »

se a qualcuno interessa, questa marca la vendono anche sul sito polacco http://www.ladymakeup.pl/sklep/
assieme ad altri marchi come kryolan, gosh, catrice, essence, sleek, sigma, real techniques ecc...
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Cris9015 »

Ciao a tutti!
Riesumo questo topic vista l'apertura del primo store italiano :)
È una marca di cui ho molto sentito parlare ma che non conosco: ho provato solo il blush Taupe, che uso per il contouring.
Avete consigli su quali prodotti sono da comprare e quali assolutamente da evitare?
Sicuramente alla mia prima gita al negozio sarò subito attratta dal settore labbra :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Lola »

vedo prevedo e stravedo che Nivea imponga pure a loro il cambio di nome, visto che nix significa neve e pare che loro abbiano l'esclusiva su tutte le forme fisiche che l'acqua assume a temperatura inferiore allo zero :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da valeria »

Lola ha scritto:(...) pare che loro abbiano l'esclusiva su tutte le forme fisiche che l'acqua assume a temperatura inferiore allo zero :twisted:
:oo: Emoticons by Follettarosa

Cioè, la battuta è bella ma la cosa è tristissima. :cry:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da mel_x »



La domanda di Cris interessa anche a me, soprattutto perché se lo farò comprerò senza poter testare dal vivo Emoticons by Follettarosa
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da ilaria »

♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da maharetchan »

veramente "nyx" è la dea greca della notte non della neve ^^;;
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Lola »

allora lo diciamo alla nivea che la y non è un vezzo e ci rimarranno con un palmo di naso! :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da ilaria »

ci rimarranno malissimo scoprendo che non deriva da neve ! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Lola »

Certo che sono dei pezzenti. Se si mettono a correre dietro alle piccole ditte con nome di ghiaccio o di neve vuol dire che gli affari vanno male o meno bene di prima e qualche dirigente che non ha idea di quello che pensa il pubblico avrà sguinzagliato sedicenti "esperti di web marketing" in giro per il web per pescare ed abbattere la concorrenza senza pensare al danno all'immagine che queste azioni insensate procurano loro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da polipa »

non so se è un caso ma sul sito americano, in fondo alla home page a destra c'è una bella scritta
NYX/NIKS/NOUN
GODDESS of the night

insomma specificano che si tratta di un sostantivo
certo che se siamo a sti livelli veramente la nivea...porella.....
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Lyndsy »

Torno un attimo sul discorso siti che vendono la marca e cè anche Feelunique.com.
E' un sito inglese che ha spese di spedizione gratuite al di sopra dei 10 euro. Pochissimo quindi :lol: Ho ordinato un paio di volte da loro, la merce impiega circa dieci giorni ad arrivare (pacco non tracciato però). Hanno tantissime marche (pure Real Techniques) e spesso fanno sconti.

Vorrei provare il rossetto NYX Butter Lips nella tonalità Root Beer Float (il 17), non riesco a trovare swatches però :neutral:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da ilaria »

se specificano l'etimologia del nome, sarà per "divulgazione" o davvero mettono le mani avanti?!incredibile!

comunque di nyx ho solo 2 prodotti:
il matitone bianco (che è ottimo come base bianca per far risaltare certi colori ma a me fa le righe tempo 10 minuti, con primer va un po' meglio.. :eyes: )
butter lipstick pops (molto carino! confortevole, cremosino, bel colorino neutro, nude non cancella labbra)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Cris9015 »

Oggi ho fatto un salto al negozio, che non mi ha entusiasmato: disordinato, tester assenti o nei posti sbagliati, prezzi non esposti in alcuni casi in modo chiaro... Ma presumo sia stato per la folla arrivata stamattina (leggevo su facebook che alcuni erano in coda da prima delle 8 per ricevere la pochette con tre prodotti in omaggio).
A parte questo, mi sono concentrata sui rossetti, sui blush e ho dato un'occhiata ad alcuni prodotti viso. Ho comprato solo una soft matte lip cream, nella tonalità Praga. Mancava Transilvania, anche se era segnata sull'espositore. Ho notato che anche altre tonalità mancano comunque, di altre linee...
Ci sono alcune cose che mi ispirano: il primer siliconico per cancellare i pori, i correttori, la wonder pencil (che vorrei capire se è simile alla magic pencil di Nabla), altri rossetti... Però speravo di trovare prezzi più bassi (siamo sugli 8-9€ per i prodotti singoli ad esempio), per cui ho preferito guardare ma non comprare :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Mylla »

Cris9015 ha scritto:..Ho comprato solo una soft matte lip cream, nella tonalità Praga...
Anch'io voglio provare queste tinte!! Ma il sito italiano è ancora inattivo! :neutral:
@Cris, come ti ci trovi?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Cris9015 »

Mylla, sono buone ma non eccellenti (ho comprato anche Copenaghen)! Si applicano molto facilmente, si asciugano in fretta e non hanno bisogno di particolari accorgimenti perché dove le metti stanno... Però tendono un po' a seccare e non resistono al pasto (nemmeno a un'insalata senza olio nel mio caso).

Comunque ho fatto un salto anche nel negozio di Buenos Aires, e devo dire che mi è piaciuto di più, i tester c'erano ed era tutto abbastanza ordinato.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Mylla »

Grazie! ;)
Copenaghen :cuori: bellissimo colore! E' in wish list come Praga, ma sul sito non la trovo! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Cris9015 »

Mah, non sto capendo molto la loro politica... hanno aperto a dicembre con mesi di "suspense", grandi eventi, ecc, poi hanno dimenticato di preparare una cosa fondamentale come il sito, aprono due negozi nella stessa città (per me che vivo durante la settimana a Milano non è un male, per carità, ma non capisco perché aprire due negozi nel giro di una settimana nello stesso posto e pure piuttosto vicini - per chi conosce la metro rossa, uno è appena fuori dalla fermata di Lima e l'altro è appena fuori dalla fermata di San Babila) e in quei due negozi non ci sono nemmeno tutti i prodotti!
Transylvania mancava anche in Buenos Aires, dove io sono passata la mattina dopo la prima apertura (tra l'altro avvenuta la sera prima) e alla mia richiesta mi è stato risposto che li avevano già finiti. Tra l'altro a me è stata regalata una pochette che veniva data in omaggio ai primi 250 clienti, ergo o tutti hanno comprato Transylvania prima di me oppure non è proprio mai arrivato, cosa che ritengo più probabile. Su Facebook tanti si lamentano che ora mancano altri prodotti, quindi sono un po' perplessa :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Mylla »

Mah! Emoticons by Follettarosa
Tengo d'occhio il sito ufficiale da almeno un mese e nulla, nonostante avvisino che saranno attivi "entro qualche giorno"! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nyx Cosmetics

Messaggio da Cris9015 »

Sono passata oggi nel negozio di Buenos Aires, sembra che finalmente sia arrivato tutto. Anche il negozio è in ordine, con tutti i tester al loro posto. Non molto interessanti i saldi: in offerta ci sono principalmente le palette e poco altro. Potenzialmente interessanti i cofanetti con 3 prodotti labbra in sconto al 20%, ma purtroppo o non erano il mio genere di prodotto (gloss) o contenevano colori che non mi convincevano...