Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranze)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da 1simo2 »

:cin: :cin:
Bene!! Questo sito sta diventando sempre più fornito.... Io dall'assistenza ricevuta in varie occasioni, non posso che consigliarlo a tutte : carrello sempre aperto, veloci, prezzi competitivi e ottima qualità della merce!
Avatar utente
fridolosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 216
Iscritto il: 08/05/2014, 8:32
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da fridolosa »

:blob9: anche io sono molto contenta di questo venditore,
bel sito chiaro,consegne velocissime ( pacco consegnato 3 giorni dopo quello dell'ordine).
less is more
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Marian.math »

Sta per finirmi il cosgard e, dovendo fare un ordine da gc, pensavo di prendere il salvacosm 340 (qui la scheda tecnica), non ho ben capito però qual è la percentuale d'uso consigliata, nella scheda dice 0,5-1,2% Emoticons by Follettarosa dovrei fare una media e usarlo allo 0,8-0,9% ?

Qualcuno lo ha provato e mi sa dire come si trova?
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
buenajo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 21/07/2013, 18:52
Località: provincia di biella

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da buenajo »

qualcuno ha provato le cartine tornasole Pehanon ph 1-12 di GC? il prezzo è accettabile (200 pezzi per 25,9 euro) ma saranno davvero affidabili? perché altrimenti ha anche le Fix Macherey Nagel che ricordo che nel forum si diceva che sono ottime, di cui le 0-14 sono a 16,95 euro e le 2-9 a 22,70 (le 2-9 costano di più perchè hanno lo 0,5 immagino...)
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Giulij »

Marian.math ha scritto:Sta per finirmi il cosgard e, dovendo fare un ordine da gc, pensavo di prendere il salvacosm 340 (qui la scheda tecnica), non ho ben capito però qual è la percentuale d'uso consigliata, nella scheda dice 0,5-1,2% Emoticons by Follettarosa dovrei fare una media e usarlo allo 0,8-0,9% ?

Qualcuno lo ha provato e mi sa dire come si trova?
Io lo sto usando allo 0,5% (10 gocce mi pare). Lo considero come phenonip visto che la composizione è uguale, quindi lo uso alla percentuale solita del phenonip, che corrisponde alla minima consigliata per questo. Insomma, mi sembra che torni...
Per ora tutto bene... :)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Marian.math »

Grazie Giulij, volevo fare lo stesso, ma confrontando le schede dei due conservanti mi sono resa conto che la percentuale minima del phenonip è 0,25%, quindi ho pensato che magari si doveva alzare un po' quella del salvacosm 340 per stare tranquilli, anche se hanno la stessa composizione non possiamo sapere le percentuali precise di ogni componente e sapere se sono perfettamente uguali. Mi sembra strano però che nel sito gc non consiglia nessuna percentuale d'uso :nonso:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
buenajo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 21/07/2013, 18:52
Località: provincia di biella

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da buenajo »

Marian, anch'io avevo fatto il tuo ragionamento, e il salvacosm 340 lo uso sempre allo 0,6%, proprio per sicurezza: non so se è giusto, ma anch'io avevo pensato la medesima cosa che hai pensato tu.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Bluebruja »

AIUTO!!!!
non ci capisco più niente con i nuovi filler!!!
Sono una piccola ape furibonda
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Giulij »

L'altro giorno, presa dai dubbi, ho scritto una mail a GC per chiedere la percentuale d'uso consigliata...se rispondono scopriremo la verità (parlo del salvacosm eh, non dei bellissimi filler nuovi ovviamente) :)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Marian.math »

:D: brava :ok:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Giulij
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/06/2013, 15:21
Località: Torino / Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Giulij »

"Il nostro Salvacosm 340 ha un range di utilizzo tra 0,5 e 1,20". Quindi avevi ragione Marian, è leggermente più alto del phenonip. Io comunque credo che continuerò con la percentuale minima, tanto consumo tutto in fretta... :)
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Marian.math »

Grazie Giulij :D:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi